Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Nica0808    11/02/2017    2 recensioni
Sono passati due anni da quando è entrato in questa casa e con il suo modo di fare sempre scorbutico ,antipatico e mai!dico mai gentile,mi sono resa conto che adesso non potrei vivere senza di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comincio a strusciare gli occhi ancora insonnacchiati dal sonno,lentamente li apro facendo un grande sbadiglio è così decidermi ad alzarmi.
Il mio primo pensiero è guardare fuori dalla finestra,osservo quel ragazzo allenarsi con suo padre già di prima mattina,sento il cuore battere velocemente,distolgo subito lo sguardo portandomi una mano al petto,possibile che riesca a farmi schizzare il cuore in gola ogni volta che lo vedo? Sono passati già due anni da quando è entrato in questa casa e con il suo modo di fare sempre scorbutico, arrogante,antipatico, scontroso e mai! dico mai gentile,mi rendo conto che adesso la mia vita non avrebbe senso senza di lui,ovviamente non lo ammettero' mai a nessuno, ma a me stessa non posso più negarlo.
Mentre sogno ad occhi aperti una voce mi riporta alla realtà. ...


《Akane sei sveglia?》

《Si kasumi》

《Bene perché dopo aver fatto colazione,dovresti andare a fare delle commissioni》

《Ok dammi 10 minuti e arrivo》

Non che non voglio fare questo piacere a mia sorella,ma pensavo di trascorrere la giornata diversamente.
Oggi dovrebbe essere un giorno importante quanto meno per chi è innamorato....già !essendo la festa degli innamorati...
Chissà se anche Ranma sa'  che giorno è oggi,ma figuriamoci....Non ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri sera .... come potrebbe mai pensare a regalarmi anche un solo cioccolattino.
Ed ecco che il mio umore cambia in un attimo,alla fine io e lui non siamo realmente fidanzati quindi perché mai dovrebbe fare una cosa del genere?
Penso anche a  quelle gatte morte delle sue pretendenti,sicuramente lo riempieranno di regali mentre io non ho niente da dargli e poi come giustificherei  anche quando questo mio gesto? Sai oggi  è la festa degli innamorati è ti ho fatto un regalo! E se mi ride in faccia? No! Meglio di no...vediamo....mi siedo un attimo nel bordo del letto intenta a pensare a come potergli fare qualcosa ma senza far riferimento alla festa e purtroppo non mi viene in mente un bel niente.!!!
Basta! Adesso è il momento di prepararmi,magari uscendo mi verrà in mente qualcosa...
Decido di indossare un bel vestitino bianco con scollo a cuore,corto fin sopra il ginocchio con una bellissima fascia di raso rossa intorno alla vita,mi guardo un' altra volta allo specchio prima di scendere, facendomi un bel sorriso e promettendo a me stessa che oggi sarà una splendida giornata e che per nulla al mondo dovrò arrabbiarmi.

《Eccomi Kasumi allora dov'è la lista delle cose da prendere? 》

《Eccola è  li sul tavolo,e grazie ancora Akane, sai oggi sei molto carina》risponde sempre con il suo tenero sorriso

《Grazie》rispondo sorridendole

《Ma prima fai colazione!》dice con tono quasi severo

《Si si, tranquilla》

Mi siedo è addento una fetta di pane tostato mentre sorseggio  anche un Po di thè, mi affretto a finire e mi alzo per uscire,ed eccolo!qui davanti a me con una asciugamano intorno al collo,sudato per gli allenamenti appena fatti,sento schizzare di nuovo il cuore in gola,quei suoi capelli umidi di sudore,il corpo così asciutto e muscoloso,sento arrossire il viso mentre lui mi osserva serio e quasi imbronciato....

《Buongiorno Akane 》

《C-ciao Ranma 》

《Dove stai andando vestita così? 》chiede infastidito

《Devo uscire per fare delle commissioni,ma perché ho forse qualcosa che non va?》rispondo dubbiosa

《No!niente.. Ma aspettami,faccio una doccia e ti accompagno》

《Non serve,posso andare anche da sola》

《Hai per caso un appuntamento? 》chiede scrutandomi attentamente....

《Ma che vai dicendo!!Non ho nessun appuntamento io!!》rispondo infastidita,adesso sta cominciando a farmi innervosire...

《Bene!allora aspettami!》mi lascia, salendo subito le scale....

Ma che gli è preso ?guardo per un attimo il mio vestito,non vedo niente di strano...ma allora perche' mi guardava in quel modo?Non è la prima volta che indosso dei vestitini,eppure dal suo tono di voce, credo che gli abbia dato fastidio il modo in cui sono vestita....
Aspetto per quel  che sembrano interminabili minuti, a mano conserte,picchiettando il piede sul pavimento,ma quanto ci mette? È peggio di una donna....poi Eccolo di nuovo mentre scende le scale,lo guardo, in effetti ne è valsa la pena aspettare, si avvicina a me ,bello come sempre col quel suo profumo muschiato che mi fa letteralmente impazzire,per un attimo sento l'impulso di saltargli addosso,ma nella stessa frazione di secondo mi blocco,ormai consapevole di essere rossa in viso ,mi limito solo ad abbassare lo sguardo per la vergogna...ma che mi è venuto in mente?? È cosa peggiore è che mi sta guardando stranito come se avesse un chissà cosa davanti....

《Ehm! Andiamo?》chiede scettico....

《Si!》mi limito a rispondere

Mentre camminiamo guardo la lista,Kasumi non si è risparmiata a quanto vedo...per fortuna che c'è anche lui ad aiutarmi...

《Senti Ranma dobbiamo fermarci in diversi posti per comprare quello che serve a Kasumi 》

《Ok. ...io ti aspetto seduto qui!》

Lo guardo afflitta,portandomi una mano in fronte...però! Schiocco le dita per la brillante idea che ho avuto...volendo posso approfittarne per vedere se trovo qualcosa per lui?già! ....meglio che se ne stia qui seduto! 

《Ok quando finisco mi aiuti con i sacchetti》

Annuisce con la testa,mentre il lontananza vedo avvicinare una ragazza con un enorme spatola dietro le spalle,e come se non bastasse arrivano anche la ragazza con i capelli color lavanda e l'altra con indosso sempre un body...ma che fanno ?si mettono tutte d'accordo ?ovviamente sapevo già che Ukyo ,Shampoo e kodachi fossero arrivate per dargli i loro regali. ....porto di nuovo una mano in fronte per massaggiarmi le tempie,sento la rabbia assalirmi,la voglia di prenderlo a calci,ma no! Ho promesso a me stessa che oggi non mi sarei arrabbiata è così lo lascio con uno sguardo truce, nelle mani di quelle arpie per andare a fare le mie commissioni,mentre lui mi guarda allungando una mano quasi in cerca di aiuto,io penso che sa cavarsela anche da solo,non c'è bisogno del mio intervento....
Osservo i vari negozi,quando in uno di questi vedo esposte delle splendide collane in caucciù con gli ideogrammi per medaglie,decido di entrare e guardo quella che significa la lettera "R" ,devo ammettere che è molto bella...arrossendo in viso decido di acquistarla e la ragazza del negozio sorridendomi la mette in un piccolo cofanetto rosso con un nastro bianco pieno di minuscoli cuoricini,la ringrazio e la metto subito in borsa.
Esco e sbuffo. ...ok! L'ho presa! Ma non è detto che gliela dia?  Scuoto la testa esasperata, ho criticato quelle gatte morte e anche io ho fatto la stessa cosa,gli ho comprato un regalo....
Continuo le mie commissioni e ritornando dove lo avevo lasciato non lo vedo,ma dove cavolo e finito?guardo da un lato e poi dall'altro della strada ma di lui neanche l'ombra. ...sento una vena pulsare...certo!si sarà fatto ambindolare da una di quelle!! Sento l'improvvisa voglia di buttare la collana nel primo cestino  che mi capita davanti,quando il mio corpo sussulta sentendo la sua voce. ..

《Ce ne hai messo di tempo ehh! ?》

Inconsapevolmente faccio un enorme sorriso,quelle parole appena espresse mi danno la consapevolezza che è sempre rimasto qui ad aspettarmi e cosa più importante,non ci sono più le sue amichette tra i piedi...
Voltandomi ,lo guardo sorridendo...

《Scusami se ti ho fatto aspettare ora possiamo andare, ho finito》

Accenna un piccolo sorriso....

《Senti...che ne pensi di lasciare la spesa a casa e fare una passeggiata?》chiede portandosi una mano dietro la testa,segno evidente che è imbarazzato. ..

《Si per me va bene》dire che sono felice è poco....

《Bene!perché ho proprio bisogno di rilassarmi,e di mangiare qualcosa...quelle li mi hanno fatto uscire fuori di testa,ma quando lo capiranno che non mi importa niente di loro ,n'è dei loro stupidi regali...?》sembra essere davvero infastidito. ...

Ma!!,mentre lui parla io sto praticamente sognando di nuovo ad occhi aperti....mi ha dato la piena conferma che non è interressato a nessuna di loro è per me, è una grande soddisfazione,adesso sembra che la giornata stia prendendo la piega giusta....
Lasciamo la spesa a casa e ci incamminiamo verso un nuovo ristorante aperto da poco...
Entriamo e subito ci hanno fatto accomodare in un tavolo adibbito per la festa di oggi,infatti c'è una splendida tovaglia rossa con al centro una grande candela a forma di cuore che emana un odore magnifico....
Lui non sembra far caso minimamente all'atmosfera così romantica,mentre io sono intenta a guardare tutte le coppiette sedute attorno a noi a scambiarsi effusioni d'amore, per un attimo guardo noi due,seduti l'uno di fronte all'altra come se nulla fosse.Poggio il gomito sul tavolo,poggiando il mento nella mano in attesa che arrivi qualcuno per ordinare, e infatti non tarda ad arrivare una cameriera che è a dir poco scandalosa dal modo in cui è vestita,ma è un ristorante questo ?o siamo entrati per caso in uno strip club?ecco che sento il mio corpo di nuovo andare a fuoco....

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808