Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    11/02/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Anno 2022, finalmente uscito il gioco "Sword art online" per il Nerve Gear. il primo MMORPG virtuale della Storia." «Finalmente SAO è mio! Chi sono io? Il mio nome è Micolt, è il nome che uso in tutte le mie avventure nei videogiochi. non sono particolarmente alto, ho i capelli lunghi, rossi, ramati e soffro di eterocromia: ho un occhio marrone e uno viola» . interruppi il mio monologo come è mio solito fare quando devo iniziare un videogioco e indosso il Nerve Gear e dico: «Link start!» per accedere. «La mia avventura su SAO incomincia!» entro dentro il gioco e decido di andare in giro per capire come funziona il gameplay in modo da prenderci la mano. Vado quindi in un bosco, gli animali sono perfetti per allenarsi. Notai un cinghiale e provai ad attaccarlo... Ma la spada iniziale non è così potente e sono morto subito. «Battuto da un cinghiale, che vergogna» pensai tra me e me. Tornai in città per chiedere aiuto a qualcuno su come si gioca e notai un ragazzo poco più alto di me con i capelli neri che sembrava essere abbastanza forte, era insieme a un ragazzo che a prima vista sembra più grande di lui con i capelli rossi e una bandana in testa. mi avvicino e lo saluto: «Hey, ciao! Ecco... volevo chiederti se potevi darmi una mano per imparare a giocare». «Certamente! devo aiutare anche questo ragazzo tanto, vieni pure rispose. Io sono Kirito, e lui è Klein» . Così mi presentai e andammo fuori città, trovammo un paio di chingiali e Kirito si mise a spiegare: «É semplice, devi eseguire uno Switch mettendo la spada in questo modo sulla spalla e aspettare che si carichi, quando senti che è abbastanza carica rilascia in modo da causare più danni e poter poi colpire con gli attacchi normali» . Provai un paio di volte e finalmente mi riuscì uno Switch. Volevo staccare un po' perché giocavo da un paio di ore, ma notai non c'era più il tasto di log-out per uscire dal gioco, e pure Klein e Kirito si sono accorti che mancava. Mi arrivò poi un messaggio che mi diceva di andare nella piazza della città principale. Così ci avviammo e trovammo tutti i giocatori in piazza, e all'improvviso, una figura incappucciata gigantesca comparve facendo oscurare il cielo e ci disse: «Benvenuti in SAO, io sono il creatore di SAO e del Nerve Gear, Akihiko Kayaba. Finalmente il mio esperimento è riuscito. Di certo vi sarete accorti che manca l' opzione di log-out sul vostro menù. Non si tratta di un bug, voi ora siete rinchiusi qui e il primo che completerà i cento livelli del castello di Aincrad libererà tutti i giocatori. Se morite nel gioco, morite pure nella vita reale grazie alle microonde che il Nerve Gear produce, e se qualcuno prova a togliervi il casco, vi ritroverete il cervello fuso. Il Nerve Gear vi ha scansionato la faccia, dunque avrete i vostri veri volti. Buon divertimento nel mondo di SAO» . Kayaba scomparve e pochi secondi dopo è scoppiato il finimondo tra i giocatori. Mi girai e notai una ragazza molto bella dai capelli viola e occhi rossi che mi guardava, quando mi rivoltai per guardarla era scomparsa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt