Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Voglioungufo    11/02/2017    3 recensioni
Sakura e Hinata faticano a trovare un momento per loro a causa dei molti impegni, ma quando succede amano accocolarsi e stringersi forte.
Una cosa fin troppo fluff e priva di pretese fatta in un pomeriggio grigio.
Sakuhina | Fluff
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Nel mondo che vorrei a Konoha sono tutti gay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schiuma.
 
 L’acqua calda era immobile e le avvolgeva come una coperta sicura rilassando i loro muscoli, la schiuma ricopriva tutta la superficie come neve tiepida e dei fiorellini galleggiavano colorando il liquido e profumandolo. Solo delle candele piazzate strategicamente illuminavano il vasto ambiente di una luce ambrata e dolce.
Anche il peso di Hinata sul petto di Sakura era dolce, una piccola pressione che le colmava il cuore di pensieri positivi. Stringere Hinata era sempre come accarezzare i petali di una margherita.
Per via delle missioni e del lavoro all’ospedale per le due kunoichi era sempre più difficile trovare un momento solo per loro due, la vita di un ninja era così frenetica che spesso si consideravano fortunate se riuscivano a fare colazione insieme. Brioche alla marmellata come piaceva a Sakura e cappuccino con tanta panna per Hinata, un bacio veloce e poi si rivedevano solo la sera tardi, spesso così stanche che crollavano raggomitolare e strette sul letto immediatamente.
Però ogni tanto c’erano quei giorni di pace e calma dove potevano  lasciare che l’acqua riempisse quella grande vasca fino all’orlo e poi rilassarsi strette in un abbraccio tenero e dolce. Lasciavano passare il tempo così, come se non esistesse nient’altro al di fuori di quel piccolo bagno.
Un leggero sospiro lasciò le labbra della più piccola quando Sakura passò la spugna lungo la sua spina dorsale e si sistemò meglio contro di lei appoggiando la testa all’indietro sul cavo della sua spalla.
Sakura le pizzicò giocosamente un fianco. “Non addormentarti”  sorrise limpidamente appoggiando il mento sulla testa corvina cercando di incontrare gli occhi chiari.
Hinata aveva le ciglia lunghe e umide, le guance arrossate per il calore dell’acqua. “Vorrei restare così per sempre” ammise con la sua voce piccola, completamente rilassata e regolando il proprio respiro con l’Haruno.
Sakura non rispose, era fin troppo chiaro che lo stesso fosse per lei, e mise di lavargli la schiena con la spugna. La abbracciò cingendola con le braccia premendosela ancor più contro schiacciando i piccoli seni sulla schiena dell’altra ragazza. Le baciò una tempia aspirando il dolce profumo di rosa che lasciavano i capelli corvini. Lasciò che una mano scivolasse lungo il suo fianco disegnando piccoli ghirigori con i polpastrelli umidi. Hinata era bellissima, soffice e morbida come la schiuma che galleggiava nell’acqua, altrettanto pallida e leggera.
La Hyuuga arricciò il naso per un brivido di solletico e afferrò il polso della mano che la stava torturando. Non riusciva a nascondere il sorriso sincero che aveva sulle labbra.
“Mi fai il solletico” cercò di imbronciarci senza riuscirci e Sakura nascose la propria risata sulla pelle sensibile del collo della mora. La bacio piano, con l’altra mano libera scese giù, fino all’intimità della propria ragazza strofinando appena il pollice contro il clitoride.
E quel contatto Hinata si lasciò sfuggire dalle labbra uno squittio sorpreso e le sue guance divennero ancora più rosse. Si alzò da quella posizione agitando l’acqua attorno a loro in piccole ondine, Sakura ammirò ammaliata quella schiena pallida, dalle forme morbide e delicate chiazzata di schiuma. Hinata si voltò a guardarla con gli incisivi che mordevano le labbra per non sorridere apertamente, aveva lo chignon per tenere su i capelli completamente sfatto e alcuni ciuffi di seta si erano incollati alla pelle lattea come segni d’inchiostro. Sakura guardò con desiderio quel collo da cigno, da principessa, e quelle clavicole leggermente sporgenti, il seno prosperoso sporco di schiuma.
Si tese ancora verso l’Haruno appoggiandosi sulle ginocchia . Fece collidere le loro fronti con i nasi che si sfioravano, Le ciglia lunghe della Hyuuga sfioravano le guance mentre spiava di sottecchi le labbra rosee di Sakura. Appoggiò una mano sulla sua spalla avvicinandosi ancora di più mentre attorcigliò le dita dell’altra su un ciuffo rosa che le ricadeva accanto al volto.
Sakura si paralizzava sempre quando Hinata prendeva l’iniziativa, era sempre una cosa così emozionante che le azzerava ogni pensiero razionale o coerente. Chi avrebbe mai pensato che la tenera, piccola, timida Hinata in realtà fosse così intraprendente?
Ed è mia, gongolò internamente quando le labbra si toccarono in un bacio morbido e umido. Nonostante il calore dell’acqua le labbra della Hyuuga erano sempre fresche. Se la tirò più vicina per approfondire quel bacio e le strinse le scapole con dolcezza, facendo passare poi le dita lunghe su ogni vertebra sporgente fino al coccige. Le prese i fianchi sistemandola meglio a cavalcioni su di sé.
Hinata si staccò dal bacio prendendo un respiro affrettato. “Sakura-chan, bagneremo tutto” sussurrò, aveva usato un tono così seducente da far capire chiaramente che non le importava nulla.
“Al diavolo!” sbottò infatti Sakura riprendendo  a baciarla.
 
 
 
 
Sempre della serie: Quando Hatta ha la febbre scrive lemon :^)
Pensandoci bene, è da ‘parecchio’ che non pubblicavo una Sakuhina, urgeva rimediare con una così diabetica che mamma mia, mi sembra di aver svuotato un pacchetto di zucchero. Ma d’altronde loro due mi esprimono solo cose fluffose c_c
(Spero che al matrimonio del 16 SP mi dia un po’ di materiale con il quale consolarmi xD)
 
Ho messo rating arancione, perché affettivamente non fanno nulla di eclatante, anzi iniziano e non vi dico come prosegue –anche se tutti quanti sappiamo come (((:
In più ho preferito inserirla nel contesto canon perché... perché sì, mi dava ancora più tenerezza xD stanno assieme e basta, come abbiano scoperto di amarsi non è lecito saperlo. Al massimo possiamo considerarlo un sequel di Fuyo no Haru (Spam spudorato coff coff)
 
Spero vi sia piaciuto! Io ultimamente mi sto ritrovando a leggere/studiare/scrivere solo cose angst quindi sì, un po’ di zucchero&miele ci vuole :33
Nel caso vorreste lasciarmi un commento, che sia positivo o negativo, mi fareste molto contenta^^
 
A presto,
Hatta
    
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo