Anime & Manga > Prince of Tennis
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    11/02/2017    0 recensioni
Inui corrugò la fronte, studiando con attenzione la sfilza di pagine fittamente scritte che si trovava davanti. Poi scostò lo sguardo sull’altrettanto spessa pila di grafici e di calcoli che stava accatastata su un lato della sua scrivania.
Era giunto il momento di determinare l’importanza di essere un tensai.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sadaharo Inui
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: The importance of being a tensai
Fandom: Prince of tennis

Personaggi: Inui Sadaharu, Oshitari Yuushi, Marui Bunta, Zaizen Hikaru, Fuji Shuusuke, vari ed eventuali (Atobe, Jackal, Yanagi, Akaya, Shiraishi e la Seigaku)
Pairing: nn
Genere: generale, commedia
Avvisi: what if, leggero OOC

Rating: giallo
Conteggio parole: in totale tra tutti e sei i capitoli sono 6512
Note: 

Penso che sia la cosa più lunga, ma sopratutto quella che ho scritto in meno tempo, della mia vita. Qui lo dico e qui lo nego: non voglio più scrivere nulla di Fuji!centric. Mai. Più. 
Per il COW-T, prompt "genialità"
(Ci sono tonnellate di note che dovrei mettere ma non ho tempo, e soprattutto non interessano a nessuno. Goodbye XD)


The importance of being a tensai
 
Intro: Ii data
Inui corrugò la fronte, studiando con attenzione la sfilza di pagine fittamente scritte che si trovava davanti. Poi scostò lo sguardo sull’altrettanto spessa pila di grafici e di calcoli che stava accatastata su un lato della sua scrivania.
Infine tornò a concentrarsi sul foglietto abbastanza stropicciato, su cui aveva riportato una serie di conclusioni, alcune in seguito completamente cancellate, altre solo in parte. E su cui c’erano appuntati fin troppi punti interrogativi, ad evidenziare tutte le lacune e le incognite che nonostante tutto permanevano nel suo seppur accurato lavoro di documentazione.
A quel punto, dopo aver ricalcolato un’ultima volta le masse di dati già raccolte, giusto per essere sicuro, e aver ottenuto un ulteriore risultato non comparabile ai precedenti, prese l’ardua decisione. Si sporse verso la libreria e dalla pigna di quadernetti ancora intonsi ne estrasse uno, che si premurò di aprire con cura e attenzione.
Sulla prima pagina, preso un pennarello dalla scrivania, scrisse con estrema precisione e ben in rilievo:
天才
Un riflesso sinistro rilucette sulle spesse lenti dei suoi occhiali da vista, mentre iniziava a programmare le ricerche che avrebbero occupato i giorni a venire. Ormai non era più rimandabile: per il bene della sua squadra e soprattutto del suo stile di gioco, era giunto il momento di condurre uno studio preciso e accurato sulla natura geniale di alcuni suoi colleghi del circuito tennistico delle medie.
Era giunto il momento di determinare l’importanza di essere un tensai. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan