Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ran 4hever    12/02/2017    2 recensioni
Credevo che saresti stato tu l'uomo che mi avrebbe aspettato all'altare...ma non è stato così.
Le nostre strade si sono divise...forse per sempre chi lo sa...
Ma non dimenticherò mai quel meraviglioso capitolo della mia vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto avvicinando all'altare, a quello che cambierà la mia vita per sempre, quello che aprirà un nuovo capitolo della mia vita.
Mio padre mi sta accompagnando con un sorriso enorme sul volto, ma si vede che ha pianto che è emozionato, ha gli occhi rossi e lucidi.
Mi guardo intorno e vedo che ci sono tutti, Mia madre che è in prima fila, Sonoko insieme a Makoto, Heiji e Kazuha, i giovani detective, c'è persino tua madre...ma non ci sei tu...
Infine guardo l'uomo che mi sta aspettando all'altare, non sei tu, ma ho sempre sognato il contrario, ho sempre songnato che fossi tu ad aspettarmi all'altare...ma non è stato così.
Cammino con passo lento avvicinandomi a quello che sarà mio marito, il mio futuro, è un ragazzo biondo con gli occhi ambrati si chiama Heric, ed è un ragazzo dolce e romantico che mi ama molto, sentimento che è pienamente ricambiato, credo che con lui riuscirò a dimenticarti Shinichi...
Ho provato a chiamarti per invitarti al matrimonio, in fondo rimarrai sempre il mio amici d'infanzia, il mio compagno di giochi, il mio primo amore ed il mio adorato fratellino...
Da quando ho scoperto che tu eri Conan qualcosa in me si è spezzato, ma ero felice, perche così sapevo che non mi avevi mai abbandonata...ma il estino ci ha voluti dividere ugualmente...si vede che non siamo fatti per stare insieme.
Lascio il braccio di mio padre e prendere la mano di Heric che mi sorride, ed iniziamo ad ascoltare le parole del prete.
Sai una cosa? Forse non voglio dimenticarti, anzi voglio ricordarti come quel ragazzo testardo e tenace con cui sono cresciuta, quel ragazzo per cui il mio cuore batteva forte, come il mio adorto fratellino, voglio ricordarti per aver reso questo capitolo della mia vita speciale.
E non voglio scordarmi di tutto quello che ho passato e ho provato in questi anni, perche sono i migliori anni della mia vita, certo ora sta per cominciarne un'altra, ma questa resterà sempre impressa nel mio cuore, così come farai tu, resterai per sempre nel mio cuore Shinichi Kudo, e grazie di aver reso speciale questo meraviglioso capitolo della mia vita...penso queste parole mente pronuncio quel "si" tanto atteso...

                         NOTE DELL'AUTRICE
Ciao a tutti, lo so che ho una storia da finire, ma mi è venuta in mente questa storia e dovevo assolutamente pubblicarla.
Spero che vi piaccia, e recensite per favore.
P.S Buon San Valentino a tutti  :)

Bacioni.
XXX
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever