Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    12/02/2017    1 recensioni
Un'altra potente mimaccia si aggira per il mondo, le forze governative e le armi non sono sufficienti e così Amanda Waller convoca la vecchia Suicide Squad...con due nuovi membri!
Sheila, la sirena bella e dolce quanto enigmatica e seducente.
Giulia Quinzel, la pazza e solare figlia di Harley Quinn e Joker.
E così, fra antipatie, missioni, nuovi amori e un pericolo che risorge dal passato riusciranno i nostri amati villain a sconfiggere il male? E soprattutto a sopravvivere?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un plotone di soldati stava scortando cinque persone vestite con tenute arancioni.
"Se è per la droga che avete trovato sotto il mio letto non so come ci sia capitata!" Urlò uno dei prigionieri facendo notare un forte accento australiano.
"Interessante Capitan Boomerang...ma non è per questo che tu e i tuoi amichetti siete qua" disse una donna appena i soldati entrarono in una camera blindata.
Il plotone sbattè con violenza i prigionieri dentro di essa e poi la chiusero.
"Cosa è? Una riunione dell ammazziamo tutti fanclub?" Chiese un uomo dalla pelle color cioccolato che si stava rialzando da terra mentre uno strano uomo dalla pelle a scaglie ridacchiava.
"Deadshot...vedo che gli anni in questo inferno di prigione non hanno scalfito il tuo umorismo..." disse gelida Amanda Waller.
"Ciao Amanda!" Urlò una donna dai capelli albini raccolti in due infantili code alte.
"E neanche la pazzia di Quinzel vedo..." continuò la Waller.
"Quinn!" La corresse la psicopatica.
"Dove creperemo questa volta?" Chiese Capitan Boomerang annoiato.
"Affronterete una minaccia ben più grande di Incantatrice" rispose la donna. Capitan Boomerang sogghignò e prese dalla manica del giubbotto un coltellino affilato.
"Io non ci giurerei..." disse il ladro uscendo la piccola arma pronto a balzare sulla Waller ma una lama di una spada puntata alla gola lo costrinse a fermarsi.
Katana sussurrò una frase nella sua lingua madre con tono minaccioso.
"Tu sei ancora single?" Chiese Digger osservandola mentre lei gli gettava un' occhiata sprezzante e carica di odio e abbassava la katana.
"Ringrazia che oggi è di buon umore" disse una voce alle spalle della Suicide Squad. I membri si voltarono e poterono notare Rick Flag che imbracciava un grosso fucile.
"Uuuuuuh anche il soldatino!" Trillò Harley Quinn battendo le mani.
"Zitta Quinzel!" Urlò Amanda Waller mentre lei metteva il broncio.
"Come stavo dicendo la minaccia che dovrete affrontare è più ardua di Incantatrice..." stava dicendo la Waller ma una Deadshot la interruppe.
"Frena! Non ce la faremo MAI e sottolineo MAI, siamo pochissimi, a stento ce l' abbiamo fatta contro quella strega pazzoide e ce la dovremmo fare contro qualcosa di peggiore?" Chiese il cecchino da dentro la divisa arancione.
"Lasciami finire: ci saranno due nuovi membri" annunciò quella.
"Figo! Chi sono? Chi sono?" Chiese entusista Harley Quinn. La donna fece un cenno a Rick Flag che andò verso una porta e l' aprì: da dentro di essa uscì una ragazza scortata dai dei soldati, snella ma non priva di curve, carnagione ambrata e capelli rosa shoking. Anche lei aveva una tuta arancione scolorita e con le maniche lacere.
Appena Harley incontrò gli occhi ambra della giovane le andò incontro a braccia aperte, così come la ragazzina.
"Giuliaaaaaaa!" Urlò la donna albina.
"Mamiiiii!" Strillò la ragazza abbracciandola, le due incominciarono a saltellare.
"No" disse Capitan Boomerang schiaffeggiandosi una mano sul volto. La rosa si fece avanti senza timore.
"Ciaooooooo! Io sono Giulia ma chimatemi Jolly! Siete amici di mami? Spero che andremo d' accordo e sorridete! Ovviamente non sarete mai allegri come me, perchè io sono pazzaaaaaa!"  Disse Giulia per poi fare ruotare gli indici intorno alla testa e scoppiare a ridere sotto lo sguardo scioccato dei presenti.
"Due pazze, perfetto, l' altro membro è la terza?" Chiese Killer Croc.
"Lo vedrete presto" disse Amanda Waller.

CINQUE MINUTI DOPO

"Dove andiamo? Che facciamo?" Chiedevano infantilmente Giulia e Harley Quinn. Amanda Waller, Rick Flag e la Suicide Squad stavano camminando per i corridoi di Belle Rive.
"Siamo arrivati" disse Rick Flag mentre la squadra si fermava di fronte a una cella dalle pareti in stagno. Il colonnello prese una chiave e aprì la porta.
Il prigioniero all' interno era di spalle su una brandina nella posizione del loto e perciò non ne si vedeva il volto ma si capiva chiaramente che era una ragazza dati i lunghi e mossi capelli biondi.
"È lei signor Flag? Mi ha portato il solito piatto di carne pur sapendo che sono vegetariana?" Chiese lei facendo notare un timbro di voce molto dolce nonostante la ragazza sembrasse arrabbiata.
"No Sirena, sono Amada Waller, mi dispiace dover interrompere la tua ora di yoga ma ti devo parlare" disse la donna.
La bionda si alzò dal letto e mostrò il suo volto: era una bellissima donna dai grandi e dolci occhi cioccolato, pelle chiara e corpo da dea greca con forme generose e gambe slanciate e perfette, labbra carnose fino al punto giusto e molto seducenti, il viso dai lineamenti delicati e splendidi era incorniciato dai capelli biondi tenuti sciolti.
"Grace..." sussurrò El Diablo mentre Giulia, accanto a lui, alzava un sopracciglio.
"In cosa posso esserle d' aiuto signora Waller?" Chiese la ragazza.
"Avrei un affare da proporti Roth..." disse Amanda per poi spiegare la situazione alla ragazza.
"Rifiuto" disse a fine discorso la bionda.
"Sbagli Roth" rispose fredda la donna.
"Ho giá fatto del male a troppe persone, non ne voglio fare soffrire altre" disse la ragazza. Stava per tornare sul suo letto ma Amanda la interruppe.
"Chissa cosa direbbe tua nipote Zafirah..." disse la Waller, Sheila si voltò rabbiosa verso di lei e le si avvicinò pericolosamente.
"Deja en paz a mi sobrina, no hacen daño a ella o va a pagar muy caro..." disse minacciosa la ragazza.
"Basta con lo spgnolo Roth..." la avvertì la Waller ma la ragazza tornò più minacciosa.
"Usted no sabe lo que se siente tener que escuchar todas las noches para las voces y gritos de la gente: hombres, mujeres y niños. Yo los escucho cada momento. No soy un asesino, o al menos no más" disse la ragazza per poi abbassare piano piano la voce e cadere in ginocchio con le lacrime agli occhi.
Amanda Waller fece segno a due soldati di prendere la ragazza. I due obbedirono, ma uno prese la ragazza per i capelli e incominciò a strattonarla.
"Déjame, déjame, no me toques!" Gridava la ragazza, El Diablo scattò in avanti e prese il soldato che stava strattonando per i capelli la ragazza per il colletto.
"Lasciala, le stai facendo male" disse con il fuoco attorno alla testa mentre quello annuiva spaventato.
Nella sala calò il silenzio finchè anche l' altro lasciò cadere la bionda.
El Diablo la aiutò ad alzarsi mentre la Suicide Squad e Amanda uscivano dalla stanza.
"Grazie...io sono Sheila" disse timidamente la ragazza porgendogli la mano, lui la guardò con sguardo gelido.
"Aprende a defenderte chica, esto era una excepción para mí y ritieniti suerte" le disse El Diablo andandosene.
Nel frattempo Giulia e Harley ridacchiavano: di certo quella squadra non sarebbe stata un mortorio.



ANGOLO AUTRICE: Secondo chappy! Qua la piccola Jolly appare poco, peccato, ma nei prossimi chappy avrá molto più spazio. Spero che il chappy vi piaccia e alla prossima. Perdonate eventuali errori ma dopo avre studiato un botto di pagine di storia sono un po' suonata.
Angie Lou: Come una chitarra! *scoppia a ridere*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402