Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |      
Autore: Bfede    12/02/2017    0 recensioni
La mia stori riparte un anno e mezzo dopo la decisione di Camilla, tante cose sono cambiate ma Camilla ama ancora Gaetano e vuole riaverlo con sè per sempre.....ci riuscirà questa volta??
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Caro Gaetano,
 

sembra strano tornare a pensare alla nostra storia dopo quasi un anno e mezzo dalla mia decisione di essere una nonna libera ed indipendente.
Le nostre vite si sono separate, tu pian piano non mi hai più cercata ed io come una stupida non ho fatto nulla per fermarti, per tenerti vicino a me perchè ho capito solo adesso che tu sei l’uomo della mia vita, ma ero troppo riflessiva e spaventata da questo sentimento che ci legava da anni e ti ho perso lasciandoti andare.
La mia vita adesso è tranquilla, vivo per Camilla junior, per Potty, per Livietta e George e i miei studenti che come ogni anno mi regalano gioie e dolori, però sento che qualcosa mi manca,siete tu e Tommy.
Mi manca tutto di voi, ora che non abitate più nell’appartamento di fronte al mio non so come state, cosa vi succede.
Nei primi tempi riuscivo a spiarvi e captavo qualcosa ma dopo il trasloco che è avvenuto due mesi dopo la nostra rottura, non ho avuto più notizie di voi.
Ho cercato di avere delle notizie da Livietta ma anche lei non sa più nulla di voi, stupidamente mi sono iscritta ad un social network per riuscire a trovarti ma nulla sembri sparito nel nulla.
Sono passata al commissariato ma non c’è più nessuno dei tuoi, Torre e la Lucianona sono stati trasferiti dopo di te e così le mie speranze di avere delle notizie su di te sono svanite con loro.
Cerco invano su internet dei casi che riportino il tuo nome ma gli articoli sono tutti vecchi  e riguardano solo casi avvenuti a Roma o Torino.
Mi sono resa conto del mio sbaglio appena sei andato via dalla mia vita, è proprio vero che capisci l’importanza di una persona solo quando la perdi,
non sapevo cosa si provasse a perdere la persona che ami, adesso lo so e so anche che ho fatto l’errore più grande della mia vita e non so come rimediare.
So che avrai sofferto anche tu e che con la tua impulsività hai deciso di sparire per farmi ancor più male, ma non serve perché come sto male io starai male anche tu.
Gaetano dove sei??
Ti cerco in ogni persona che incontro, cerco il tuo sguardo e il tuo sorriso, appena chiudo gli occhi ripenso a tutti i bei momenti passati insieme e mi stringo nel tuo maglione che hai lasciato l’unica volta che hai dormito a casa mia, dove posso sentire ancora il tuo profumo.
Ti prego torna da me, ti prometto che vivremo insieme la più bella storia mai vissuta, sarò la tua donna, so anche che dovrò riconquistare il tuo cuore e la tua fiducia, ma ci riuscirò e non ti lascerò andare più via.
Forse non mi crederai ma io ti amo Gaetano…



Così Camilla finì di scrivere questa stupida lettera a Gaetano, con la speranza di star meglio, ma tanto lui non la avrebbe mai letta perché era sparito dalla sua vita e sicuramente non voleva più vederla.
Era passato troppo tempo da quando non lo vedeva più, ormai tutti avevano la loro vita, solo lei si era privata del suo amore per paura dei giudizi della gente e di quel sentimento, ma adesso ha imparato che bisogna seguire il cuore e che avrebbe dovuto scegliere Gaetano tanti anni fa, esattamente quel giorno in cui Gaetano al solito bar le aveva proposto di andare in montagna con lei.
Se avesse seguito il cuore, adesso sarebbe felice e contenta con lui e magari avrebbero avuto dei bellissimi figli.


Ed eccomi qui con questa storia che mi è venuta così, questo è solo l'inizio.
nel prossimo capitolo vedremo dove è andato a finire Gaetano e come è cambiata la sua vita.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Bfede