Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenue    12/02/2017    2 recensioni
"Quando ti ho conosciuto, tutte le mie certezze, la verità che mi ero costruito, sono finite in frantumi; si è dissolto tutto. Ho avuto molta difficoltà a capire. Ho fatto molta difficoltà, ad ammettere di aver sempre sbagliato."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How do you love someone?


 
 
Momma never told me how to love
Daddy never told me how to feel
Momma never told me how to touch
Daddy never showed me how to heal


 
 
Quando mi resi conto di non essere più un bambino, mi accorsi di molte cose.
Mia madre non mi ha mai insegnato ad amare.
Mio padre non mi ha mai insegnato a provare emozioni.
Sono cresciuto nell'indifferenza dei miei genitori, senza capire gran parte delle cose. Senza avere risposta a tantissimi perchè, senza avere il coraggio di domandare a qualcuno; e pian piano, senza averne il bisogno. Sono andato avanti, il tempo passava senza aspettare che capissi. Avevo vissuto una vita totalmente vuota e facilmente dimenticabile dagli altri. Ho sempre sbagliato tutto.
Da indifferente sono poi diventato arrogante, freddo e crudele nei confronti delle altre persone. Era strano. Ma era l'unica via che conoscevo per provare delle emozioni, anche se mi facevano male. Era spiacevole essere acido con le persone e farsi odiare.
Mio padre non mi ha mai insegnato a provare emozioni. Così l'ho imparato da solo.
Ferivo le persone, pur di sentire qualcosa, pur di colmare quell'enorme vuoto che c'era dentro di me da quando sono nato.
Preferivo sentire dolore piuttosto che non sentire niente.

 
 
I've walked alone, broken
Emotionally frozen
Getting it on
Getting it wrong


 
 
Quando ti ho conosciuto, tutte le mie certezze, la verità che mi ero costruito, sono finite in frantumi; si è dissolto tutto. Ho avuto molta difficoltà a capire. Ho fatto molta difficoltà, ad ammettere di aver sempre sbagliato.

 
How do you love someone
Without getting hurt
How do you love someone
Without crawling in the dirt


 
 
 
"Come si fa ad amare qualcuno?" Ti ho chiesto, quando per la prima volta ti sei avvicinato e mi hai detto "tu mi piaci, lo sai" con quel sorriso radioso sulla faccia.
E tu mi hai risposto. E' stata la prima risposta che io abbia mai ricevuto. E' stata la prima volta che mi sono emozionato davvero; e che mi sono sentito felice.
Eri così ingenuo. Non vedevi altro che la parte bella della vita. Eri cieco per metà. D'altra parte, eri come me. Ognuno di noi vedeva la parte che l'altro non poteva vedere.
Fino ad allora, nella mia vita le nuvole avevano bloccato il sole, fino ad allora avevo sempre gettato via la mia vita.

 
So far in my life
Clouds have blocked the sun
How do you love, how do you love someone
How do you love, how do you love someone


 
 
Una volta ti ho chiesto, "perchè ti sei avvicinato a me?"
Tu mi hai guardato con dolcezza e mi hai risposto "quando uno si innamora, succede e basta, non hai bisogno di un perchè".
Era come se tu sapessi tutto. Mi affidavo totalmente al tuo pensiero; ne avevo bisogno come l'ossigeno. Cominciavo a vivere; come un bambino che comincia a camminare.
 
Mi ricordo quando mi hai baciato la prima volta. Eravamo da soli, in camera tua, mentre stavamo studiando sul tuo letto. Ti sei sporto in avanti e mi hai fatto voltare. Ho sentito le tue labbra sulle mie, senza preavviso. Non so ben dire che cosa sia successo. D'un tratto ci siamo trovati coi corpi premuti l'uno contro l'altro, stretti in un abbraccio quasi disperato. Mi ricordo, quando mi hai messo una mano sul petto e mi hai chiesto ansimando "adesso lo senti?" e mi hai sorriso.
Erano sensazioni che non avevo mai provato. Ti bastava sfiorarmi i capelli o accarezzarmi una guancia, per farmi sprofondare in un'altra dimensione.
Ti ho sempre amato.
Ho sempre avuto bisogno di te.

 
How do you love someone
And make it last
How do you love someone
Without tripping on the past


 
 
Mi ricordo l'ultima volta che ti ho visto. L'ultima volta, prima che tu sparissi.
In quel lettino d'ospedale, mentre ti tenevo per mano e piangevo ininterrottamente con la fronte appoggiata sulla tua.
Hai alzato lo sguardo e con la voce incrinata dal pianto mi hai sussurrato. "Vivi anche per me. Ti ho fatto vedere tutto quello che so. Sarò sempre dentro di te."
Mi hai stretto la mano.
"Ti a_."
Poi non ti ho più sentito. Non ho più sentito la tua presenza. Non era come quando ti addormentavi tra le mie braccia. Tu in quel momento non c'eri; e non saresti più tornato.
In quel momento ho sentito la più forte emozione della mia vita... e la più dolorosa di tutte.
 
Io ho continuato a vivere.
Consapevole della tua presenza dentro di me.
 
Sono passati due anni.
 
Non so perchè io stia scrivendo queste parole. Lo psicologo sostiene che possa aiutarmi a  superare il trauma. Io sostengo che l'unico modo per essere felice di nuovo sia vederti ancora, toccarti, ascoltare la tua voce sempre allegra. Voglio amarti.


 
So far in my life
Clouds have blocked the sun
How do you love, how do you love someone
How do you love, how do you love someone
someone


 
 
______
 
 
Il ragazzo impresse le ultime parole sul foglio di carta, bagnato in parte dalle lacrime.
Adagiò la penna stilografica che gli aveva prestato lo psicologo sulla scrivania.
Infilò la mano della borsa che si era portato con sé, ed estrasse una bottiglietta con dentro uno strano liquido.
Meno di un minuto dopo, la tue testa cadde sul tavolo con un tonfo secco, mentre la mano scivolava verso il basso, lasciando le dita schiudersi piano e far cadere la bottiglietta a terra.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tenue