Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    13/02/2017    0 recensioni
raccolta di fanfic per la challenge di http://latorredicarta.forumcommunity.net/?t=59534403#entry422987906
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Somewhere in time/I will find you and love you again/Like the wind sweeps the earth./Somewhere in time/When no virtues are left to defend/You fall in deep” (“The Haunting”, Kamelot ft. Simone Simons)


Aveva guardato la donna che aveva di fronte e improvvisamente era stato colto dalla sensazione che l’avesse già vista da qualche parte. Come era successo per Steve Rogers, Capitan America, sul tetto di quella palazzina, lo stesso gli era successo quando quella donna dai capelli rossi lo aveva attaccato.

La sua voce. Le sue mani. I suoi movimenti. Tutto di lei aveva risvegliato qualcosa, ma non riusciva esattamente a capire cosa fosse.

Era come il ricordo di qualcosa di lontano. Qualcosa che non era neppure sicuro fosse successo realmente.

C’era però il ricordo di una voce. Una voce che non poteva e non doveva sapere catalogare. C’era una sensazione che improvvisamente si era svegliata quando quella donna dai capelli rossi lo aveva attaccato.

C’era la rimembranza di un tempo passato. Un tempo in cui a qualcuno aveva promesso che l’avrebbe ritrovato e amato nuovamente. C’erano degli occhi verdi. C’erano dei capelli rossi. C’era una risata cristallina. C’erano mani delicate e letali. C’era il calore di un corpo contro il suo. C’erano parole sussurrate che dovevano rimanere un segreto.

L’attacco della donna dai capelli rossi aveva risvegliato quella sensazione di un passato perduto e non capiva per quale motivo. Non doveva esserci nulla di simile. Non doveva ricordare nulla.

Non doveva ricordare Natalia e l’amore che aveva provato per lei. Che sembrava provare ancora per lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow