Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyAstrea    13/02/2017    1 recensioni
Era il 14 Febbraio e anche qualcuno all'interno del Kiheitai festeggia questa festa preparando dei cioccolatini per l'uomo che ama, ma qualcosa di inaspettato accadrà..
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kawakami Bansai, Takasugi Shinsuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se vuoi fare un regalo a qualcuno accertati prima che sia la persona giusta

 
-
 
Era il 14 febbraio, ovvero il giorno di San Valentino. Per alcune persone questa festa serviva solo per spillare soldi alle persone che volevano fare regali ai loro amati o ai loro amici più stretti, invece per altre era una festa per dimostrare, più del solito, quanto ami quella persona. 
Ed infatti anche per una certa persona era proprio così, nel covo del Kiheitai una ragazza dai capelli biondi aveva appena finito di preparare dei cioccolatini destinati all’uomo che amava. Ella era Matako ed aveva, con tanto amore, cucinato per Takasugi Shinsuke tutta la notte. Era felice, dopo tanta cioccolata buttata e dopo tante prove era riuscita a farli più o meno decenti.
 
<< Chissà se a Shinsuke-sama piaceranno >> si chiese tra se mentre metteva i cioccolatini dentro un sacchetto di colore rosso che poco dopo legò con un nastro color oro facendo poi un fiocco. 
 
Con il sacchetto in mano e con tanto nervosismo si affrettò a cercare il destinatario del regalo, non vedeva l’ora di consegnarglielo ma aveva anche paura che non potesse piacergli, ma doveva comunque provarci, era la prima volta che preparava qualcosa per lui a San Valentino, negli altri anni non aveva mai potuto far nulla, il Kiheitai era troppo impegnato a compiere i suoi loschi piani che invece badare ad una ‘’stupida’’ festa, a malapena riuscivano a festeggiare il natale, ma grazie al cielo, in quell’ultimo periodo si respirava un aura di calma. 
 
Finalmente dopo un paio di minuti trovò Takasugi, era di spalle mentre osservava dalla finestra il paesaggio che si ergeva davanti a lui, Matako osservò la sua schiena ammirata, era così bello, le sue spalle erano larghe e il suo corpo magro ed allo stesso tempo elegante sotto quel kimono che indossava. 
La bionda cercò di riprendersi e finalmente proferì parola, iniziando però a balbettare per l’imbarazzo. 
 
<< Shinsuke-sama, s-sai che giorno è oggi? E’ la festa degli innamorati.. e.. e.. quindi ti ho fatto dei cioccolatini.. spero ti piacciano.. >> disse lei facendo poi un piccolo passo verso di lui, il suo cuore batteva più forte di quanto potesse immaginare.
 
<< Dei cioccolatini.. >> con la sua voce profonda e calma Takasugi rispose, ma non si girò, solo continuava a guardare il paesaggio davanti a se.
 
<< S-si.. li ho fatti solo per te.. >> Matako non riuscì più a trattenersi, doveva dirgli tutto ciò che provava, era San Valentino, doveva farlo prima o poi, perché non farlo proprio quel giorno? 
 
<< Shinsuke-sama.. vorrei dirti che per me.. sei importante e.. >> si avvicinò di più a lui e con avventatezza lo abbracciò da dietro << i-io ti amo! >> disse infine, finalmente lo aveva detto, dopo anni si era dichiarata all’uomo che amava, l’uomo che la prese con se, l’uomo che l’aveva salvata da una vita che lei non meritava. Si era finalmente dichiarata a Takasugi Shinsuke, o almeno così pensava.
 
<< Oh.. anche io ti voglio bene Matako, li mangiamo insieme quei cioccolatini? >> la bionda sgranò gli occhi, quella non era la voce del suo amato, quella era la voce di..
Dopo aver capito si allontanò infuriata. L’uomo finalmente si girò, era Takechi Henpeita, come la maggior parte delle volte si era travestito da Takasugi. 
<< Maledetto, muori!! >> esclamò la ragazza piena di rabbia, credeva di essersi finalmente dichiarata a Takasugi e invece no, un altra delusione. Tirò fuori le sue due pistole facendo però così cadere a terra il sacchetto con i cioccolatini dentro, causando l’apertura di quest’ultimo ma fortunatamente il contenuto non ha toccato il terreno, ma bensì è rimasto sopra il tessuto. Con le sue due piccole, Matako iniziò a sparare a Takechi che scappò via con lei che lo inseguiva e continuò così per un po’ di tempo facendo un gran baccano per tutto il covo.
 
Infastidito dal troppo casino, Takasugi, quello vero, decise di uscire dalla propria stanza per sapere cosa stava accadendo, camminò per un po’ per poi imbattersi in qualcosa per terra, erano dei cioccolatini. Non capiva bene perché si trovavao per terra, anzi, sopra una stoffa rossa, ma incuriosito si abbassò per prenderne uno e se lo mangiò, lo gustò lentamente per poi ingoiarlo.
 
<< Buono.. chissà chi li ha lasciati qui, sarà meglio raccoglierli >> e così fece, raccolse tutto il pacchetto e rientrò nella stanza, ma questa volta dentro vi erano anche Bansai, Matako, che sembrava triste e Takechi, che aveva dei lividi in faccia. Il ragazzo guardò i suoi compagni e poi guardò il pacchetto che aveva in mano, fece un piccolo sorriso e si avvicinò a loro. 
 
<< Ragazzi, guardate cosa ho trovato per terra, che ne dite di mangiarli tutti insieme? >> propose Takasugi mettendosi seduto e posando il sacchetto a terra.
 
<< Dei cioccolatini?? E li hai trovati per terra? Sei sicuro che siano commestibili? Non saranno avvelenati? >> chiese Bansai preoccupato. 
 
<< Non sono avvelenati non preoccuparti, ne ho assaggiato uno e sono ancora vivo, ma se non li vuoi li mangeremo noi altri >> rispose il ragazzo dai capelli violacei e mangiò un altro cioccolatino. 
 
<< Certo che li voglio Shinsuke-sama, mi fido del tuo giudizio! >> esclamò Bansai per poi mangiarne uno anche lui ed in effetti erano buoni. 
 
Intanto Matako osservò la scena con quasi le lacrime agli occhi, quelli erano i cioccolatini che aveva fatto per il suo amato Takasugi e li stavano mangiando insieme, a loro si era unito anche Takechi. 
 
<< Tu non li mangi Matako? >> la voce di Shinsuke la fece ritornare in se, anche se non erano solo loro due e lui non saprà mai che li aveva preparati lei alla fine a lui piacevano e notò che, nonostante siano solo dei cioccolatini, in quella stanza si era creato un momento felice. 
 
<< S-si Shinsuke-sama.. >> rispose lei prendendo poi un cioccolatino e lo mangiò sorridendo felice. 
Quel giorno Matako aveva imparato che non importa che giorno sia, o che festa, l’importante era passare momenti felici con le persone che si amano.
 
Fine. 
 
 
-
 
Ok finalmente, dopo un sacco di tempo, ce l'ho fatta a fare una fan fic di San Valentino su Gintama, volevo troppo farne una con Matako e ci tenevo troppo a farla sia comica e romantica! 
Mi scuso se ho fatto errori grammaticali, ma spero vi piaccia lo stesso! 
Alla prossima fanfic su Gintama! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: LadyAstrea