Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: char9789    02/06/2009    1 recensioni
Ladro di ricordi hai rubato le memorie delle persone a te più vicine per rivenderle e ricavarci qualche soldo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LADRO DI RICORDI

 

Ladro di ricordi hai rubato le memorie delle persone a te più vicine per rivenderle e ricavarci qualche soldo.

Ladro di ricordi hai dato un valore ai miei e me ne hai privata, hai portato via gli oggetti che avevano valore più per me che non per l’acquirente che te li ha pagati, hai guadagnato sulla mia tristezza, sulla mia delusione.

Ladro di ricordi ti avevo messo su un piedistallo e ti ammiravo da lontano, da quaggiù, ma ora mi rendo conto che quella brillantezza che ti circondava era fasulla e quell’altezza che ci differenziava ora ti ha lasciato e sei caduto in basso, molto più di me.

Ladro di ricordi eri la persona per me più importante, ora sei solo l’ennesima delusione della mia vita, ma nonostante tutto ti avrei perdonato, avrei perdonato ogni ferita inflitta al mio cuore, ma ora la tua indifferenza, il tuo fasullo amore ha colpito il cuore di un’altra persona a me cara e questo non posso perdonarlo.

Ladro di ricordi tu non verrai mai a sapere quanto dolore provo a causa tua, quanta rabbia devo soffocare ogni giorno e quanto, in questo momento, il mio cuore batta veloce nel tentativo di trattenere nascosti ancora una volta i miei veri sentimenti.

Ladro di ricordi mi duole forte il cuore e mi manca il respiro, ma a te non importa e so che continuerai a portare via le mie memorie rivendendole… spero solo che tu ti goda quei soldi e che il senso di colpa non ti soffochi, lo spero perché so che chi ancora ne soffrirebbe maggiormente non saresti tu, ma coloro che ti amano davvero, io, però, non sono più tra loro.

 

 

 

 

 

 

 

Ancora una volta scopro quanto la scrittura mi sia d’aiuto nei momenti difficili, quindi scusate per questo ennesimo sfogo, ma ne avevo bisogno.

Grazie in anticipo a chi leggerà e se volete lasciate una recensione ^^.

A presto, char

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: char9789