Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: ily95    02/06/2009    0 recensioni
Fic ambientata alla East High, dopo la vacanza al Lava Springs. E' come se fosse un musical perchè i protagonisti esprimono le loro emozioni attraverso le canzoni, un po' come se fosse High School Musical 3 in versione Troypay, ma con tutt'altra trama. Metto come protagonisti Troy e Sharpay ma ci sono anche tutti gli altri. Il pairing principale è Troypay ma penso che potrebbe essere anche una Chaylor e una Ryella o Relsi, non so ancora. Aspetto consigli e commenti.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Troy…-gli sussurrò all’orecchio. –Sveglia…
-Ancora cinque minuti, mamma…
Sharpay gli baciò le labbra.
-Ehi, mamma a chi?
Troy aprì gli occhi e circondò con un braccio la vita nuda di Sharpay.
Si baciarono e poi scesero a fare colazione.
Finito di bere il caffè, Sharpay si alzò.
-E’ ora di andare. Mi accompagni a casa mia?
-A casa tua?
-Mi devo cambiare! Questo è il vestito di ieri sera, non va bene per la scuola!
-Ok, andiamo.
I due uscirono e salirono sul furgoncino di lui.
Quando arrivarono gli accolse il maggiordomo.
-Troy, aspetta qui. Se hai bisogno di qualunque cosa, dì a lui, ok?
-Va bene.
Sharpay salì le scalinate.
-Sharpay!
-Ciao, Ryan.
-Sei stata da Troy?
-Sì.
-Hai voglia di parlare?
-Non posso, Troy mi aspetta giù.- disse la bionda, andando in camera sua.
-Ok. Ricordati che alla terza ora dobbiamo provare!
-Sì, lo so. Hai buttato giù qualche idea per il numero con i Wildcats?
-Sì, ci ho pensato stanotte. Mentre ero in casa tutto solo…
-Scusa fratellino. Ma sai, è l’amore…
-Sì, sì.
-Ora vado, saluti!
-Saluti.
Sharpay corse giù per le scale.
-Eccomi qui. Ti sono mancata?
-Tantissimo.- rispose Troy, baciandola lungamente.
-Mollami che arriviamo tardi!
-Giusto, andiamo.
Era una cosa più unica che rara. Sharpay Evans, la Regina di Ghiaccio, che arrivava a scuola, non sulla sua mustang rosa, ma sul furgoncino sconquassato di Troy Bolton.
E lui che le apriva la portiera e la baciava! E Chad, Taylor e Gabriella che la salutavano e parlavano con lei senza insultarsi!
Tutta la East High rimase a bocca aperta di fronte a quell’insolito spettacolo. Gli studenti si stupirono e vociferarono quando Troy e Sharpay attraversarono il corridoio abbracciati, stretti l’uno all’altra.
Tutti gli occhi erano puntati su loro due.
Poco dopo, in classe:
-Come sapete- continuò la Darbus –l’organizzazione del musical di quest’anno è interamente affidata alla signorina Evans. Se volete fare proposte per un numero, rivolgetevi a lei. Sharpay, vuoi illustrarci la scaletta?
-Certo, professoressa.- disse la ragazza, alzandosi dal banco. -Per ora abbiamo in programma due esibizioni soliste mie, una coreografia ideata da Ryan, un duetto e ho in mente un numero canoro di gruppo. Ma c’è spazio per nuove proposte.
-Grazie, Sharpay, puoi andare.
Sharpay le sorrise e tornò a sedersi.
Kelsi alzò la mano.
-Sì?- disse la Darbus.
-Chi duetterà con Sharpay?
Troy arrossì e si nascose più che potè. Gli sguardi di Chad, Taylor, Gabriella e Ryan si posarono involontariamente su di lui.
La Darbus guardò Sharpay.
-Troy Bolton.- disse la bionda, sicura.
-Bolton?- chiese la Darbus, spostando lo sguardo su di lui.
Troy arrossì ancora di più.
-Sì, Bolton.- rispose Sharpay.
La Darbus guardò ancora Troy, stupefatta.
-Va bene, allora! Sharpay, continua così, sistema le ultime cose, fai le prove e tutto il resto. Se qualcuno vuole proporre nuove idee si rivolga alla signorina Evans. Buona giornata!- disse poi la professoressa, uscendo al suono della camapanella.
Troy: Wow guys
Do you think?
Our last show in the East High
Sharpay: Yay us
We gotta work
And make the rules
Wildcats: We’ll be the heroes
We’ll be the stars
S: You can bet
T: Because…
T&S: We gotta show everybody
Who we are
Gabriella: So Wildcats
Come on
We have to organize the best show of the East High
Ryan: Yeah, dude
The music is playing
Dance, come on, yeah
W: We are the champions
We’ll be the stars
R: Bet on it
G: ‘Cause
W: We gotta show everybody
Who we are
Chad: Hey, I’ve a plan to make some noise
Taylor: Don’t make mistakes
C: Hey, I know
Ta: It’s just an idea
C: Of course
W: So say it now
C: Yeah, come on
On the stage
Only us
Like a player in front of the basket
W: Yeah, that’s right
Ta: Don’t make mistakes
It’s the last chance
To show everybody
Who we are
W: We’re the stars
S: Just need to stay together now
T: Don’t worry, baby
I’m with you
W: We’ll be the stars
The numbers one
The only champions
The masters of the world
We’ll be the stars!

Wow ragazzi/ ci pensate?/ il nostro ultimo spettacolo alla East High/ viva noi/ dobbiamo lavorare/ e decidere le regole/ noi saremo gli eroi/ noi saremo le star/ ci puoi scommettere/ perché/ faremo vedere a tutti/ chi siamo/ allora Wildcats/ andiamo/ dobbiamo organizzare il miglior spettacolo della East High/ sì, amico/ la musica sta andando/ balla, avanti, sì/ noi siamo i campioni/ noi saremo le star/ scommettici/ perché/ faremo vedere a tutti/ chi siamo/ ehi, io ho un piano per fare un po’ di rumore/ non fare errori/ sì, lo so/ è solo un’idea/ certamente/ allora dillo ora/ sì, andiamo/ sul palco/ solo noi/ come un giocatore davanti al canestro/ sì, è giusto/ non fare errori/ è l’ultima occasione/ per far vedere a tutti chi siamo/ noi siamo le star/ dobbiamo stare uniti ora/ non ti preoccupare, baby/ io sono con te/ noi saremo le star/ i numeri uno/ gli unici campioni/ i padroni del mondo/ noi saremo le star!

-Ragazzi, se lavoriamo insieme possiamo realizzare il miglior musical della storia!
-Noi siamo con te, Sharpay!
-Chi vince?
-Wildcats!
-Chi vince?
-Wildcats!
-Wildcats, concentrazione!
Troy abbracciò Sharpay e uscirono dall’aula.

A pranzo Sharpay si stava dirigendo verso il suo solito tavolo quando Troy l’abbracciò da dietro e le baciò il collo.
-Troy, Sharpay! Venite qui a spiegarci del musical invece di stare lì in mezzo a sbaciucchiarvi!- gridò Chad.
Sharpay gli fece la lingua, Troy tirò la ragazza verso di sé e la baciò mentre tutta la East High applaudiva e urlava eccitata.
Sharpay sorrise, Troy la prese per mano e la portò al tavolo dove erano seduti i Wildcats.
-Avete finito di dare spettacolo voi due o no?- disse Ryan.
Sharpay rise e si sedette. Troy si sedette di fianco a lei. Tutti gli sguardi erano puntati su di loro. Il playmaker mise un braccio intorno alla vita della ragazza e si sentirono dei risolini echeggiare per tutta la mensa.
-Allora? Com’è stare al centro dell’attenzione?- chiese divertita Sharpay.
-Imbarazzante.- rispose il suo ragazzo.
-Ma come, il grande Troy Bolton in imbarazzo?- Sharpay finse di sbalordirsi.
-Eh, già…dove andremo a finire?- rise lui, scambiando uno sguardo languido con la bionda.
-Oh, Terra chiama Troy!- disse Chad, passando una mano davanti agli occhi dell’amico, tutto intento a fissare la sua bella.
-Ci sono! Io non faccio così però con te e Taylor!
-Ha ragione! Un po’ di privacy!- intervenne la bruna, tirando un ceffone a Chad.
-Pay, andiamo a farci un giro?
-Troy, c’è lezione!
-Dai, due minuti! Non arriveremo in ritardo. Poi tanto dobbiamo provare, no?
-E va bene.
Troy si alzò, salutò gli altri e prese Sharpay per mano.
-Dove vuoi andare?
-Vedrai…
Troy la portò in terrazza.
-Wow, Troy! Che bello!
-Ti piace?
-Sì, tantissimo!
Troy si sedette. Sharpay si accomodò sulle sue gambe.
Lui la girò verso di sé e la baciò.
-Dai!- esclamò la ragazza quando lui le ebbe infilato una mano sotto la maglietta.
-Che c’è?
-Ti ricordo che siamo a scuola!
-Uff…eddai…io ti amo.- disse lui, baciandola ancora.
-Anch’io ti amo.- disse lei, staccandosi per prendere fiato. –Ma prima il dovere…
-Ah, già, il musical! Dobbiamo provare!- si ricordò il ragazzo, alzandosi in piedi facendo sollevare anche la ragazza.
-Andiamo.
Kelsi era già in teatro che li aspettava.
-Ciao ragazzi.
-Ciao, Kelsi. Scusa per il ritardo ma è colpa di Troy.- disse Sharpay.
-Hey!- replicò il cestista.
-Non è vero?
-No, era solo un giretto.
-Sì, ma sei stato tu che ti sei messo a limonare!
-Non mi sembra che tu ti sia dispiaciuta o sbaglio?
Sharpay sbuffò e gli diede le spalle.
Kelsi li fissava litigare divertita.
-Dai, iniziamo.- disse il ragazzo.
Sharpay continuò a dargli le spalle, non rispose e non si mosse.
-Sharpa?- Troy andò di fronte a lei e notò che una lacrima le solcava la guancia.
La afferrò per le spalle.
-Sharpay! Ch hai?
La ragazza si asciugò il viso e sorrise.
-Niente…è solo…non mi piace litigare con te.
Troy la strinse a sé e le accarezzò i capelli.
-Stai tranquilla…io ti amo…
Lei annuì e si strinse ancora di più a Troy.
Poi disse, staccandosi da lui: -Beh? Iniziamo o no?
Kelsi e Troy sorrisero e tutti e tre si misero a provare.


ANGOLO DELL’AUTRICE
E anche questa ff sta per finire…il prossimo sarà l’ultimo chappy!! Spero che vi stia piacendo questa fic, io sto facendo di tutto per poter finire tutte le ff che devo finire così poi potrò scriverne altre! Mwahahaha!
Ringrazio tutti quelli che leggono, in particolar modo ciokina14, mileybest, KissMe e sashinapicciolina per le recensioni e i consigli! Grazie di cuore!
A presto!
Ashleyily95
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95