Anime & Manga > Shakugan no Shana
Segui la storia  |      
Autore: Alviss Ren Aikawa    14/02/2017    1 recensioni
Dopo 15 anni dalla creazione di Xanadu, sulla terra appare una ragazza di nome Shinlal Sakai. Shinlal è la figlia di Shana e Yuuji che dopo 5 anni dalla loro permanenza sul nuovo mondo creato nella terza stagione decidono di sposarsi.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo
Qualcosa di inaspettato

"Quindi questo è il pianeta dei miei genitori?" - Questa è la prima frase che Shinlal disse dopo essere arrivata sulla Terra.
Dopo pochi secondi, Shinlal evoca il Fuuzetsu attirando l'attenzione di Kazumi e degli altri personaggi. "Fuuzetsu!"
*Appare Shana che era venuta per riportare a casa la figlia*
"Shinlal, cosa sei venuta a fare qui!?" - Disse strillando Shana verso sua figlia.
"Mamma, calmati per favore. Volevo solamente vedere il pianeta dove tu e papà avete vissuto in passato" - Disse Shinlal tremando per la sua incolumità.
"Va bene adesso però torniamo a casa." - Con queste parole Shana perdonò sua figlia per essere scesa sulla Terra senza chiedere neanche il permesso a nessuno dei due genitori.
"Okay." - Disse Shinlal non volendo far arrabiare più di quanto non lo fosse già Shana.
*Spariscono teletrasportandosi su Xanadu*

Pochi minuti dopo che Shana e Shinlal sono tornati a casa, arrivano Kazumi, Margery, Keisaku, Eita giungono sul fiume nel quale in passato Shana si fece trafiggere per progettere Yuuji.
"Eppure mi sembrava provenisse da qui la traccia del Fuuzetsu!" - Disse Margery agli altri.
"Anche a noi se è per questo" - Dissero in coro gli altri tre rimanenti.
"Probabilmente ci siamo sbagliati" - Disse Marchosias non riuscendo a capire come avessero fatto a sbagliare.
"Va bene, per adesso torniamo a casa. Domani ci incontreremo e parleremo meglio, adesso è tardi" - Aggiunse Kazumi dopo qualche minuto

--- Shana, Yuuji e Shinlal a casa su Xanadu ---
"Senti Yuuji, perché non organizzaziamo una vacanza sulla Terra per noi tre?" - Disse Shana rivolgendosi a Yuuji.
"Come mai questa domanda? E comunque sia io che tu lavoriamo. Non possiamo prendere entrambi delle ferie per fare una vacanza" - Disse Yuuji a Shana.
"Si ma sai oggi Shinlal è scesa sulla Terra per vedere il mondo dove un tempo abitavamo quindi facendo questa vacanza potremmo far conoscere la Terra a nostra figlia e noi prenderci finalmente un meritato riposo" - Ribattè Shana contraddicendo suo marito.
"Ti prego papà, facciamo questa vacanza!" - Esclamò Shinlal rivolgendosi a suo padre.
"E va bene! Domani io e mamma prenderemo le ferie per 3 mesi e domani sera partiremo" - Disse il Yuuji arrendendosi alle due donne.
"Si!" - Esultò Shinlal dopo l'affermazione di Yuuji.
"Bene. Shinlal domani mattina dato che non c'è scuola vai a salutare i tuoi amici prima di partire, va bene?" - Disse Shana verso Shinlal.
"Okay, mamma" - Disse Shinlal rispondendo alla richiesta di Shana.

--- Shinlal insieme ai suoi amici ---
"Ragazzi, io oggi pomeriggio parto per una vacanza. Starò per tre mesi sulla Terra insieme ai miei genitori" - Disse Shinlal verso i suoi amici.
"Va bene. Ci vediamo quando torni allora" - Disse Lainser (migliore amica di Shinlal) abbracciando Shinlal.
"Grazie Lainser" - Disse a sua volta Shinlal ricambiando l'abbraccio della sua migliore amica.
"Vedi di non morire" - Disse Foxtrot in tono ironico verso Shinlal.
"Tranquillo non succederà" - Ribattè Shinlal ridendo mentre si dava il cinque con Foxtrot.
"Beh, buona fortuna sulla Terra" - Disse Alex sorridendo a Shinlal.
"Grazie Alex, penso che mi servirà" - Rispose Shinlal ricambiando il sorriso di Alex.
"Ora però devo andare, ci vediamo ragazzi!" - Esclamò Shinlal allontanandosi dai suoi amici.
"Ciao Shinlal, a preso!" - Esclamaro a sua volta i 3 amici salutando Shinlal con la mano.

--- A casa di Keisaku la mattina seguente allo strano fenomeno che coinvolgeva un Fuuzetsu ---
"Chi comincia?" - Keisaku porse questa domanda agli altri tre presenti in sala.
"Beh in realtà nessuno di noi sa cosa sia successo ieri sera..." - Rispose Kazumi alla domanda di Keisaku.
"Ha ragione" - Commentò Eita.
"Dobbiamo pur cominciare da qualcosa..."  - Disse irritata 
Margery.
"Direi di lasciar stare per adesso e di continuare una volta che avremo più informazioni" - Disse Kazumi mentre sospirava.

"Concordo" - Ribattè Marchosias all'affermazione di Kazumi.
"Va bene allora sosponderemo questa cosa per adesso" - Concluse Keisaku chiudendo la discussione.

--- A casa di Shana e Yuuju prima di partire ---
"Hai preso tutto, Shinlal?" - Disse Yuuji porgendo questa domanda a Shinlal.
"Si, papà. Ho preso tutto" - Rispose Shinlal alla domanda di Yuuji.
"Bene, allora partiamo!" - Esclamò Shana alla risposta di Shinlal.
*Si teletrasportano tutti e tre sulla Terra vicino alla vecchia casa di Shana dove abitava quand'era ancora sulla Terra*

 
Angolo dello Scrittore
Cosa ne pensate? Devo continuare? Si accettano consigli per migliorare la storia inoltre questa è la prima volta che pubblico su EFP, spero di andare d'accordo con tutti quelli che seguono la sezione per le fan fiction di Shakugan no Shana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shakugan no Shana / Vai alla pagina dell'autore: Alviss Ren Aikawa