Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Im_Rave_Ross_16194    14/02/2017    3 recensioni
[Coppia: Oliver Queen | Felicity Smoak]
Le domande erano troppe quella notte, sapevo che dovevo fare da esca, ma mai avrei pensato che un'esca potesse sentirsi dire "TI AMO" dal proprio capo, che per altro sembrava molto sincero, talmente sincero da avermici quasi fatto credere nella trappola.
Story completamente dedicata alla mia ship del cuore: OLICITY, OLICITY, OLICITY, OLICITY every where!!!
E' la prima volta che scrivo di Arrow in generale, perciò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, magari con una recensione o un commentino ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Alone with my thoughts...

 
 
 
Nonostante sapessi che era tutto un piano escogitato dalla sottoscritta e il bellissimo miliardario dagli occhi angelici davanti a me, ci stavo cascando.
 
Per un’istante rimasi senza parole, e questo è molto strano per me, Felicity Smoke, la ragazza che non smette mai di parlare e che si intorciglia nelle sue stesse parole...


"Ti Amo."
Guardavo diritto nei suoi occhi, sembravano dolci e sinceri quando mi sussurrò “Ti Amo” era come una frase fuori contesto, paradisiaca in una città che stava diventando un inferno.
Mi ripresi solo dopo che mi mise nella mano sinistra la cura chiedendomi se avessi capito. Rimasi imbambolata per qualche secondo e risposi:”Aha!”.
Lo guardai uscire da quell’enorme palazzo della Casa Queen, che tanto CASA non è, forse castello era più appropriato, e capii che tutto dipendeva da me.
Se la trappola avesse funzionato, avremmo sconfitto Slade e tutto il suo esercito, probabilmente neanche si era reso conto che Oliver conosceva ogni posizione di ogni microfono e telecamera di sorveglianza che aveva posizionato la sera in qui venne a visitare la famiglia Queen.
Iniziai a camminare in girotondo davanti alla porta principale, una ventina di giri nervosi e salii le scale, percorsi il corridoio buio con cautela, alla ricerca sfrenata di un bagno, tutto quel nervosismo… dovevo far pipì!
Sbagliai stanza per almeno 5 volte, fin che non raggiunsi quella che probabilmente era più interessante rispetto alle altre: la stanza di Oliver.
Vi entrai con estrema cautela, lasciai la porta aperta per sicurezza e mi guardai attorno.
Niente foto, eccetto una: lui e Tommy, una foto nascosta sul comodino di piccole dimensioni, probabilmente scattata da una Canon, decisamente piccola, tra 10 e 5 cm avrei scommesso.
Il resto era tutto vuoto, non c’erano quadri come nel resto della casa, e nemmeno oggetti come vasi, fiori… nulla!
Sembrava la stanza di una persona morta vivente, che vive la sua vita passivamente, o peggio ancora, se ne frega della propria vita, perché troppo occupato a salvare quella degl’altri.
Starling City sarebbe stata un disastro senza Oliver e il suo lavoro notturno di qui facevo parte anche io assieme a Diggle, ma come sarebbe stato Oliver senza Starling City?
Quella camera era la risposta, depresso, solo, passivo… cosa che non si vedeva nel covo, dove si percepiva la sua essenza di eroe, la sua tenacia e la voglia di lottare per quello in qui crede. Mi sedetti sul letto e presi il cuscino, profumava ancora, probabilmente non dormiva lì da una vita, o per lo meno preferiva andarsene in un hotel con Sarah. Abbracciai il cuscino e vi appoggiai il mento sopra:


Pensai…

Il “Ti Amo” non faceva parte del piano… perché l’avrà detto? Sicuramente per sostenere di più la sua affermazione: ”HA PRESO LA DONNA SBAGLIATA” perciò gli serviva un appiglio per far cascare Slade meglio nella trappola… comunque vada, Oliver si è giocato l’ultimo Asso di Cuori.

Rimasi spaventata e scossa quando la finestra del balcone fu sgretolata in mille pezzi, mollai il cuscino da per terra e cercai di scappare, ma non appena raggiunsi la porta aperta, una mano con un guanto nero mi chiuse la bocca con un fazzoletto. L’ultima cosa che ricordo fu la porta farsi sempre più piccola, e il buio farsi sempre più presente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Im_Rave_Ross_16194