Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alpha_blacky    14/02/2017    0 recensioni
Sirius Black è nato in una famiglia purosangue, tuttavia rifiuta gli ideali dei genitori sin da piccolo, guadagnandosi le ire dei genitori e un posto nella casata di Grifondoro, e anche nel cuore dei suoi amici fidati.
Alpha Roxane Riddle è una figlia di colui che si fa chiamare Lord Voldemort e dissemina il terrore nel mondo magico.
Forse il loro incontro renderà più felici le loro vite, ma le intreccerà fino ad arrivare all’ultimo scontro finale…
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Sin dalla prima volta che l’ho vista, ho riconosciuto in lei qualcosa di speciale. Eravamo solo bambini, ma io, al contrario suo, ero molto agitato dal timore (o dall’entusiasmo?) di finire nella Casa sbagliata.
All’epoca sapevo che non avrei voluto minimamente finire in Serpeverde, e incontrare James nel treno per Hogwarts mi aveva fatto sentire ancora di più il desiderio di allontanarmi dalla mia famiglia.
Lei non si scomponeva, non lasciava sfuggire nessuno sguardo curioso alla Sala Grande; al contrario, restava ferma e composta nella massa di bambini che eravamo. Quando, sentendosi osservata, si girò verso di me e i nostri sguardi si incrociarono, sentii un brivido risalirmi la schiena.
Forse, già sapevo all’epoca che i nostri destini si sarebbero intrecciati, o, probabilmente, rimasi solo impressionato dalla freddezza nei suoi occhi verdi.
Avevo visto quello sguardo calcolatore solo negli occhi spenti di mia madre, ed era esattamente ciò che mi turbava di più di lei; sembrava che la gioia le scivolasse via dal volto, soprattutto quando guardava me. Forse, lei stessa che era mia madre, aveva già capito che il figlio si sarebbe distaccato dalla famiglia, prendendo una strada diametralmente opposta.
Così, quando sentii il mio nome, avevo le idee chiare su quale non sarebbe stato il mio modo di fare. Sapevo chi volevo essere.
Grifondoro!”
Poco stupito, arrivai al tavolo della mia casata, entusiasta.
Quando arrivò James, ci mettemmo a parlottare, entrambi felici di avere un amico; tuttavia, quando risuonò quel “Serpeverde!”, mi voltai, vedendo la ragazzina scendere dagli scalini e dirigersi verso la sua tavolata. Quando i nostri sguardi si incrociarono ancora, lessi più in fondo in quegli occhi, notando qualcosa che in precedenza avevo blandamente trascurato. La risolutezza. La decisione.
Col tempo dimenticai quell’episodio, ma non definitivamente; me ne ricordai solo quando, in quel corridoio, mi ritrovai faccia a faccia con Alpha Roxane Riddle. 


Ciao a tutti voi che avete aperto questo primo capitolo, vi ringrazio per aver dato fiducia alla storia che ho impostato :)
Ci tengo a specificare alcune cose, in maniera tale che sappiate a cosa andrete incontro cominciando a leggere. Come primo punto, ho inventato questa storia parecchi anni fa, quando io stessa ero pressappoco una bambina, subito dopo aver letto Harry Potter per la prima volta, quindi, non vi aspettate una trama particolarmente efficace poiché potreste trovare decisamente di meglio su questo sito. In secondo luogo, potrei non rispettare la fine della storia e combinare disastr dal punto di vista logico temporale. Non ho inventato questa storia perché risultasse credibile, ma semplicemente perché in quel momento avevo bisogno di farlo. Ho ritrovato pochi giorni fa questi documenti di Word e ho pensato di rivederli e pubblicarli per diletto. Spero di poter ricevere delle critiche costruttive che mi facciano migliorare. Detto ciò, vi auguro una buona permanenza sul mio profilo.
Baci,
-A
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alpha_blacky