Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/02/2017    0 recensioni
un ritratto di hoshi sato genio linguista dell'enterprise
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'le cronache dei capitani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa vostra  missione rappresenta  un esempio per  i cadetti  di  come  si  possa vincere  le proprie  insicurezze crescendo non solo professionalmente, ma anche  come persone!”Concluse Crys.
Archer annuì soddisfatto dal  fatto  che il suo messaggio fosse stato  recepito.
”Ma ora mi  tolga  l’ultima curiosità  ammiraglio, che ne  è stato  di  bavetta?”
Archer  spalancò per  un attimo  la bocca preso in contropiede poi  si ricordò della  lumaca aliena.”Ma certo la povera bavetta! Anche  lei  ci  ha insegnato una grande lezione. La natura  è  sempre perfetta, per  ogni  cosa che fa c’è una buona ragione. Se una creatura è nata  in  un determinato  ambiente, portarla via dal  suo habitat, può solo ucciderla. Fortunatamente per Bavetta siamo riusciti   trovare  un pianeta sufficientemente accogliente, perchè sopravivesse. Ma abbiamo imparato la lezione.”
”Forse.” ..commentò Crys sibillina,strizzandogli l'occhio.
Archer accennò un sorriso perplesso. Quella giovane aveva qualcosa di strano e lui non era ancora riuscito  a capire cosa. Voleva poter parlare ancora con  lei per  conoscerla meglio  e  nello  stesso  tempo  per  poter raccontare a qualcuno le  emozioni  che aveva mantenute represse per tanto  tempo. E  Crys  aveva quell’insolita capacità  che ne faceva una buona ascoltatrice. 
“Se  torni  domani  potrei  parlarti di un altro  membro  del mio  equipaggio .”Suggerì, quindi.
Crys sorrise compiaciuta, come se fosse riuscita a portarlo  dove voleva.
”Mi  piacerebbe sapere qualcosa di  più  dell’enigmatico  Malcom Reed.”
Archer  la fissò per  un attimo  sovrapensiero,poi  annuì.”Allora torna domani .”
”E questa volta  il  dolce per  il  te  lo  porto  io .”Gli  assicurò Crys alzandosi. 
Dispensò una carezza ad Aramis  che  le  leccò  la  mano. Afferrò la sua borsa e si  avviò.
”Non si  scomodi  ormai  conosco  la strada."Si  congedò. Archer  rimase sulla poltrona a guardarla,finchè non notò che aveva lasciato la sciarpa sulla poltrona. Si alzò  di  scatto. Era ancora  in splendida forma  nonostante gli  anni  che avanzavano. Raggiunse in pochi  balzi l’ingresso  ma  di  Crys  non vi  era traccia. Fissò il  vuoto con muta sorpresa...il mistero  si infittiva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki