Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    15/02/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OCCHIALI DIVINI
 

TRENT: Cosa?!

CAMERON: sì, una sottospecie di divinità

GWEN: un Dio…- lei cercava di metabolizzare la verità, per quanto fosse sovrannaturale, nella sua mente cercando in tutti i modi di trovare una soluzione. Lui sembrava più preoccupato a camminare avanti e indietro per la stanza a braccia incrociate- abbiamo un piano per un Dio?

CAMERON: no, non credo, sono ateo

TRENT: ok prima di deificare qualcuno, come sei arrivato a questa conclusione?- Trent pensava che fosse uno scherzo, così smise, dopo un’infinità di tempo, di sbattere i piedi per terra come un bambino capriccioso.

CAMERON: io e gli altri stiamo scavando sottoterra da settimane e ho sentito Mal che parlava di aprire il settimo cancello che, secondo la mitologia austriaca, serve per raggiungere l’inferno dalla terra. Secondo la leggenda deve essere una divinità per poterlo aprire e notando anche i suoi poteri mistici…

GWEN: aspetta tu e gli altri?

CAMERON: sì, con me ci sono anche gli altri ma sembrano sotto effetto di una strana magia come se fossero morti viventi. La cosa più inquietante è che se ti avvicini a loro puoi sentire che non respirano e che quindi non hanno battito cardiaco. Io cerco di mimetizzarmi con gli altri per non essere scoperto.

GWEN: e ci sono proprio tutti?

CAMERON: no, ma Mal prima li stava cercando e…-il nerd aveva sentito già da prima dei rumori che lo costrinsero a guardarsi intorno. Per sua fortuna
fece in tempo a notare due guardie avvicinarsi a lui- Oh mio dio! Devo andare!

Fine trasmissione

TRENT: beh, se prima era difficile fare uscire Zoey dalla biblioteca…

GWEN: adesso sarà impossibile- ma parli del diavolo…

ZOEY: ragazzi?

Trent e Gwen si girano di scatto quasi in sincronia.

ZOEY: ho preso una decisione. Se abbandono adesso Mike, non riuscirò mai a riprendermi. Quindi...    -si dipinge due linee nere sotto gli occhi a simboleggiare il suo spirito da combattente

COMMANDO-ZOEY: Trent, forza dobbiamo cercare un modo per salvare Mike e liberarlo da quel mostro!

TRENT: ehm… o-ok, Xena

*DOPO DUE ORE*
 
Gwen era seduta alla sua solita postazione mentre gli altri due erano alle sue spalle a sistemare una bacheca di legno scuro piena di fogli collegati da un filo nero. Zoey scriveva su dei fogli che poi attaccava alla lavagna. Trent era accovacciato sulla sua poltrona ma tutti erano in silenzio. Sia per la concentrazione, sia per l’inusuale situazione in cui si trovavano. Gwen nota un paio di occhiali da vista che non aveva notato prima sulla scrivania.

GWEN: e questi, da dove saltano fuori?- la gotica prende con cautela l’oggetto.

Purtroppo per lei gli occhiali presero vita ed emisero strani versi.

GWEN: grazie, ho una vista perfetta non ne ho bisogno.

Gli occhiali si ribellano e tentano di attaccarla in faccia. Trent se ne accorge e si avvicina a lei scendendo dalla poltrona.

GWEN: ok, seriamente? -allontana gli occhiali-. Tutto quello che c’è qui dentro è stregato?

Il chitarrista, non se ne era accorto ma si era accostato fin troppo vicino alla sua ex tanto da farla arrossire. Fortunatamente per lei, Zoey era completamente assolta nella lettura e non ha potuto prenderla in giro.

TRENT: probabile -risponde distrattamente avvicinandosi agli occhiali e mettendoseli.

ZOEY: vedi qualcosa?-

TRENT: a parte lo sforzo agli occhi, niente -guarda la porta e si blocca- aspetta, ci sono dei simboli sembra… sumero.

ZOEY: wow, dammi gli occhia- avvicina la mano agli occhiali ma Trent la sposta via- ehm… cosa dicono? Serve la traduzione?

TRENT: no, si stanno traducendo da sole…  “ciao idioti”

GWEN: maturo da parte sua, ma come facciamo a sapere che è per noi?

TRENT: “Si tu, il chitarrista pazzo, la gotica e l’amazzone esperta in scienze”

GWEN: ok mi hai convinto, sto zitta

TRENT: “Il primo talismano è il vostro libro, se volete salvare il vostro amico, quello è il primo passo”.

ZOEY: nient’altro? – la sua curiosità da scienziata non riusciva a controllare il suo desiderio di vedere con i suoi occhi le iscrizioni sumere.

TRENT: solo uno strano simbolo che mi sembra di aver già visto da qualche parte- da’ gli occhiali alla ragazza dietro di lui, che non esita a provarli.

ZOEY: sembra uno di quei simboli che c’era sul libro che ti ha dato Chris.

TRENT: vado a prenderlo.
 
 
 
 






 
L’angolo di EvoN
Grazie mille ad Ale che ha recensito tre capitoli in meno di un’ora, date una medaglia a quella donna! Poi ci sono io che casualmente vado sulle statistiche della storia e vedo… 150 visite per il primo capitolo… ah, ok. Non ditemelo così con cattiveria perché sono debole di cuore, potrebbe venirmi un infartino da un momento all’altro. Buon san Valentino hurray, la festa degli innamorati, dei cuori e del cioccolato… soprattutto il cioccolato. Vogliamo mettere un ragazzo/a confronto a del salutare cioccolato? Perché salvo che il tuo Valentino non sia Ryan Gosling o Natasha Negovanlis, avrei dei seri dubbi sulla tua scelta. Ovviamente sto scherzando, spero abbiate passato un buon San Valentino e come al solito vi rivedrò nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN