Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    15/02/2017    1 recensioni
raccolta di fanfic per la challenge di http://latorredicarta.forumcommunity.net/?t=59534403#entry422987906
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E senza riflettere, senza averlo premeditato, senza preoccuparsi del fatto che cinquanta persone li stavano guardando, Harry la baciò…” (Harry Potter e Il principe mezzosangue) 


 

“Chiudi il portale.”

Non appena aveva pronunciato quelle parole il suo cuore si era stretto. Aveva provato una fitta e aveva spostato lo sguardo. Non voleva guardare mentre il portale dei Chitauri si chiudeva sopra New York.

Non voleva vedere come intrappolava Tony in un altro mondo, condannandolo a morte certa. Non poteva guardare.

Come avrebbe potuto? Soprattutto ora che finalmente sembrava che il loro rapporto era migliorato rispetto a quell’inizio così disastroso. Soprattutto ora che aveva capito quanto Tony fosse fantastico sotto le sue maschere. Soprattutto ora che avrebbe potuto instaurare con lui qualsiasi tipo di rapporto.

E lui lo aveva condannato a morte chiudendo in portale.

L’urlo dei suoi compagni di squadra lo aveva tuttavia distratto subito. In un primo momento non era sicuro di aver capito bene. Non poteva aver capito bene. Non succedevano quelle fortune nella sua vita.

Ma Tony stava cadendo. Stava piovendo dal cielo.

E non si fermava.

Non riusciva a togliere gli occhi dalla scintillante armatura rossa e non sapeva cosa fare. Non poteva fare assolutamente nulla.

Tony stava cadendo e lui era immobile.

Doveva solo ringraziare Hulk che aveva preso Iron Man al volo.

Anche se il cuore di Tony non sembrava più battere. Sembrava che non stesse più respirando. E quando si era chinato sul suo viso non ne aveva percepito alcun respiro.

E il reattore arc sul suo petto non stava più brillando

“Che spavento! Ditemi che nessuno mi ha baciato.”

Aveva sorriso quando gli occhi di Tony Stark si erano posati su di lui. Non aveva potuto fare altro se non sorridere.

“Abbiamo vinto.”

Lo aveva guardato. Lo aveva guardato dritto negli occhi. E in quel preciso istante non gli importato di nient’altro. Non gli importava di chi potesse guardarli, filmarli, o quant’altro.

In quel preciso istante, lui si era chinato e aveva baciato Tony Stark.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow