Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    16/02/2017    0 recensioni
Parodia della prima stagione del Winx club. Bloom e considerata ancora una poppante dai suoi genitori,che pur avendo 16 anni gli regalano una bici con le rotelle. Bloom incontrerà Stella,la principessa vergine del sole e della luna è altri personaggi buffi,ma non tutti sono amichevoli.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Trix, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:Benvenuti a Magix!


Stella,Bloom e i suoi genitori si teletrasportarono nei pressi di Alfea.
- Quella è Alfea! Il collegio per Fate!-Mostrò Stella. - Bene avviciniamoci!- Disse Bloom sorridendo correndo verso l'edificio. - Solo a me sembra un'obbrobrio architettonico!? Poi è rosa!!!-Replicò Mike. - Amore! Questo è un collegio Femminile!-Replicò Vanessa.
- Si ma sulla terra i collegi femminili NON SONO ROSA!!!-Replicò Mike seguendo la figlia ma andò a sbattere contro un muro invisibile!
- Ahio!Che è questa diavoleria!?-Replicò Mike.
- Si!Non possiamo passare!-Aggiunse Vanessa. - Stella è un tuo scherzo!?-Chiese Bloom.
- No!Chi è senza magia non può attraversare la barriera!Quindi il loro viaggio finisce qui!Vi rispedirò a casa io!Solaria!-Urlò la fata lanciando in aria l'anello e trasformandolo in scettro,poi lo fece scomparire i genitori adottivi di Bloom.
- Sono,sola!Sola!SOLA!Yeeeee!-Urlò Bloom ultra contenta.
- Oh!Ma tu non sei sola Bloom!-Disse Stella abbracciandola.La fata del sole e della Luna la strinse a se e la baciò sul collo accarezzandogli dolcemente la coscia.
- Stella che fai!?-Chiese Bloom spaventata.
- Niente!Ti dimostro solo il mio affetto!Ti ho già detto che sei molto caruccia!?-Chiese la bionda sensualmente.
- Senti...io...ecco non sono contro l'altra sponda ma a me piacciono gli uomini!-Disse Bloom con dolcezza.
- Ahahahahahahaha!Ma che dici!?Siamo amiche! E tra amiche un pò di sano affetto...che male fa!? Eppoi anche a me piacciono gli uomini!-Replicò Stella stringendola a se.
- Dici!?-Chiese Bloom sentendo la mano di stella che la stringeva all'amica.
- Ma certamente tesoro!Ora ti farò entrare ad Alfea!Ricordati di essere in debito con me!-Replicò Stella facendo l'occhiolino.
- In teoria ti stai sdebitando perchè ti ho salvato dall'orco!-Replicò Bloom.
- Uff...ah una cosa sulla terra è legale farsi le canne!?-Chiese Stella.
- In alcuni paesi!In Italia no!-Replicò la rossa. - Beh qui si!Non ti stupire se vedrai anche i professori farsi una canna di maria!L'ultimo anno avevamo ricevuto l'erba dritta dritta da L'imphea!L'erba migliore che abbia mai fumato!Ed era quella di qualità scadente per il pianeta!-Rise Stella.
- Se mio padre lo viene a sapere mi ritira a forza dalla scuola.
- E tu non glielo dire!Ah un'ultima cosa!Intorno alla scuola e dentro di essa fa un caldo boia!Quindi l'uniforme è un bikini con top super sexy e tanga!O se ti vergogni ti metti un costume normale!Ma meglio di no!Ti darebbero delle stupida pudica!Bigotta o roba del genere!-Replicò Stella avvicinandosi alla scuola e iniziando a sentire caldo. - Hei!Avevi ragione fa caldo!-Iniziò Bloom iniziando a farsi vento con la mano.
- Su avanti spogliamoci!- Replicò Stella iniziando a togliersi i vestiti.
- Io non so!-Replicò Bloom.
- A parte due professori siamo tutte femmine!-Replicò la bionda facendo il gesto "chissenefrega" con la mano.
- COSA!?E dovrei stare così!!?-Urlò Bloom arrossendo.
- Vuoi crepare di caldo,studiare male e altro o vuoi essere libera come mamma t'ha fatta!?-Replicò Stella.
- Uffa!-Replicò Bloom iniziando a spogliarsi.
Kiko in tanto saltellava e palpeggiava Stella andando poi alla padrona.
- Mi sembra di stare in un film che non dovrei vedere!-Replicò Bloom.
- Allora per farti entrare prenderai il posto di Calliope principessa di porcellonia!Visto che lei ha cambiato idea!-Commentò la fata sorridendo strappando una lettera che aveva tra le mani.
- Ma...non è sbagliato!?-Replicò Bloom.
- Si,ma una piccola bugia non fa male a nessuno!-Rispose Stella.
- La principessa Stella!Spero che non farai lo stesso danno dell'anno scorso!Perchè l'ultima volta ti ho punita con la frusta e l'aceto!Nessuno ha mai fatto un danno del genere! Mentre lei è...-Chiese una donna dal volto austero e con gli occhi cattivi che indossava solo un completo unico attillato e tacco 20.
- Calliope!Principessa di Porcellonia!-Rispose Stella.
- Mmmm...va bene!Eccola!-Replicò l'ispettrice Griselda.
Le due amiche andarono nei dormitori.
- Allora stiamo insieme!Io ho la stessa camera dell'anno scorso!-Commentò Stella mostrando una camera gigantesca.
- Ti trattano bene!Sei sola!-Replicò Bloom divertita.
La rossa entrò nella stanza che le spettava e trovò una ragazza ispanica che aveva numerosi "cannoni" e ne stava facendo un'altro!Bloom continuò a fissarla ma cade a terra con la faccia sul duro pavimento.
- Oh!Scusa!Ho lasciato le mie cose in giro!Io sono Flora fata di Limphea!-Disse la fata dall'aspetto ispanico di una bellezza che mozzava il fiato.
- Ma quelle sono...-iniziò la rossa.
- Ah!Si!Sono canne fatte con la miglior erba di L'imphea!Vuoi provare!?-Chiese la fata
- Ho sentito bene sei di Limphea!?-Urlò Stella entrando della stanza.
- No...io non so...vorrei provare ma...-Disse titubante la rossa. - Si!Sono di Limphea!Proponevo alla tua amica una canna con la miglior erba del mio pianet...-Flora non finì la frase che Stella le prese la canna dalla mano e iniziò a fumarsela.
- Mamma mia quant'è bona!Bloom dovresti provarla!-Replicò la fata.
- Io...-Replicò titubante la rossa mentre la fata di Limphea le offriva la canna.
- E dai!Non fare la bigotta!Fuma!-Replicò Stella.
- Non sono bigotta!-Replicò Bloom prendendo la canna e iniziando a fumarsela.
- Bello vero!?Ti senti rilassata!-Commentò Flora con un sorriso.
- Mi sento benissimo!Sono in pace col mondo!-Rispose la rossa con tono sognante.
- Qualcuno sta fumando erba!-Disse una ragazza dai capelli viola entrando.
- E tu chi sei!?-Chiese la bionda.
- Io sono Tecna...e uh!Questa sembra erba di ottima qualità!-Rispose la fata sicura di sè.
- Si è mia!Piacere Flora di Limphea!Questa è la miglior erba del mio pianeta!-Replicò Flora sorridendo.
- Loro sono?-Chiese la ragazza dai capelli viola.
- Io sono Stella la principessa vergine del sole e della luna e lei e Bloo...emm Calliope, principessa di Porcellonia.
- Strano mi sembra un pò troppo pudica per porcellonia!Anzi dovrebbe essere nuda!Come tutti gli abitanti del suo pianeta quando fa caldo!-Replicò Tecna.
- E tu da dove provieni sapientona!?-Chiese Stella difendendo la sua amica mentre Bloom si fumava la sua canna con kiko che batteva le mani mentre vedeva tutte quelle gnocche in tanga.
- Sono di Zenith!-Rispose Tecna.
- Ah!Il pianeta con la monarchia socialista!Dove non esiste il copyrigth e gli scrittori hanno solo un'anno di guadagno!?E sono tutti hacker!?-Chiese Flora.
- Si!Viva il software libero!A morte il software proprietario!La proprietà privata esiste solo per le cose materiali!Perchè nel mondo digitale tu non rubi niente,tu copi!-Disse Tecna con orgoglio.
- Vuoi una canna!?-Chiese Flora
- Grazie!Uuuh!Ottima veramente!Mi aiuta a programmare!-Commentò Tecna.
- Ciao a tutti!-Disse entrando una ragazza dai lineamenti asiatici molto carina.
- Tu chi sei!?-Chiese Bloom che aveva poggiato la testa sulle coscie di stella e questa le accarezzava i capelli.
- Sono musa! E provengo da melodi!Ma questa...è...è erba di Limphea!E sembra anche di ottima qualità!-Annusò una fata dai capelli Blu entrando nella stanza
- Vuoi una canna!?-Chiese Flora.
- Ovviamente si!-Rispose Musa prendendo il cannone e iniziando a fumarselo.
- Melody? Il pianeta della musica che campa solo grazie hai concerti e alle scuole di magia come export!?-Replicò Tecna.
- Si!Fa niente che Zenith ci pirata la musica!Tanto per la Musica nei film vengono sempre chiamati abitanti di Melody!-Ridacchiò Musa prima di dare un'altra tirata.
- Quindi ho come compagne quattro bonazze...inclusa la mia amica...meglio dell'anno scorso sono messa!-Disse Stella dando l'ultima tirata.
- Eh!?Cosa hai detto!?-Chiese Bloom che non capiva più nulla per quant'era stordita.
- Quante canne ti sei fatta?-Chiese Stella.
- Non lo so,tu lo sai!?-Chiese la rossa.
- Se n'è fatte tre!-Replicò Flora.
- Era la sua prima volta!Non bisogna mai andare oltre la prima il primo giorno!Beh io fumo maria da quando avevo 12 anni e papà mi aveva avvertito quando mi scoprì fumare-Replicò Stella sbuffando.
- Dovremmo andare c'è il discorso della preside!-Commentò Tecna.
- Su andiamo!-Rispose Flora.
- Allora care studentesse!Le regole sono poche e chiare:Niente droghe pesanti!Sono vietate in tutta la dimensione magica!Niente ragazzi nei periodi fuori le feste! State lontani dalle streghe di torre nuvola e per favore...vi prego!Non fatevi ingravidare quest'anno!L'anno scorso sono state solo cinque le ragazze che si sono fatte ingravidare!Mi ricordo che quando io ero studentessa quasi tutte si facevano ingravidare dagli specialisti!Tolto ciò avete degli orari per rientrare e il non usare la magia per i corridoi nè nelle stanze comuni!Buona permanenza!-Commentò Faragonda.
- Le streghe di torrenuvola non sono così pericolose...disse la fata ricordando quell'incontro "molto ravvicinato" con una strega di Torrenuvola.
-Beh che facciamo!? Andiamo a magix city a mangiarci qualcosa di buono?-Suggerì Musa.
- Che ne dite di una pizza!?-Chiese Bloom.
- Cos'è!?-Chiese Flora.
- Una specialità di Porcellonia,si...-Replicò Bloom.
- Bene!Andiamo a Magix!-Replicò Stella.
- Questa sarebbe magix!?Dov'è la magia!?-Chiese la fata delusa.
- Dov'è!? Ma è intorno a noi!-Replicò Musa.
- Bah!Dove sono le persone a cavallo di draghi volanti,i negozi di bacchette magiche...-Iniziò Bloom.
- Sono solo nei romanzi!-Replicò Tecna.
- Bene!Andiamo a mangiarci uno sformato di riso fritto(tipo gli arancini siciliani,ma meno buoni,MOLTO MENO buoni).
- Uffa!Non riesco a chiamare i miei!-Replicò Bloom provando a chiamare col tuo telefonino.
- Controllo io!MA è antiquato!-Urlò Tecna come se si ritrovasse tra le mani una schifezza.
- Ma è l'ultimo modello!-Replicò Bloom incredula.
- Sulla terra magari!-Le sussurò Stella.
- Vai a chiamare alla cabina telefonica!Questa sera ti aggiorno io il cellulare!-Replicò Tecna.
- Ok!-
Bloom mentre diceva alla mamma che era tutto bellissimo e stranissimo vide Knut e lo seguì!-
- Ci sta spiando!Di sicuro vuole lo scettro di Stella...oppure vuole farsi dei pensieri cattivi su di noi!-Commentò Bloom. L'orco poi se ne andò e continuò a seguirlo.L'orco aveva incontrato la tre streghe.
- Si!Sono qui!A magix!-Disse l'orco.
- Uffa!Stavamo pranzando al "melodioso"*-Disse una strega dai lunghi capelli bianchi raccolti in una coda,vestita di Blu con un mantello azzurro.
- Sorelle!C'è qualcuno che ci sta spiando!Ci penso io!-Disse una strega dai capelli bruni.
La strega si sdoppiò la copia rimase con le sorelle e quella originale andò dietro la fata.
-Hei!Chi sei!?-Chiese la strega toccandogli la spalla.
- Eh!?Cos...-Replicò Bloom prima che la strega con un sorriso la scaraventò verso le sue sorelle.
- E tu chi sei!?-Replicò la strega del ghiaccio.
- Sono Bloom e sono una fata! So usare la magia!-Urlò la Rossa lanciando un'incantesimo che con il rumore di una scorreggia fece un'arco che andò a posarsi davanti hai piedi di Icy,la strega dei ghiacci.
- Quello lo chiami una magia!?Questa è UNA MAGIA!-Urlò la strega scaraventandola sul tetto.
- Questa è una magia!-Ripetè Darcy buttandola giù dal tetto con un colpo di magia facendola colpire con una sfera d'ombra.
- Questo è un'incantesimo!-Urlò Stormy colpendo Bloom con un Fulmine che mostrò varie volte lo scheletro della fata.
- Ora ti sistemo!-Urlò Icy congelando la fata.
- Potremmo venderla come ghiacciolo!-Suggerì Stormy.
- Ottima idea!Sapete quanti soldi potremmo farci!?-Rispose Darcy iniziando già a farsi i conti.
- Si!Dopo tutto i ghiaccioli gusto fata vanno per la maggiore durante l'estate!-Commentò Icy.
- Voi non venderete nessuno!-Urlò Stella.
- E voi chi siete!?-Chiese Icy.
- Siamo le sue amiche!-Urò Flora finendo di fumare una canna per iniziare a trasformarsi
- Ma siete tutte fatte!-Commentò Allibita Darcy mentre le altre 3 fate si trasformarono.
- Streghe!Vi siete mai fatte una canna!?-Replicò Flora.
- Non ci teniamo!Non vogliamo mandarci in pappa il cervello!-Urlò Stormy.
- Bah!Non sapete cosa vi perdete!-Replicò Flora.
- Knutt!Attaccale!-Ordinò Icy mentre Flora si trasformava
- Subito!-Urlò l'orco.
- Antrigravità!-Urò Tecna.
L'orco si sollevò stando dentro una sfera verde,andò in alto e poi cadde a gambe aperte su un tetto spiovente e l'orco strabuzzò gli occhi. - Uuuuh!Che dolore!-Disse Stormy chiudendo un'occhio con tono divertito. - Sorelle attacchiamole!Facciamo pentire a queste drogate di averi incontrate!-Urlò Icy creando uno scudo di ghiaccio.
Le trix attaccarono insieme Tecna provò a usare il suo scudo Firewall ma fu scaraventata a terra!
-Ritirata!-Urlò Stella facendo scomparire tutte con lo scettro.
- Codarde!-Urlò Icy.
- Potevo comprarmi qualcosa di nuovo con i soldi della vendita di quella fata!-Replicò piccata Darcy.
- Sarà la prossima volta!-Replicò Icy mettendole la mano sulla spalla.
Bloom fu riscaldata da Stella che l'abbraccio a sè.
- Chi erano quelle!?-Chiese Musa.
- Le trix!Cercavano di prendermi il mio scettro anello!-Spiegò la bionda.
- Comprendo!-Replicò Bloom sentendosi meglio.
- Piaciuto l'abbraccio?-Chiese Stella.
- Dovremmo chiamarci in un modo siamo un gruppo!Chiamiamoci...Winx!-Suggerì Bloom.
- Ok!Io voto per Winx!-Aggiunse Tecna.
- Anche io!-Aggiunse Flora!
- Idem!-Rispose Musa.
- Volevo proporre "B.I.T.C.H" ma meglio Winx!-Replicò Stella sorridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123