Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Malinne    03/06/2009    2 recensioni
(OrochimaruxKabuto) Drabble. Un gioco di calcolo e di gelosia.
Viene anche raccontato il passato di Kabuto, la vita vissuta a Konoha con i Sannin e altri personaggi. Tutto incentrato sull'invidia e la gelosia che Orochimaru sa suscitare.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Jiraya, Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trial

Gelosia

Ogni volta che tendeva la mano verso di me, disteso tra le lenzuola, non potevo far altro che concedermi.
«Vieni, Kabuto.»
Succedeva tutto in un attimo.
La mia mente si zittiva, il mio corpo sfuggiva al controllo e mi trovavo in pochi istanti tra le sue braccia, assordato dal mio cuore impazzito e dai respiri ansimanti.
Ciò che non riuscivo a capire era quello che provava lui per me. Non esitava a baciarmi come a piegarmi per il dolore.
«Quando diventano ancora più neri, i tuoi occhi sono splendidi» diceva.
Tendeva la sua mano verso la mia quando i miei occhi diventavano più scuri. Era un gioco di calcoli per tenermi vicino a lui e divertirsi con me allo stesso tempo. Era il gioco della gelosia, in cui mi trovavo coinvolto.
L’apice del divertimento, per lui, era il momento in cui entravano in ballo gli altri. Cercavamo di colpirci alla gola, agli occhi, al ventre, nei punti in cui faceva più male. Alla fine della partita, ognuno di noi si trovava contro tutti e non esisteva pari merito.
Quando tutto finiva, mi ritrovavo poi a stringerlo più forte che mai. Per l’amore e per l’odio.
Lo toccavo, lo guardavo, lo sentivo e mi ritrovavo a bramare qualcosa che non aveva nome. Mi bastava fissarlo negli occhi dorati perché mi capisse.
Poi, sorrideva tristemente.
Nemmeno lui era a conoscenza della parola che potesse descrivere quel sentimento che entrambi condividevamo e nascondevamo.
Non mi rimaneva altro da fare che pronunciare il suo nome: «Orochimaru-sama.»
Lo dicevo a bassa voce, come se fosse un segreto tra noi due. Noi due e nessun altro.
Era l’unica occasione che avevo per averlo solo per me.
Allora, una volta finito, tutto ricominciava.
Ma ogni volta che rischiavo di impazzire per la gelosia, lui sapeva come risanarmi.






(300 parole)
***
È possibile che aggiunga altre drabble, per questo non è completa. Grazie mille per aver letto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malinne