Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: xKibaz    17/02/2017    1 recensioni
Una lotta incandescente pervade i due branchi della Grande Valle da sempre.
Marx, figlio del branco dell'Ovest, sarà colui che dovrà affrontare le dure leggi del branco per raggiungere il drastico cambiamento al quale ambisce. Ma prima, dovrà cambiare se stesso.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Immagine_zpsuxdrdmj4.png

Il Grande gelo bianco ricopriva l'intera valle, e il freddo cominciava a pungere. Anche i volatili avevano smesso di librarsi in cielo, restavano a bassa quota, zampettando da un albero all'altro per evitare che l'aria gelasse le loro ali, diventando quindi più vulnerabili. La foresta restava in letargo, come le creature che ospitava.
I lupi cacciatori girovagavano nel proprio territorio. La condensazione del respiro si cristallizzava, con la lingua a penzoloni tra le bianche zanne insaziabili, orecchie dritte, naso attento, affondavano le zampe nel Gelo bianco alla ricerca di grandi prede per sfamare il proprio branco. Le mandrie di caribù, quelle che prima affrontavano solamente piccole migrazioni locali, stavano man mano scomparendo, portando quindi alla decadenza i loro maggiori predatori.

 photo 68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f56686d74_zpsr2sx3bra.jpg

Il branco dell'Est, o lupi bianchi - per il manto dei lupi che ne fanno parte - è un'enorme stirpe di lupi dal pelo chiaro, argenteo, che va dal grigio limpido al bianco puro, e occhi di ghiaccio. Tanto potenti quanto misteriosi. Un lupo del branco dell'Est è un lupo che va dritto per il suo cammino, rispetta le dure leggi del branco a costo della propria vita ma non esita a combattere per difenderla.
Il branco dell'Ovest, o lupi rossi, è il clan composto da lupi dal manto rossiccio, quasi bordeaux, spesso tanto scuro da cadere sul nero. Sono coraggiosi, e non si arrendono. Un lupo rosso sa come adattarsi a qualsiasi circostanza, e si ritrova spesso a sfidare la Natura, affrontandola, ovviamente, con il dovuto rispetto, proprio come fa un cucciolo con un adulto, un Beta con il proprio Alpha, che abbassa le orecchie accasciandosi a pancia in su, mostrando i punti vitali. I loro occhi ambrati, si scontrano da generazioni con quelli di ghiaccio.
L'ingente Acqua-rapia che attraversa la vallata, divideva i due distinti territori.
Qualunque lupo provasse ad attraversarlo, era sicuro di andare verso la morte, senza via di uscita. La prima grande legge del branco, permette ai guardiani di sbranare un forestiero senza esitazione.




Nota dell'autrice: Hei ciao! Innanzitutto grazie per essere passato di qui. Questa è la prima storia che pubblico e... potrei chiederti cosa ne pensi? Accetto con piacere qualunque consiglio o suggerimento :) Buon proseguimento di lettura, spero lo apprezzi^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: xKibaz