Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    18/02/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Seattle ed alcune ragazze di sedici anni, da sempre amiche, condividevano il grande sogno di studiare Medicina e lavorare insieme. Ma alcune avevano appena ricevuto risposta positiva per andare al fronte ed essere medici da campo in zone di guerra e sarebbero partite l'indomani.

Le partenti, ovvero Lucia Bossolani, Robyn de Keyzer, Berens Tomsen, Caterina Bossolani, Valentina Argenti, Klaus Mirren, Yann Sovlov, Yria Zaryanov e Carolina Aguirre detta Sole, avrebbero passato tutta la giornata a preparare il rispettivo bagaglio, ovvero un borsone col minimo indispensabile e le cose personali, senza scordare i documenti.

Invece le altre volevano organizzare alle amiche una bella festa, che si sarebbe tenuta a casa di Natalia Gonchev e Natalie Marchev, fidanzate rispettivamente di Yria e Yann. Le due quasi omonime, infatti, erano cugine e vivevano in una grande villa poco fuori città.

"Ho scritto loro che la festa inizia alle sette..." Disse Milena Rayzen.

"Ottimo! Intanto si festeggia anche il compleanno di Mimì... E Klaus sarà felice di festeggiarlo con lei, anche se ci siamo noi!"

"Ehi! Io sono qui." Sorrise Mirthy Schwill, soprannominata Mimì.

"Oggi compi sedici anni... Festeggia a dovere, mi raccomando! Domani parte." Scherzò Nadia Centotto.

La giovane, alta un metro e settantacinque come Lucia e Klaus, si sedette "Lo so... Ma non voglio pensarci! E poi, scommetto che anche voi festeggerete..."

"Minimo!" Ammise Eliza Valòn "La mia Berens..."

Presto arrivarono le sette e le ragazze erano andate a turno a farsi la doccia nei due bagni e poi a cambiarsi e farsi belle per la rispettiva amata e, all'ora precisa, le festeggiate arrivarono "Ciao!" Avanzò Natalie, aprendo la porta ed abbracciando la sua Yann.

"Sorpresa!!" Gridarono le altre, accendendo la luce del soggiorno.

Le coppie s'unirono ciascuna in un abbraccio, ma per Lucia e Carmen Torreira la cosa fu ardua, perché il sentimento c'era ed era molto forte, ma i genitori di Carmen le avevano già trovato un promesso sposo "Stai bene, vestita così."

"Grazie... Anche tu." Disse solo Lucia, che preferì andare da Mimì a farle gli auguri.

"Cate!" Chiamò Nadia "Come ci si sente ad essere la sola quindicenne del gruppetto diretto al fronte?"

"Bene... Anche perché li compirò il mese prossimo..."

"E non saremo insieme!" Disse la sua Raphaela Falcetti e subito la castana dagli occhi azzurri, che somigliava molto a Robyn, l'abbracciò, rubandole un bacio molto dolce.

Le giovani avevano ordinato sei pizze e stuzzichini più bibite ad una pizzeria lì vicino e divisero il conto, godendosi poi la festa, cantando il -tanti auguri- per Mimì e poi, verso le dieci, Lucia se ne andò, baciando sulle guance le amiche che non sarebbero partite e rammentando alle altre che per le otto dovevano trovarsi in aeroporto.

La ragazza dai corti capelli castani ricciolini e gli occhi ricchi e scuri arrivò a casa sua, che distava cento metri e si preparò per mettersi a letto, ma qualcuno suonò il campanello e la ragazza aprì dopo aver guardato dallo spioncino "Ciao..."

"Carmen... Come mai qui? Dovresti essere a casa."

"Ho detto ai miei che mi fermavo da Natalia e Natalie..."

"Perché? Dovevi rimanere da loro... Se venissero a cercarti?"

"No no, tranquilla." Sorrise la bionda dagli occhi verdi, alta poco più di un metro e ottanta "Volevo stare qui, con te... Stai per partire e non so quanto starai via. E poi, in zona di guerra, non si può mai sapere..."

"Accidenti! Certo che hai una capacità di agitare le persone incredibile."

Carmen sorrise appena "I-Io l'ho detto perché tu sei sempre calma e... E..." Iniziò senza finire la bionda, singhiozzando, fiondandosi tra le braccia della castana, stringendola a sé e Lucia le carezzò piano la schiena.

"Ssssh, tranquilla... Va tutto bene. Tornerò, te lo prometto!"

"Si... Si, lo so!" Rispose Carmen, puntando i suoi occhi in quelli della ragazza che tanto le piaceva e, prima che potessero rendersene conto, erano unite in un bacio molto dolce.

Nonostante la statura, Lucia era forte e prese in braccio Carmen, dirigendosi verso la camera da letto ma, quando ebbe steso la bionda sul materasso, rimase sopra di lei a fissarla "Abbiamo solo sedici anni. Sei sicura di voler oltrepassare quella linea? Non sono il tuo promesso sposo, non potrai più tornare indietro..."

"Io voglio te! Solo te." Ribadì decisa la bionda e Lucia, guardandola negli occhi, sorrise ed amò la coetanea. Si amarono con tutte loro stesse, senza risparmiarsi.

Sapevano però, come tutte, che il giorno dopo avrebbero dovuto salutarsi e coloro che sarebbero partite ben sapevano che il rischio di non tornare a casa dalla rispettiva amata era molto alto.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo