Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saffyj    18/02/2017    12 recensioni
Bella ha una vita perfetta, non le manca nulla... fino a quando non tiene in braccio la figlia della sua miglior amica e capisce che invece una cosa nella vita le manca: un bambino!
Non cerca l'amore, l'uomo giusto o cose del genere... vuole solo un bambino!
Ma come può fare? L'inseminazione artificiale? Adottarlo? Nooo... troppo facile...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte e grazie per avermi seguita in questa pazza storia nata dal troppo cioccolato! ahahaha
Alla fine ho seguito il vostro consiglio e posto entrambi gli epiloghi! Non li ho modificati, li pubblico come sono usciti dalla mia testolina e quindi... forse ci saranno delle ripetizioni, ma le ho lasciate per enfatizzare il fatto che Edward e Bella si assomigliano più di quanto loro stessi immaginano... ma non mi dilungo e vi lascio alla lettura!

GRAZIE ANCORA A TUTTE!!!!


 

Image and video hosting by TinyPic

CINQUE ANNI DOPO

A dispetto di ogni aspettativa… sono di nuovo padre!
Ebbene sì! Sono riuscito a far chiarezza nella mia mente e ho dovuto ammettere davanti a tutti gli invitati al mio matrimonio, che per essere completi non basta avere una bella casa, una bella macchina, un lavoro stimolante e degli amici strepitosi… per essere completi bisogna trovare la propria anima gemella… e Isabella Mary Swan è la mia anima gemella senza alcun dubbio!
È la mia miglior amica, la mia unica amante, la mia spalla nei momenti difficili e la mia compagna nei momenti di follia. E’ la madre dei miei figli e mia moglie da ben quattro anni!
La nostra non è stata la classica storia d’amore… ci siamo conosciuti perché voleva rubarmi il DNA, siamo diventati amici perché era l’unica donna con il quale potevo parlare liberamente delle mie scopate e trarne consigli. Abbiamo litigato, ci siamo feriti mentre cercavamo di nasconderci a vicenda il sentimento che ci univa e del quale negavamo l’esistenza. Per un periodo sono stato il suo amico-donatore di sperma mentre lei organizzava la sua vita con il damerino Marc… è stata una storia travagliata… stramba… e piena di sesso… e che sesso… ma alla fine è la nostra storia d’amore. Non potevo innamorarmi di nessun’altra se non di lei… e lei di me! Siamo uguali, identici, la copia l’uno dell’altra…
Avevamo una vita perfetta… eravamo entrambi certi di ciò… fino a quando le nostre strade non si sono incrociate… solo allora abbiamo capito che nella nostra vita mancava qualcosa per renderla veramente PERFETTA… e l’ometto che in questo preciso momento sta urlando ne è la conferma… e tra poco lo sarà ancora di più!
Mi ha telefonato Alice, Bella è in ospedale, sono iniziate le contrazioni… ed io sono ancora qui a casa che cerco di calmare il diavoletto.
Mentre cerco di vestirmi, e vestire il mio tesoro, suonano pure alla porta. Sbuffo contro il seccatore, ma mi allargo in un sorriso sincero e pieno di riconoscenza, nel trovare mia madre e mio padre oltre l’uscio.
“Vai! Ci pensiamo noi al piccolo” esclama mia madre entrando in casa e lanciandomi la giacca. Non me lo faccio ripetere e, con la camicia ancora aperta e fuori dai pantaloni, mi fiondo in ascensore e mi sistemo picchiettando il piede a terra. Le porte non sono nemmeno completamente aperte che già sto correndo verso l’uscita, la macchina, l’ospedale.
Corro come il vento nei corridoi ed entro nella sala parto come un tornado.
“Sono qui!” la avviso cercando di facilitare le infermiere nella mia vestizione e, appena mi lasciano libero, corro al suo fianco.
“Dai spingi…” la incito accarezzandole i capelli “Dai spingi… che Angela vuole conoscerti…” e mi mordo le labbra ricordandomi che non dovevamo sapere il sesso del nascituro… per scaramanzia… ma alla mia curiosità non ho saputo resistere.
“Tu… hai… guardato… le… ecografie!” ringhia spingendo.
“Spingi…” le rispondo sorridendole e stringendole la mano.
Dopo poche spinte il vagito di Angela riempie la stanza. Taglio il cordone ombelicale con la mano tremante, come la prima volta, e la prendo in braccio sorridendole e baciandole il visino sporco.
“Benvenuta Angela… di sei fatta attendere” la saluto continuando a baciarla mentre mi avvicino a Bella. “Adesso puoi cancellare quel desiderio dalla tua lista” le dico baciandole la fronte ed appoggiandole Angela sul petto.
“Benvenuta” la saluta con gli occhi pieni di lacrime “Sei perfetta… sei Angela…” mormora prendendole le manine e baciandola sulla testolina.
Le infermiere ce la portano via per le visite di routine e per il bagnetto, ed io mi corico vicino alla mia anima gemella.
“E’ come me l’ero immaginata” sussurra senza forze e appoggiando il viso sul mio petto “E’ Angela”
Sì, è la bambina che ha reso la mia vita perfetta ancor prima di nascere… molti anni prima di venire al mondo. E’ la bambina che quel giorno mi sono immaginato mentre cercavo di mettere insieme i miei pensieri contorti, è esattamente la bambina che ho immaginato quando pensavo a me come padre… che mi ha fatto sorridere ancor prima di nascere… la bambina per il quale la madre mi voleva rubare il DNA… è Angela… la nostra bambina!
E mentre ripenso al passato… il mio presente irrompe nella stanza sotto forma di un ometto piccolo e vivace che si arrampica sul letto e si accoccola tra me e Bella, e saluta la sorellina con carezze e baci…
“Adesso sì che la mia vita è Perfetta!” mormoriamo in simultanea io e Bella guardando i nostri miracoli.
 

… MOLTI ANNI DOPO…

 A dispetto di ogni aspettativa… sono felice e lo sono anche i miei figli!
Sono passati diciotto anni, ma tra me e Edward sembra ancora il primo giorno… beh! Non letteralmente… diciamo che tra me e mio marito l’amore non ha risentito del tempo… e nemmeno la passione!
La nostra non è stata la classica storia d’amore… ci siamo conosciuti perché volevo rubargli il DNA, siamo diventati amici perché entrambi credevamo che le nostre vite fossero perfette e non cercavamo l’amore eterno. Abbiamo litigato, ci siamo feriti, mentre negavamo l’esistenza del sentimento che ci univa.
Per un periodo è stato il mio amico-donatore di sperma mentre organizzavo la mia vita con Marc… è stata una storia travagliata… stramba… e piena di sesso… e che sesso… ma alla fine è la nostra storia d’amore. Non potevo innamorarmi di nessun altro se non di lui… e lui di me! Siamo uguali, identici, la copia l’uno dell’altra…
Avevamo una vita perfetta… eravamo entrambi certi di ciò… fino a quando le nostre strade non si sono incontrate… solo allora abbiamo capito che nella nostra vita mancava qualcosa per renderla veramente PERFETTA… noi insieme ed i nostri piccoli, che ormai tanto piccoli non sono più!
In questi anni ho cancellato tantissimi punti dalla mia lista: cose da fare prima di morire… e dopo pochi anni dalla nascita di Mike, Angela è venuta alla luce… ed è esattamente come me la immaginavo!
Con quel sorriso sghembo quasi da schiaffi, le fossette sulle guance, gli occhi di un colore misto tra i miei e quelli di Edward… i capelli di quel particolare colore castano ramato di suo padre… è lei… l’Angela che ho voluto con tutto me stessa, arrivando a bucare dei preservativi per farla nascere!
Delle braccia forti e perfette mi abbracciano da dietro facendomi tornare al presente, nella mia camera, davanti allo specchio, mentre mi preparo per la cena a casa Cullen.
“Sei una ninfa” sussurra baciandomi l’orecchio e stringendomi a sé. Sono passati gli anni, ma l’effetto che abbiamo l’uno verso l’altro non è mutato.
Mi muovo sinuosa sfiorando la sua erezione con le natiche e sorrido nel sentirlo ringhiare mentre stringe una mano sul mio fianco per allontanarmi “Dobbiamo andare…” mi ricorda con la fronte appoggiata al mio collo. “Non possiamo di nuovo arrivare ultimi” soffia un sorriso lasciandomi un bacio. “Vado a controllare Mike… tu vai a vedere Angela! Sono ore che è chiusa in camera” mi ordina uscendo dalla stanza sistemandosi i pantaloni e chiudendosi la giacca. Povero… come se bastasse per nascondere l’obelisco!
Finisco di mettermi gli orecchini e vado in camera di mia figlia.
Busso ed apro leggermente la porta. Angela volteggia nella sua stanza mentre si ammira allo specchio e mi guarda per avere conferma che il vestito le stia bene. Io annuisco, mia figlia è splendida ed il vestito che le ho fatto fare da zia Alice le sta d’incanto. Mi corre incontro e mi abbraccia ringraziandomi per il regalo. Un senso di déjà-vu mi fa voltare verso lo specchio e sbatto gli occhi sicura di essermi immaginata mia madre che mi sorride annuendo orgogliosa. Riguardo lo specchio e vedo solo il riflesso di me e Angela abbracciate. Sorrido per la mia fervida immaginazione e prendo per mano mia figlia accompagnandola giù dalla scala.
Edward la guarda con amore e il fratello la riprende perché reputa il vestito troppo scollato! Le lancia la giacchetta e la guarda orgoglioso. È molto geloso della sorella e stasera a casa Cullen ci sarà anche Ben, il miglior amico di Mike e il ragazzo che credo stia frequentando mia figlia. Lo so, sono giovani, ma cosa ci posso fare? Ben è un bravo ragazzo, ha la testa sul collo, un ottimo quoziente intellettivo, un fisico da urlo e nessuna malattia genetica… è perfetto per donare il DNA a mia figlia per il mio nipotino! STO SCHERZANDO!!!
Prendo il braccio che Edward mi porge e, dopo aver controllato di aver spento tutto, esco di casa. Mike e Angela ridono complici mentre camminano sul vialetto di casa di fronte a noi, ed Edward mi stringe a sé baciandomi la testa.
“Sempre detto: la mia vita è perfetta!” mormoriamo in simultanea fieri della nostra vita!

 
FINE!

Grazie ancora a tutte voi per avermi seguita e per le vostre bellissime parole... grazie anche a chi ha solo letto rimanendo in silenzio e a chi mi ha aggiunto nelle tre categorie!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Spero di leggervi ancora nelle prossime mie storie o di vedere il vostro il vostro passaggio!
Domani aggiornerò finalmente "Cotta" ... e se tutto va come deve andare... un'altra storia sta nascendo nel mio pc... devo solo capire se continuarla o cancellarla! ahahahah
Un abbraccio e grazie ancora a tutte!!!


Fate un salto nelle altre mie storie e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
from twilight to sunrise edward - POV Edward in NEW MOON (Completa)
Padre senza saperlo - un'isola, una regola... e le sue conseguenze! (Completa)
La donna più felice del mondo - un ragazzo, una ragazza e qualcuno di troppo! (Completa)
Devi essere indipendente - facile innamorarsi di un uomo sexy pieno di soldi, e se fosse solo un sexy imbianchino? (Completa)
Il mio incubo personale - a volte cambiare città non basta per dimenticare (Completa)
Vuoi Compagnia? un uomo, una donna ed un mondo in rovina... quando il sognare è forse l'unica salvezza (completa)
Una cotta pericolosa - e se un gioco ti si rivoltasse contro? (completa... sia la prima che la seconda parte... in corso la terza parte!)

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saffyj