Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: aryjelsa    19/02/2017    0 recensioni
[Robin Hood alla conquista di sherwood]
Questa é la mia fanfic su un cartone animato poco conosciuto "robin Hood alla conquista di Sherwood "ma dove la protagonista saro io!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Ciao a tutti io sono arijelsa come potete notare il mio nome completo é Arianna! Questa é la mia prima fancficton vi chiedo perciò di essere buoni, anche se naturalmente le critiche costruttive sono sempre ben accette MA NON GLI INSULTI. Prima di leggere questa fanficton alcuni piccoli consigli e avvertimenti Probabilmente molti di voi non conosceranno questa serie TV su la storia, naturalmente famosissima, robin Hood. Il cartone animato in questione si chiama :"robin Hood alla conquista di Sherwood ". Per capire al meglio questa fanficton vi consiglio di vedervi alcuni episodi : Su Rai gulp dal lunedì al venerdí alle 11:25 e dal sabato alla domenica alle 10:20 Lo potete trovare anche in streaming su l app raiplay Ovviamente cio che ho appena scritto non é a scopo di pubblicità della serie TV animata o del applicazione o della Rai in generale. Sono solo naturalmente consigli! (Si lo so uso un linguaggio particolare ma solo naturalmente quando scrivo ,a parlare credetemi NON SONO PER NIENTE COSÌ XD) 😀😀😀😀 Sono 6 capitoli in generale tutti pronti per essere pubblicati! probabilmente non saro sempre cosi veloce, a causa dei miei MILIONI di impegni. Ho altre storie in bozza!. Non vi voglio annoiare. Ciauu Buona fortuna (Perche ce ne vuole a leggere sta storia XD)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: aryjelsa