Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    19/02/2017    0 recensioni
Kovu cresce con l'idea che Simba deve morire! Infatti Zira, lo fa stare con Kiara (LA FIGLIA DI SIMBA)... i due inaspettatamente si innamorano perché si sa al cuore non si comanda e la leonessa per sopravvivere nella savana diventa cattiva. Simba la riporta alla Rupe Dei Re. Lei fugge ancora perché non può vivere sapendo che sua zia è viva; va con Kovu nelle Terre Di Nessuno a cercare l'aiuto di Vitani... Kopa suo fratello deve essere vendicato. I PERSONAGGI NON SONO MIEI... SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiara, Kovu, Quasi tutti, Simba
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J Nella Terra Di Nessuno è notte tutti dormono tranquilli tranne Kovu, essendo sveglio esce dalla caverna lento... siede fissando il vuoto; deve ingannare Kiara perché da quando era cucciolo Zira lo cresce dicendogli che un giorno ucciderà Simba. È giunto il momento ma lui non vuole! Si sta innamorando dell'amica. Non voglio farlo... ma... il mio branco sta morendo di fame! I cuccioli nascono morti o quelli che vivono muoiono perché mangiano poco... perdonami amore. Pensa osservando le stelle. Vitani siede con lui.”Vattene! Non uccidere quel leone, lo farò io al tuo posto...”dice sua sorella, è preoccupata perché se Zira sa che Kovu non vuole uccidere Simba morirà.”Si vede che non voglio? E come posso andarmene? Zira mi ha addestrato per questo!”replica rassegnato.

Ti avrà anche addestrato ma contro quel leone moriresti. È troppo forte!”alla fine il leone si fa convincere dalla sorella; partirà appena sarà notte... è l'alba. Tutte le leonesse sono già in giro per cacciare, fa caldo e l'erba sta diventando gialla. Nuka è con suo fratello nella Terra Di Nessuno cercano delle prede.”Vuoi finire come Sybil? È stato stupido...”dice vago.
“No... lui non è stupido! Lo dici perché sei geloso...”risponde contrariato.

A cosa pensi? Il mio fratellino si mischia ai mortali...”
“A nulla! Finché non prendiamo da mangiare ti devo sopportare quindi dai!”

Rcordo di Nuka

Sarabi quando mamma è impegnata mi tiene con lei. Avere tre leoni nel branco rende le cose complicate! Sybil di fisico assomiglia a Scar, ma hanno un carattere diverso. Essere l'unico cucciolo della famiglia è brutto perché non ho nessuno con cui giocare... corro dallo zio nella caverna.”Zio Sybil! Perché sei giù? I tuoi fratelli hanno litigato ancora?!”domando preoccupato.

Sì. Mi dispiace... ma voglio andarmene. Andrò nelle Terre Di Nessuno...”dice dispiaciuto, noi cuccioli non possiamo andare nelle Terre Di Nessuno perché per arrivarci c'è un fiume con dei coccodrilli. Fa così caldo che mi addormento vicino a lui. Alla sera sento Farlin gridare.”SYBIL! È ORA DI MANGIARE... SE SO CHE HAI PORTATO UN'ALTRA VOLTA NUKA A CACCIARE RESTI SENZA CIBO!”la fisso contrariato poi viene da me.”Sono rimasto qui tutto il pomeriggio! Se non mi credi chiedilo a lui.”
“Sei proprio tonto! Come posso chiederglielo se non c'è?!”domanda spazientita. Mufasa quando nasce suo figlio Simba; esilia Scar su una roccia vicino la Rupe Dei Re. Sono dietro ad un macigno.”Zira... dobbiamo separarci! So che Sybil vive nella Terra Di Nessuno. Fatti mettere incinta da lui cosicché se io morissi mi vendicheresti.”spiega.

Certo... Scar lo farò. Ci vediamo quando avrai ucciso Simba.”a chi importerebbe se io morissi? Nessuno chiederebbe di me. SENZA FARMI VEDERE SEGUO SIMBA; LUI E' ANCORA CUCCIOLO INVECE IO NO... cerco di ucciderlo, ma interviene Scar.”Spostati! Voglio ucciderlo...”alzo la zampa, osservando quegli artigli così grossi e affilati Simba indietreggia terrificato.”Nuka perché non lotti con me? È facile prendersela...”lo interrompo.

Ok... me ne vado. Leoncino...”me ne vado. Mentre cammina Kovu pensa alla storia di Sybil, Scar e Mufasa detta dal fratello.”Che crudeltà... Scar voleva ucciderlo inutilmente!”
“Attento fratellino... se dici questo mamma non ne sarà contenta...”dice divertito. Non trovando cibo delusi tornano a casa.”Io ho trovato un cucciolo di gnu, l'hanno già finito. Era poco.”spiega Vitani. Kovu va da Zira. È sotto l'ombra di un albero che riposa serena, si stende con lei.”Dovrai andare da Simba per ucciderlo. Vai... ora!”
“Ho fame e sono stanco. Non posso...”la leonessa lo guarda male; suo figlio quindi parte per andare da Simba, giunto nella Terra Del Branco cerca una caverna dove poter vivere. È senza famiglia. Preferisce rimanere là piuttosto che uccidere quel leone. Non vuole più essere usato da Zira per raggiungere i suoi fini.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: hola1994