Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: effie_    19/02/2017    2 recensioni
(Cap.13) Nel mentre lo guardava, la giovane Evans capì che Potter era esattamente come tutti gli altri, se non peggio. Senza uno stuolo di oche adoranti non si sentiva completo ed era certa che una volta alla settimana ne scegliesse una a cui far provare il paradiso, per poi mollarla dopo tre giorni con la stessa noncuranza di un vaso rotto. Era davvero un essere abominevole.
(Cap.26) - Ce la caveremo, Potter?
- Certo che sì. Alla fine, Evans, siamo una bella coppia. Tu sei tante cose belle messe assieme e io tanti disastri collegati. Direi che così ci completiamo. Anche perché voglio incasinarti la vita nel modo più dolce possibile.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazzi. Semplici. Appartenenti a due mondi totalmente diversi, ma con delle passioni in comune.
Ecco di cosa parla questa storia. Si erano conosciuti per il volere del caso, sette anni prima, su un treno diretto a Hogwarts; uno tanto arrogante, l’altra troppo gentile. Uscivano entrambi da situazioni complicate, chi per un’amicizia sbagliata, chi per essere troppo impegnato a divertirsi per innamorarsi sul serio. E poi le loro strade si incrociarono. Sarà stato il destino a volere che alla fine si trovassero proprio quelle due persone che non credevano più nell’amore, in quello vero, quello che spacca il cuore? Forse.
Lei, con il suo muro di diffidenza troppo alto da scavalcare, cercava con tutta sé stessa di non essere troppo dolce. Lui, d’altro canto, voleva solo portarsela a letto, fare di lei una conquista come tutte le altre. Ognuno dei due aveva uno scopo: non farsi del male. Ma i mesi passarono, i due giovani maturarono e con loro anche i sentimenti che provavano. Si sentivano così uguali, così in sintonia. Due ragazzi che non credevano più in niente, che avevano perso la fiducia, che si erano costruiti una facciata, solo per non soffrire ancora, si erano trovati. E sì, era destino. Forse dopo molto tempo e dopo molti litigi, ma era destino che quel ragazzo, così egoista e arrogante, cambiasse radicalmente, per lei; era destino che quella ragazza gli lasciasse oltrepassare il suo muro, che non era poi così alto e impossibile per lui, pronto a scalare le montagne più ripide solo per vederla ridere. Era destino che quei due non si lasciassero; così fragili, ma insieme così forti, da superare tutto.
Anche la morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: effie_