Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    19/02/2017    2 recensioni
Se Naoko Takeuchi avesse scritto un capitolo Extra su Princess Uranus e Princess Neptune ai tempi di Silver Millenium che cosa sarebbe accaduto? Che cosa potrebbe essere accaduto se ci fosse stata una storia d'amore tra le due Sailor prima della fine di Silver Millenium?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le principesse Sailor erano riunite al Moon Castle di Silver Millenium.
 
C’erano tutte: Princess Venus, la principessa di Venere astro che l'assiste mentre era trasformata in Sailor Venus, la leader delle Inner Sanshi; Princess Mars, la principessa di Marte astro che l'assiste mentre era trasformata in Sailor Mars; Princess Jupiter, la principessa di Giove astro che l’assiste mentre era trasformata in Sailor Jupiter; Princess Mercury, la principessa di Mercurio astro che l’assiste mentre era trasformata in Sailor Mercury.

Nessuna delle quattro riusciva a capire il motivo di quella festa, in particolar modo il motivo per cui Queen Serenity le voleva vestite da principesse; ma una cosa attirò l’attenzione delle quattro ragazze appena adolescenti.Non era la principessa, bella come sempre con i suoi lunghi capelli d’oro, ma tre giovani ragazze ben vestite. Non riuscivano a capire chi fossero anche se conoscevano la maggior parte degli invitati.

Le quattro si avvicinarono alle tre straniere.

«Buongiorno, voi chi siete?» domandò subito Princess Venus senza mezze misure; la ragazza centrale, bionda con occhi di un particolar colore intenso come un cielo senza nuvole e di un vestito color blu scuro, avanza.
«Buongiorno, noi siamo le Outher Senshi. – disse la ragazza facendo un lieve riverenza – Io sono Princess Uranus, colei che viene protetta da Urano pianeta del sistema solare esterno.»
«Io sono Princess Neptune, colei che viene protetta da Nettuno del sistema solare esterno.» continuò la ragazza alla destra di Uranus; aveva i capelli color acquamarina, lo stesso colore del suo vestito.
«Infine io sono Princess Pluto, colei che viene protetta da Plutone pianeta del sistema solare esterno.» terminò l’altra ragazza alla sinistra di Uranus; portava i capelli legati ed una veste color nero.
«Perdonate la mia scortesia, non sapevo che anche voi, le guerriere Sailor del sistema solare esterno foste invitate.» si scusò Venus chinandosi lievemente.
«Non vi preoccupate, neanche noi ci conoscevamo prima d’ora.» rispose Neptune sorridendo.
«Vedo con piacere che finalmente vi siete conosciute.» salutòQueen Serenity avvicinandosi e mettendosi tra i due gruppi.
La regina era elegante come sempre con le sue movenze regali.
«Mi scusi regina, nei miei studi ho saputo che le Outher Senshi sono quattro e non tre...» disse mortificata Princess Mercury.
«Non ti mortificare Mercury, la tua domanda è più che lecita però questo non è il momento adatto.» la tranquillizzò la regina.
Le sette si divisero in gruppi.
Uranus con Venus; Neptune con Mars e Mercury; Pluto con Jupiter.
Le prime parlavano delle loro arti da leadership, le secondedella principessa, mentre le ultime dei loro poteri.

La giornata passò in tranquillità e giubilo.
Le tre Sailor del sistema solare esterno rimasero, su ordinazione di Queen Serenity, al Moon Castle poiché il loro viaggio era molto più lungo delle altre e sarebbero ripartite l’indomani.
Pluto andò nella sua stanza, invece Uranus e Neptune rimasero nel giardino al di fuori del palazzo.
Neptune era seduta sul bordo della fontana, ormai il suo bel abito era stato sostituito dalla fuku delle Sailor, con lo specchio sulle gambe lievemente piegate mentre giocava con i fiori di loto sul pelo dell’acqua.
Uranus si esercitava sul prato, anche il suo bel abito era stato sostituito dalla sua fuku, con la propria spada.
Tra le due guerriere c’era un po’ di imbarazzo, per tutta la giornata non si poterono scambiare neanche una parola. Ora che potevano parlare non avevano argomenti, forse non avevano proprio nessun argomento in comune su cui parlare.
«S… senti… - disse Neptune con un tale imbarazzo da non riuscire a guardare la compagna in viso –hai lo stesso odore del vento.»
«Gr… grazie… -rispose l’altra fermandosi dal suo allenamento –la tua voce sembra come il suono di un calmo oceano…» cercò di dire la bionda facendole un complimento che venne colto da Neptune,nonostante quelle quattro parole messe a casaccio, facendola arrossire mentre cercava di nascondersi facendo finta di giocare con le ciocche dei propri capelli.
«Ho visto che hai quello specchio, - disse Uranus sedendosi di fronte alla guerriera – che potere ha?»
«Con questo specchio riesco a vedere il mare di tutti i mondi… e poi… -rispose la ragazza prendendo lo specchio in mano e guardandolo - …riesco a predire il futuro.» continuòaccarezzando lo specchio.
«Se non ti dispiace, puoi predire il mio?» domandò l’altra.
«Ora ci provo.» disse Neptune guardando lo specchio.
«Vedi qualcosa?» domandò Uranus guardando la ragazza.
«Vedo che incontrerai l’amore…» rispose la compagna.
Le due si guardarono e appena i loro sguardi si incontrarono i loro cuori iniziarono a battere forte come mai, uno strano groppo si formò nello stomaco di entrambe ed una strana sensazione le invase da dentro.
Si sentirono in fiamme, era una sensazione nuova per loro… forse era il sentimento che non avevano maiprovato prima d’ora, un sentimento che ogni guerriera Sailor dovrebbe conoscere, ma per loro era una nuova sensazione… era l’amore!
Le due si guardarono più intensamente e, in men che si poteva immaginare, si baciarono.
Le loro morbide labbra si gustarono prima dolcemente poi sempre più appassionatamente; in un batter d’occhio entrambe si diressero nella stanza di Neptune ed iniziarono ad unirsi.
Le due iniziarono a gemere tra i baci. Uranus su Neptune, le toccò il seno e quest’ultima laabbracciò mentre le mani vagavano sulla schiena.
Si spogliarono, si baciarono tutto il corpo.
Collo. Seno. Addome. Braccia. Cosce.
Le ragazze si continuarono a baciare, Uranus era sopra Neptune ed infilò le dita dentro la compagna.
A quella nuova e piacevole sensazione la protetta da Nettuno iniziò a godere
«U…Uranus…» gemetteNeptunenon riuscendo più a trattenersi.
La Sailorurlò, urlò di piacere; una dolce e calda sensazione scivolò  tra le dita di Uranus che uscì dal corpo dell’altra.
«Forse sei venuta…» disse Uranus inesperta di in materia.
«Voglio che la provi anche tu.» rispose Neptune ribaltando le parti.
I gemiti e le urla di piacere inondarono la stanza per tutta la notte finché, sfinite, si addormentarono… 
Neptune tra le braccia di Uranus, per la prima volta le due guerriere avevano vissuto la sensazione che dà l’amore… per la prima volta… ma anche l’ultima… perché, loro non lo sapevano, ma un male avrebbe iniziato a plagiare le menti del popolo del Golden Kingdom e la distruzione di Silver Millenium.






ANGOLO AUTORE
Salve ragazzi e ragazze!!!
Eccomi qua con un'altra storia, spero che vi piaccia e che mi lasciate recensioni positivi ;)
Ho creato questa storia perchè mi ero sempre domandato che cosa avessero fatto Princess Uranus e Princess Neptune ai tempi di Silver Millenium... e... eccomi qua a pubblicarla!

XOXOXO MIZU RYU
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu