Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    03/06/2009    8 recensioni
Piccola flash-fic sulla coppia Vegeta-Bulma scritta in un momento di sclero totale XD
[...]“Sei il solito egoista,ti ho chiesto solo un favore!”[...]Lui grugnì irritato. “E va bene stupida terrestre,non strapperò più i tuoi stupidi completino intimi!”Bulma sorrise soddisfatta[...]un ultimo pensiero coerente la sfiorò[...]L’uomo sarà anche il capo della famiglia,ma la donna...
scopritelo XD ciau ciao^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capo e collo

Capo e collo

--

Casa Brief.

“Sei il solito egoista,ti ho chiesto solo un favore!”urlò una donna dai capelli azzurri all’uomo che aveva di fronte.

“Non mi pare ti lamenti,la sera”ghignò lui malizioso,con le braccia incrociate.

“Perché nemmeno noto la tua presenza”ribatté lei con la stessa malizia.

“A me sembra che la noti e la nota anche tutto il vicinato”sottolineò lui,ferito nell’orgoglio.

“Devo fare un po’ di scena,sennò poi m’annoio”rispose lei con aria tranquilla.

“Stupida vecchia”borbottò lui.

“Ritira subito quello che hai detto”ordinò l’azzurra,inferocita.

“Sennò?”chiese il moro,ghignando.

“Niente cibo,letto e GR per minimo un anno”minacciò lei.

Lui grugnì irritato.

“E va bene stupida terrestre,non strapperò più i tuoi stupidi completino intimi!”

Bulma sorrise soddisfatta,baciando il suo Sayan.

Prima di perdersi tra quelle forti braccia,un ultimo pensiero coerente la sfiorò,facendola sorridere.

Infondo…

L’uomo sarà anche il capo della famiglia,ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole.

So che avrei potuto inserirla nella raccolta ma mi è piaciuta troppo così l’ho separata ^_^ fatemi sapere oki?^_^ ciau ciao^^

--

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina