Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clarrianne Donavon    20/02/2017    1 recensioni
Correva l’anno 1981, ma voi tutti sapete, come io so, come loro sapevano, che tutto questo ha avuto inizio molto tempo prima di allora. Sono state spese abbastanza parole sull’orfano sciagurato della famiglia Gaunt e sul bambino che è sopravvissuto, che sconfisse il più grande mago Oscuro dei nostri tempi. [...]
La storia del ragazzino la conoscete tutti, avete letto i libri, visto i film.
Era il 31 Ottobre 1981. 19 anni dopo, l’epilogo.
Potete dormire sogni tranquilli, quel cerchio si è chiuso. Ha avuto un inizio e una fine.
Ma di James, Lily, Gideon, Fabian, Benjy, Edgar, Marlene, Dorcas, Emmeline e tutti gli altri, conoscete soltanto la fine. Stasera voglio raccontarvi l’inizio.
Questo è Those we lost.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Dorcas/Sirius, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Those we lost 




La morte non è che attraversare il mondo, come gli amici attraversano i mari; continuano a vivere l’uno nell’altro. Poiché devono essere presenti, amare e vivere ciò che è onnipresente. In questo divino specchio si vedono faccia a faccia; e il loro riflesso è libero e puro. Questo è il conforto degli amici: che, pure se si possono dir morti, la loro amicizia e compagnia sono, nel miglior senso, sempre presenti, poiché immortali.
William Penn, Altri frutti della solitudine
 
***
 
Correva l’anno 1981, ma voi tutti sapete, come io so, come loro sapevano, che tutto questo ha avuto inizio molto tempo prima di allora. Sono state spese abbastanza parole sull’orfano sciagurato della famiglia Gaunt e sul bambino che è sopravvissuto, che sconfisse il più grande mago Oscuro dei nostri tempi.
Ma conoscete le persone in questa fotografia?
 
Partendo da sinistra: Gideon e Fabian Prewett, Remus Lupin, Lily Evans, Peter Minus, James Potter, Benjy Fenwick, Edgar Bones, Sirius Black, Albus Silente, Dedalus Lux, Minerva McGranitt, Rebeus Hagrid, Alice e Frank Paciock, Alastor Moody, Dorcas Meadowes, Marlene McKinnon, Elphias Doge e Emmeline Vance.
 
Sapete che ci vollero ben cinque Mangiamorte per avere la meglio su Gideon e Fabian Prewett? Del povero Benji Fenwick non trovarono che qualche pezzo… Edgar Bones venne ucciso assieme alla sua famiglia la stessa notte, lo stesso destino toccò a Marlene McKinnon, giusto due settimane dopo che venne scattata questa fotografia. Dorcas Meadowes fu talmente devota alla causa, che il signore Oscuro arrivò a sporcarsi le mani pur di ucciderla personalmente. Emmeline Vance scomparve sei mesi dopo la fotografia, il suo corpo non venne mai ritrovato…
 
Poi, ovviamente, ci sono loro. James e Lily Potter.
Sì, lo so, sapete chi sono. I genitori del mitico Harry Potter.
La storia del ragazzino la conoscete tutti, avete letto i libri, visto i film.
Era il 31 Ottobre 1981. 19 anni dopo, l’epilogo.
Potete dormire sogni tranquilli, quel cerchio si è chiuso. Ha avuto un inizio e una fine.
Ma di James, Lily, Gideon, Fabian, Benjy, Edgar, Marlene, Dorcas, Emmeline e tutti gli altri, conoscete soltanto la fine.
Stasera voglio raccontarvi l’inizio.
Questo è Those we lost.




***
Note dell’Autore.
Ebbene, eccoci qui. Prologo scritto e pubblicato in un quarto d’ora, ma questa è la parte facile del lavoro.
Dietro queste poche righe ci sono diverse notti di ricerche su Harry Potter wikia e sui libri della saga.
I film mooolto probabilmente non verranno considerati, ma se dovesse accadere lo scriverò sempre qui, nello spazio dell’autore. Ho sempre pensato che la storia dei Malandrini, di Lily e James e del primo Ordine della Fenice meritasse di essere raccontata, e allora eccola qui.
Those we lost, quelli che abbiamo perso.
Gli aggiornamenti non saranno regolari. Intendo fare un ottimo lavoro e come tale richiederà tempo, ma ne varrà ogni minuto speso, posso promettervelo.
Spero vi piacerà. Non mi aspetto recensioni per questo minuscolo inizio, perciò ringrazio chi ha letto fin qui ed ha trovato interessante quello che ho scritto. Spero che dal primo capitolo la storia saprà conquistarvi.
 
Clarrianne Donavon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clarrianne Donavon