Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andy13   Capitolo: 1
Le storie fantastiche hanno sempre affascinato. Fin dall'antichità, le leggende di principi e draghi da sconfiggere si diffondevano in ogni dove. Ogni terra aveva la propria principessa e il proprio eroe, e i propri bambini che a quelle parole recitate, gli si illuminavano gli occhi e urlavano a gran voce il nome del loro idolo, incoraggiandolo nella lotta contro il feroce mostro. Ma quei meravigliosi sorrisi all'insù, si tramutavano in piccoli bronci, gli sguardi birichini si inondavano di paura, celando veli di lacrime, al solo sentire apparire, in quelle bellissime favole, la figura della strega. "Le streghe mangiano i bambini!" dicevano sempre i grandi di ogni epoca. Eppure, ci fu un tempo, non tanto lontano da noi, buio, spento, nel quale le streghe erano all'ordine del giorno, nel quale "se non fai il bravo arriva la strega!" non era solo un richiamo ma l'oscura realtà. Si, sto parlando di quei tempi dove le streghe dilagavano in ogni dove. Ma tranquilli, come esistono le streghe, esistono anche i Cacciatori di streghe.
* - *
Salem!Au / Larry e Ziam| witchhunter!Louis; witchhunter!Liam; human!Harry/Zayn/Niall
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Andy13