Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    20/02/2017    1 recensioni
Sequel di Maglia Bianca.
Le sorelle Lucy e Hanna hanno avuto due figlie.
Abby, la figlia di Lucy e Liam si innamorerà di Bradley. Lui umano, lei no.
Alex, figlia di Hanna e Zayn, del loro nemico reincarnato in Michael.
Sono le nuove protettrici del mondo e saranno alla presa tra amori e doveri.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna's Pov

Sono passati 17 anni dalla sconfitta di Alec e dei suoi scagnozzi.
Io e Zayn ci siamo sposati e abbiamo due figlie: Alex la maggiore ha 17 anni ed è la mia fotocopia.
Capelli biondi e occhi verdi. Mentre la seconda Lia come mia zia, è uguale spiccicata al padre. Mora e dagli occhi marroni cioccolata. Ha otto anni.

Ora saranno le mie figlie e quelle di mia sorella Lucy ha proteggere il mondo.

Alex's Pov

Oggi è il giorno del concerto dei " The Vamps " ho già acquistato il biglietto per me e mia cugina Abby. Abby è la figlia di zia Lucy e Liam. Ha i capelli lunghi castani, occhi marroni e ha ereditato dal padre la voglia sul collo.
Lei non sa che stasera la porterò a vedere il suo adorato Bradley Will Simpson di cui è follemente innamorata e le mie orecchie chiedono pietà perché me ne parla sempre.

Abby's Pov

Sono stesa sul letto a piangere perchè i miei genitori non mi vogliono mandare al concerto dei The Vamps perchè " Sei troppo piccola per andare da sola. " 
Ti odio papà!
Mi arriva un messaggio di Alex.
* Preparati. Ho una sorpresa per te ! * 

Indosso un jeans e corro a casa di Alex.

Alex's Pov

Appena Abby è entrata in casa le ho messo una benda e ora la sto portando sul mio motorino dalla mia sorpresa.
" Alex, ti giuro che se è uno dei tuoi soliti scherzi ti ammazzo. " Mi minaccia.
" Ti voglio bene anch'io. " E le mando un bacio.
Arrivati con non pochi insulti le tolgo la benda e...
" Oddio! Qui è dove si esibiranno i The Vamps. Grazie. " Mi salta al collo.
" Questo e altro per la mia adorata cugina. "

Stiamo facendo la fila ma siamo entusiaste all'idea del nostro primo concerto quando delle maleducate  ci spingono.
" Ma levati dal cazzo, stronza. " Si arrabbia Abby.
" Mocciosa tornatene a casa." Sputa velenosa.
E qui non ci vediamo più dalla rabbia e iniziamo a menarci.
Dopo essere state divise da dei tizi le salutiamo in maniera pacata e gentile.
" Tiè stronze! Noi andiamo, voi andate a cantare * Oh, che bel castello, Marcondirodirondello! " Dico mentre Abby mi da il cinque.
" Tra poco non sorriderete più. " Dice con aria cattiva.
Non capiamo il motivo ma andiamo verso il bigliettaio.
" Biglietto. " Dice serio.
Frugo nelle tasche e niente. Inizio a farmi prendere dal panico.
" Che succede, Alex? " Mi chiede preoccupata Abby.
" Non trovo i biglietti. " Sudo freddo.
" Come non li trovi? " 
" Bigliettaio, ho io i biglietti. " 
La stronza Emo di prima me li ha rubati mentre gliele davo.
" Brutta bastarda, ora ti tiro una pizza in faccia. " Alzo il braccio ma lei e la sua amica entrano perché il tizio le ha dato l'ok.
" Maledetta, ora rubo la frusta di zio Harry e la rivolto per bene. " Guarda sadica Abby.
Scommetto che sta pensando mille modi per ucciderla.

" Perché siamo così sfortunate? " Piagnucola Abby mentre mi abbraccia. 
La odio, volevo far felice la mia cuginetta e invece...
" Mi dispiace, ormai l'ho già uccisa in cinquanta modi. Troverò altri biglietti. " Cerco di consolarla.
" Mi porti a mangiare una pizza? " Mi fa gli occhioni.
Ovviamente l'ho portata.
Lei sta girando la cannuccia dentro la coca cola e sospira triste.
All'improvvisa alza lo sguardo.
" Punzecchiami. " 
" Perché? "
" Sono morta e sono in paradiso. " Si alza in piedi.
" Brigitte Bardot, Bardot. " Canta e balla.
La guardo come si guarda una psicopatica.
" C'è Bradley. " Sussurra.
Mi giro e lo vedo sedersi.
" Vai a chiedergli una foto. Vai. " Mi alzo e la spingo dove si è seduto Bradley.
" Sei pazza? Ho il trucco tutto colato. " 
" Non mi interessa, vai. " La prendo per un braccio e la trascino.
" Facile parlare se non è l'uomo della tua vita seduto a qualche metro di distanza! " Mi blocca.
Prende un respiro e poi si avvia mentre io torno a sedermi.
Vergognandosi si avvicina al tavolo e gli dice qualcosa poi si gira verso di me e fa un sorriso sadico.
" Alex, vieni qua un attimo. " Mi inquieta.
" Che c'è hai bisogno di sostegno morale? " Ma le mie parole rimangono all'aria perché c'è Michael seduto vicino a loro.
Michael dei 5sos. 
Svengo.
Infatti Abby mi sostiene.
Bellissimo come sempre con la canotta nera degli Iron Maiden  e dai capelli verdi. I suoi occhi stupendi come i suoi capelli che io ammirerei per ore.
" Bene Alex, ci scatti una foto e poi te la fai con Michael visto che sei pazza di lui. " 
Divento di tutti i colori.
Dopo esserci fatte le foto, io guardo Michael e lui stranamente mi sorride.
Ok, ciao a tutti.
Abby invece passato il pudore iniziale, dialoga tranquillamente con il moro riccio, Bradley.
" Ehi-prende la mano di Abby-mi scrivi il tuo numero? "
Ora del decesso di Abby: 23.56.
" Brigitte Bardot, Bardot
Brigitte beijou, beijou
Lá dentro do cinema
Todo mundo se afobou

Brigitte Bardot, Bardot
Brigitte beijou, beijou
Lá dentro do cinema
Todo mundo se afobou "

Non siamo ubriache.
" Doamani vado a fare un formato poster della foto di me e Michael." Saltello per strada.
" Io inceve ho un appuntamento con Bradley. " Saltiamo continuando a cantare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: valedia