Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: wenya_rina    20/02/2017    0 recensioni
Lo continuò a guardare.
Lo odiava.
Lo odiava così tanto quasi da amarlo. Non aveva senso, per nulla.

lysandre x sycamore | flashfic
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Elisio, Professor Platan
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte fu come un flash.
Così veloce, che nessuno dei due si ricordava se ci fosse stata o meno.
Lysandre si era svegliato proprio qualche minuto fa. Continuava a guardarsi intorno e ancora non riusciva a crederci. Non riusciva nemmeno a credere che a fianco a lui ci fosse proprio Sycamore.
Quest’ultimo era coricato nel letto con una posizione alquanto scomoda, con il ventre poggiato sul materasso, il suo capo che sfondava il cuscino — con i capelli che coprivano il suo volto addormentato, e il corpo nudo coperto da un lenzuolo.
La cosa brutta, almeno per Lysandre, era che anche lui era nudo.
« No, no… » mormorava tra sé, ripetutamente. 
Lo odiava.
Odiava lui e quella situazione, che nemmeno si ricordava come e quando si è svolta. Be’, forse il come potevamo tralasciarlo. 
Lo continuò a guardare.
Lo odiava.
Lo odiava così tanto quasi da amarlo. Non aveva senso, per nulla.
La cosa brutta era che, mentre dormiva, era pure adorabile. Non poteva farci più niente. Che odio. 
Allungò il braccio sinistro, toccando la sua schiena – libera dal lenzuolo – con i polpastrelli. Non sapeva nemmeno se svegliarlo o no. Se l’avesse svegliato, Sycamore avrebbe cominciato a fargli le sue solite battutine. 
Non poteva permetterlo.
Eppure voleva lasciar scivolare la sua mano nella schiena dell’altro; la sua pelle era così liscia e morbida. Ma la tolse, vedendo appunto che Sycamore si stava svegliando.
Stava aprendo gli occhi con lentezza, ma si mise seduto sul letto quasi subito. Si sistemò i capelli e, prese a guardare Lysandre, sorridendogli.
« Sono contento che tu sia rimasto »
A quell’affermazione, le gote di Lysandre si dipinsero di un color porpora. « Ma per favore… L’ho fatto solo per non svegliarti. »

 

ndA:
ehilà, bella gente!
potete leggere le mie varie info nella bio, ma potete chiamarmi come volete. :3
sono felice di ritornare su EFP dopo anni, mi era mancata la scrittura. *lacrimucc*
spero che questa breve flash vi piaccia e vi saluto!
anna
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: wenya_rina