Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yamcha01    20/02/2017    0 recensioni
Salve a tutti cari lettori,scommetto che vi ho lasciato a bocca aperta nella prima serie di DBFP,eh? Quante volte vi siete domandati se Gohan vincerà o no la battaglia,bene,la seconda serie inizia proprio così,buona lettura...
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Crilin/Marion, Lunch/Tenshinhan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PoV:Gohan
Entrai nella sala ricevimenti dentro la nave da crociera del matrimonio,tutti erano in preda al panico,evidentemente erano stati informati di ciò che stava accadendo a Beach City. -Karin!!Karin dove sei??- esclamai e il gatto panzuto comparve da dietro un tavolo accompagnato da Yajirobei. Deposi il corpo di Tien per terra che perdeva sangue -Tenshinan!!- esclamò Jaozi che volò subito a soccorrere il suo amico. La folla di gente iniziò a vociare osservando Tenshinan per terra -Mi servono dei Senzu!!- esclamai -Sono alla torre,Yajirobei va con Gohan e prendili tu,presto!!- disse Karin,Yajirobei bofonchiò ma obbedì al gattaccio. Presi i suoi abbondanti 90 chili sulle spalle e sfrecciai più veloce della luce verso la torre.nel giro di mezz'ora ero di ritorno con una scorta di ben 7 Senzu. Ne diedi uno a Tenshinan che tossì e subito dopo si rialzò da terra -Raggiungo gli altri,Bulma di al capitano della nave di allontanarsi il più possibile dalla costa,nel peggiore dei casi c'è Tenshinan a difendervi- dissi io a Bulma che stava camminando senza tacchi e mi accorsi di quanto fosse bella nonostante la sua età.
Tornai in città e rimasi a bocca aperta:Broly era diventato un potentissimo scimmione d'orato. -Piccolo!!Dov'è finito papà?- domandai avvicinandomi a Vegeta e Piccolo che stavano assistendo allo scontro a debita distanza -Le sta prendendo di santa ragione da Broly...- mi rispose rauco Piccolo -Sgrunt!!Non possiamo rimanere qui a non fare nulla!!- disse Vegeta che si ritrasformò in Super Sayan dopo aver masticato un Senzu e si fiondò contro Broly,Piccolo prese anche lui un Senzu e seguì Vegeta,io intanto dovevo trovare Tarble e Crilin che probabilmente erano svenuti dopo l'esplosione di rabbia da parte di Broly.
-Psst!!Gohan sono qui!!- la voce di Crilin mi fece girare verso destra,era affacciato da una specie di bunker -Che ci fa li?- domandai -Ho portato al sicuro una dozzina di civili,Tarble non so dove sia,Yamcha ha seguito quel Paragas...- subito dopo avvertii l'aura debole di Tarble. Balzai dal bunker di Crilin a 200 metri di distanza,iniziai a scavare sotto le macerie e vidi Tarble che stava perdendo sangue ed era senza sensi. Lo presi subito in braccio e lo portai da Crilin -Aiutalo tu,io vado a combattere- dissi e con tanta fretta mi fiondai contro l'enorme scimmione d'oro. Esso aveva afferrato mio padre e lo stava schiacciando tra le sue mani mentre io,Vegeta e Piccolo lanciavamo onde d'energia a destra e manca ma quel mostro non lasciava la presa e non risentiva affatto dei nostri attacchi. -Kyaaaaah!!- urlava di dolore mio padre che tornò in pochi secondi allo stato normale e continuò a urlare dolorante.
-Ora basta mi sono scocciato di essere ignorato!!- esclamò Vegeta furioso,concentrò tutto il suo ki per trasformarsi in Super Vegeta ed esclamò -OONDAAAA GAAAAARLIIIIIIIIIC!!!- la sua mossa speciale questa volta era ricoperta da scosse elettriche che si andarono a schiantare contro l'occhio dello scimmione che emanò un'urlo straziante di dolore. In quel momento lasciò la presa e mio padre cadde per terra paralizzato -Kienzan!!- il cerchio magico di Crilin sbucò dal nulla e tagliò la coda a Broly che nel giro di qualche secondo iniziò a rimpicciolirsi per poi tornare al suo stato normale(manteneva sempre la sua possente muscolatura ma aveva dei capelli neri e degli occhi blu oceano. Corsi subito a dare un Senzu a mio padre che lentamente masticò il fagiolo ricominciando a respirare,intanto Broly si stava dimenando per rialzarsi da terra,era tutto nudo ed era veramente ridicolo da vedere -Per fortuna...anf,anf...è...f-finita...- sospirò Piccolo accostato a me,Vegeta si avvicinò al nemico indifeso -Ed adesso muori bastardo!!- Vegeta lo afferrò per i lunghi capelli neri,lo fece volteggiare e poi lo scaraventò contro il cielo.Broly scomparve tra le stelle che illuminavano Beach City quella sera.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yamcha01