Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Sad Angel    03/06/2009    2 recensioni
ATTENZIONE!!! CAPITOLO CONCLUSIVO DI "TEUFEL" E "HELL" Plick. Plick. Il rumore di gocce che cadevano, a poco a poco, si era fatto largo nei miei sogni. Inconsapevole del mondo esterno, aprii lentamente gli occhi, notando le mie braccia tese fuori dal letto. Le fissai, un paio di secondi, cercando di mettere a fuoco, nell’oscurità, poi spostai la mia attenzione altrove. La stanza, nella quale mi trovavo, era completamente immersa nel buio e nel silenzio, eccezion fatta per il rumore costante delle gocce che cadevano dal rubinetto di un lavandino. Un secondo. Una folata di aria gelida mi avvolse ed io alzai lo sguardo sul soffitto. Niente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 

Prologo

 

 

 

 

 

Plick.

Plick.

Il rumore di gocce che cadevano, a poco a poco, si era fatto largo nei miei sogni.

Inconsapevole del mondo esterno, aprii lentamente gli occhi, notando le mie braccia tese fuori dal letto. Le fissai, un paio di secondi, cercando di mettere a fuoco, nell’oscurità, poi spostai la mia attenzione altrove.

La stanza, nella quale mi trovavo, era completamente immersa nel buio e nel silenzio, eccezion fatta per il rumore costante delle gocce che cadevano dal rubinetto di un lavandino.

Un secondo.

Una folata di aria gelida mi avvolse ed io alzai lo sguardo sul soffitto.

Niente.

Espirai poi, senza sapere perché, scostai il lenzuolo e mi alzai, avvicinandomi alla porta socchiusa. Sfiorai la maniglia d’ottone, poi l’abbassai. La porta si aprì, silenziosamente, permettendomi di vedere un corridoio sul quale si affacciavano numerose altre porte e, in fondo, una scala che portava non so dove.

Ignorai le altre porte, come se sapessi che non era lì, che io dovevo andare. Il mio sguardo era fisso sulle scale. Mi leccai le labbra, iniziando a camminare sul freddo pavimento per raggiungerle.

Un passo.

Due passi.

Le scale, immerse nell’oscurità, si avvicinavano, inesorabilmente finché, infine, non mi trovai proprio in cima. Allungai il collo, guardando verso il basso.

Un ammasso d’oscurità fu tutto ciò che riuscii a vedere ma, nonostante questo, i miei piedi ripresero a muoversi.

Scesi. Un gradino alla volta.

Scesi. L’oscurità mi inglobava dentro di sé.

Camminai un minuto, forse due, poi appoggiai il piede destro sul freddo pavimento di cemento di quella che, dall’odore di muffa, aveva tutta l’aria di essere una cantina.

Le spalle alle scale, rimasi immobile, iniziando a guardarmi attorno.

Niente.

Sagome ferme nell’oscurità.

Nessun segno di vita.

All’improvviso, nel silenzio, udii un sogghigno.

Sobbalzai, poi deglutii, voltando il capo verso sinistra dove, fino ad un attimo prima, non c’era nulla.

Ora, invece, c’era qualcosa.

I miei piedi si mossero ancora.

Mi avvicinai.

Vidi.

A terra, nonostante l’oscurità, intravidi la forma di un corpo, dal quale proveniva una strana pozzanghera. Corrugai le sopracciglia, cercando di distinguerne i lineamenti, ma non ci riuscii.

Un altro passo.

L’odore del sangue mi investì in pieno ed io arricciai il naso.

Un secondo.

Un fruscio alle mie spalle, accompagnato da un sogghigno. Mi voltai, spaventata, a guardare dietro di me.

Nulla, solo buio.

Tonk.

Tornai a fissare davanti.

Accanto al corpo disteso, adesso c’era un'altra figura, sempre immersa nell’oscurità.

Anche questa volta, non fui in grado di distinguerne i lineamenti ma notai delle ciocche di capelli che le sfioravano le guance.

La fissai, immobile, un brivido di terrore che mi percorreva la spina dorsale.

La creatura sollevò il volto, verso di me. Sogghignò.

Un istante ancora.

Luce.

Chiusi gli occhi, un momento, infastidita, poi li riaprii, fissandoli davanti a me.

Gocce di sangue cadevano dalle labbra della creatura sogghignante che, lentamente, si alzò. Mi sorrise, accattivante.

Osservai le due persone che si trovavano di fronte a me.

Il predatore e la preda.

Sgranai gli occhi, i brividi freddi che si susseguivano per la mia colonna vertebrale.

Un altro secondo di muto panico.

Urlai.

 

 

 

…Mio Dio, Stefan…Perché???...

 

 

 

 

 

 

 

Hallo^^!!! Ich bin wieder hier!!! JAAAAA!!!

Piccola premessa che sento importante comunicare: la storia, in realtà, è iniziata la settimana scorsa, prima che Stef partisse per la Germania però, ora che è tornato, con molti giorni di anticipo, mi ha detto che, nonostante il vecchio prologo gli piacesse, trovava fosse più bello iniziarla con questo perciò io, da buona scrivana, mi attengo alle disposizioni del mio vampiro^^! Spero di avervi incuriosito! A presto e grazie a tutti coloro che sono talmente irriducibili da seguirmi in quest’ultima avventura!!!

Ora, me medesima, risponderà alle recensioni dell’altra storia^^! La prossima volta, farò rispondere a lui, almeno mi da un po’ di tregua^^!!!

Per Shari: Meine Liebe!!!! Siamo di nuovo qui, contenta???^^! Allora che ne pensi??? Personalmente, se Stef non mi avesse già spiegato un po’ del seguito, ammetto che io non ci avrei capito niente! Ma lui sostiene che è figo iniziare così, quindi… Lasciamolo fare, no??? La spiegazione di Hell, effettivamente, me l’ha sussurrata una notte mentre ero nel dormiveglia ed io, con molta poca forza d’animo, ho allungato la mano fino al comodino, appuntandomela sul cell (Si, Shari…Non posso stare senza il cell a portata di mano…Il vampiro colpisce quando meno me l’aspetto!) :-P Hai intuito cos’è successo a Rory??? Brava Shari e tu, Stef, piantala di sogghignare o ti rispedisco a Leipzig!!! Joseph ne sarebbe felice^^!!! Bill in effetti è molto tenero con Stef ma anche lui lo è, a parte quando gli girano i cinque minuti! Comunque, insieme te li consiglio! Fanno morire dal ridere^^! Per il fatto che Stef ammicca a Tom…lo fa solo perché vede in lui una specie di compagno nel rimorchiaggio! Infatti hanno in ballo la sfida a chi rimorchia più ragazze^^!!! Sti uomini! Chi li capisce…è un uomo^^!!! :-P Per rispondere alla tua domanda…Si! Nella stanza del pc ci siamo solo io e questi tre…Il problema maggiore è che la stanza del pc coincide con la mia camera, che non è propriamente una reggia perciò…Sono intrappolata a vita con tre rompiscatoliiiiii!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E’ normale che poi uno impazzisce,no??? :-P Oddio!!! Ma che sfida hai lanciato a Stef??? Me cerca di occultarla…ho molta paura…. Stef, come non mi stancherò mai di dire, non è una brava persona… E quando fa piangere qlkn…beh…lo fa piangere sul serio!!! Shari, non voglio vederti piangere!!!! Fai attenzione, ti prego! Comunque no! Io e Stef non siamo sposati(Grazie a Dio!) anche se lui ci prova per fare arrabbiare Bill!!! L’ultima volta il nostro cantante ha appeso il vampiro per i piedi fuori dalla finestra…Ahahah! Un paio di minuti di pace^^!!! Grazie ancora per i mille complimenti che mi fai! Io ringrazio te, perché se no, non avrei concluso nemmeno il primo, figurati arrivare al terzo… Vielen Dank!!!! ^^!!! Ahahah! Stef dice che apprezza il tuo inginocchiarti di fronte a lui ma il soprannome gli piace troppo e non intende cederlo…per nulla al mondo! (Testardo come un bambino!) Per quanto riguarda il fare il cascamorto…Beh…Stef è un cascamorto! Fa parte della sua tattica di rimorchiaggio:-P!!! Ancora grazie, Shari e a prestooo!!! Kussen!!!!

Per Sakuruccia: Halloooo! Non ti agitare^^!!! Suuuuu!!! Che ci pensa già Stef a movimentarci la vita^^!!!! (Vampiro rompiscatole:-P) Mi fa molto piacere se hai intuito! Brava! Stefan sogghigna per la seconda volta…. ^^” (E piantala, Stef!!!!) Per quanto riguarda la tua domanda sui parenti di Rory…ammetto che non ci avevo nemmeno pensato! Nel senso…i miei sono molto Yeah…. Mi lasciano scorazzare libera e felice, perciò do per scontato che tutti i genitori siano così…. Il prototipo del Padre/padrone è una cosa lontana anni luce dal mio modo di pensare^^!!! Perciò, i genitori di lei, sono tranquilli perché ovviamente non sanno che lui è un vampiro e perché comunque, ogni tanto la sentono al cellulare^^!!! Per il resto…comunque ecco qui il Sequel!!!! ^^!!!! Un abbraccio mega e a presto^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel