Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JustBigin45    21/02/2017    5 recensioni
Piccole storielle e poesie risalenti all'età dai 7 ai 9 anni...
---
Ispirata alla raccolta "Piccole tracce d'inchiostro" di Soul_Shine, che mi ha sfidata a pubblicare a mia volta testi della mia infanzia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{UN SOGNO STRANO} (9 ANNI)

Ho fatto un sogno strano. Era una notte di agosto ed era il compleanno di mia mamma.
Avevo mangiato tanta torta perché era il suo compleanno e dopo ero molto stanca e sono andata a dormire.

Mentre stavo dormendo sono entrata in un mondo magico e ho visto un ningia che stava combattendo.
Pure io volevo combattere e ho iniziato a fare amicizia con questo ningia.
Si chiamava Giuseppe ed era un ningia così forte che lo ha ucciso.

Sono diventata amica di Giuseppe e siamo andati a mangiare la torta insieme poi mi ha insegnato a combattere e sono diventata un ningia anche io come lui però lui è sempre più forte e bravo.

Poi è suonata la sveglia e...nooooo era un sogno. Un sogno strano ma bello.
I sogni sono belli e questo è il mio sogno più bello della mia vita.




TANA DI BIGIN:

Salve!
Questo sogno è il più bello della mia vita, così tanto da non ricordarmelo...xD Davvero sognai un NINJA? (ningia è qualcosa di orrendo!).

Giuseppe è un "ningia" così forte che lo ha ucciso! Se solo sapessimo chi...

Questo testo mi è sembrato un po' da disagio...Come tutti gli altri del resto!

La scelta del nome del ninja penso che abbia preso spunto dalle "Tartarughe Ninja"! Adoravo quel cartone; il mio idolo era Michelangelo!
Ora, però, è Giuseppe!

Noto che era mio solito mettere dei particolari che non centrano niente con lo svilupparsi della vicenda, tipo - in questo caso - il fatto che abbia mangiato tanta torta!

Vi anticipo che la raccolta sta per terminare; purtroppo non sono riuscita a trovare molti testi, però questi pochi mi hanno davverto divertita!

Vi ringrazio sempre per tutto l'entusiasmo e la gentilezza con i quali leggete e lasciate un parere a questi brevi raccontini fanciulleschi!

Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo disagiatissimo capitolo!

-Bigin
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45