Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: namory superfigo    22/02/2017    2 recensioni
Salve popolo di EFP! Sono nuovo su questo sito, ma, ho molta esperienza. Comunque questa storia parlerà, come spero avrete afferrato dal titolo, della vita di Naruto diversa da come la conosciamo. Se avrò abbastanza lettori, questa storia sarà l'inizio di una serie!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO, L’ATTACCO DELLA VOLPE A NOVE CODE.

Il 10 ottobre si respirava un’aria diversa, più minacciosa. A Konoa tutti i ninja sentivano una strana sensazione. Intanto, lontano dal villaggio, una donna dai lunghi capelli rossi e occhi di un verde intenso stava partorendo. “Agg! “gemette la donna. “Resisti Kushina, stà nascendo!” gridò disperato il marito Minato. L’uomo era molto preoccupato, vedere sua moglie in quello stato era molto doloroso per lui. In quel momento un ruggito interruppe i suoi pensieri:”Non uscirai Kyubi!” Il quarto Hokage stava aiutando Kushina a tenere a bada la terribile volpe a 9 code, che sembrava intenzionata a uscire. Proprio quando il sigillo era sul punto di spezzarsi, un vagito echeggiò per tutta la stanza. Kushina emise un ultimo gemito agghiacciante per poi cadere stremata tenendo tra le braccia un piccolo bambino. “Maledetti, non finisce qui!” Gridò la volpe. Però, prima che il sigillo si attivasse, una persona comparve all’improvviso afferrando il bambino. “Quarto Hokage, ti conviene allontanarti dalla donna, se non vuoi che uccida il bambino!” Minato usando il Raigin volante riuscì a salvare il bambino. Allora l’uomo mascherato estrasse la volpe dal ventre della donna, ma, prima di poterla uccidere, Minato riuscì a portarla in salvo. Dopo aver eretto una barriera attorno alla rossa e al bambino, minato affrontò l’uomo e riuscì a sigillare il demone. Quando il terzo Hokage raggiunse il luogo dello scontro, trovò Minato e Kushina stesi per terra abbracciati. “Sandaime, Naruto è un eroe, ha salvato il villaggio” riuscì a rantolare il lampo giallo prima di spirare. “è probabile che abbia il mokuton e anche l’arte Uzumaki, per questo le affido questo rotolo con tutte le mie tecniche e questo diario con quelle di Minato” disse la rossa per poi crollare al fianco del marito. Il sandaime era rimasto spiazzato dall’ultima esternazione di Kushina, ma, dopo averli visti spirare e dopo aver prelevato quei documenti, decise di prendersi cura di Naruto.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo