Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |      
Autore: jackeers    22/02/2017    0 recensioni
In questo libro scrivo dei capitoli su Anna ed Emiliano la mia coppia preferita di Un medico in famiglia. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa canzone fa cagare. Vedo questo Geko sul palco e vedo lei che lo guarda orgoliosa. Come fa Anna a stare con uno cosi? È cosi diverso da lei... Lui è il mio opposto, l'ho capito dal primo minuto che l'ho visto. Non lo posso negare, sono geloso. Come non posso esserlo? Lui sta con la mia piccola, il mio scriccolo, il mio amore più grande. La guardo, è bellissima, come sempre. Pensavo che, dopo ciò che è successo sul muretto, non l'avrei più vista. Lo ametto, quel giorno mi sono comportato come un stronzo, però ho cercato di rimiedare, l'ho chiamata mille volte... ma niente. Silenzio assoluto.
Dal nulla spunta fuori un uomo con un giacca di pelle nera. Anche se sto a dieci metri di distanza, capisco che Anna lo conosce e che non è affato contenta di vederlo. Avrà l'èta di Lele... Immediatamente capisco di chi si tratta. È Valerio, quel Valerio. Quella persona che ha ferito la mia piccola. La persona per  cui il mio scriccolo ha pianto. Vorrei andare da quel pezzo di merda e rompergli la faccia, per il male che le ha fatto. Però non lo posso fare. C'è Ginevra, poi so che Anna di sicuro non apprezzerebbe il mio gesto. Per questo non mi muovo, resto dove sono e continuo a guardare Anna e il concerto.
Resto nascosto, come l'ho fatto anni fa. La proteggerò come l'ho fatto anni fa. Come farò per il resto della mia vita, perchè io non posso vederla soffrire. L'unico amore della mia vita non deve mai soffrire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: jackeers