Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: MeilingLi    03/06/2009    0 recensioni
Meiling, una normale ragazza quindicenne di Hong Kong, scopre che i suoi VERI genitori non morirono per un incidente, ma che furono uccisi dal perfido Fei Wang Reed; lei è la principessa del Regno di Clow. La famosa Strega Dimensionale, Yuuko, la spedisce con l'aiuto di Shaoran, Sakura e Tomoyo, al Portale d'Ingresso delle sette dimensioni. Da lì i ragazzi dovranno compiere un lungo viaggio, per riacquistare i poteri perduti di Meiling, e sconfiggere Fei Wang, il sovrano illegittimo del Regno di Clow.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Meiling, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pearls Hunter Chronicle

                     Pearls Hunter Chronicle

 

Primo capitolo: La farfalla


Aprì lentamente la porta a vetri che conduceva sul terrazzo della sua camera. Si sporse oltre la ringhiera, appoggiandosi con i gomiti. Rivolse uno sguardo verso il cielo limpido, poi chiuse gli occhi, mentre il viso veniva accarezzato da una fresca brezza primaverile. Vide una farfalla che volteggiava fra i rami in fiore degli alberi che circondavano casa sua. Era molto bella, e ne rimase affascinata guardandola compiere eleganti piroette come una danzatrice. Sbattendo le candide ali raggiunse la ragazza, che guardandola si meravigliò; aveva dei colori magnifici! Le ali erano azzurre con venature sfumate di viola. Quasi non credeva potessero esistere di questo colore! Si ricordò di quando una volta il suo amico di scuola Yamazaki, noto per le sue invenzioni, le disse di aver visto una farfalla fluorescente; forse era vero! Allungò una mano, per permettere così a quella di appoggiarvisi. Aveva una strana affinità con quegli animali, cosa alquanto rara. La farfalla infatti, si appoggiò sul suo dito. Lei la guardò e sorridendo leggermente disse piano:
-Anche tu sola, 'sta sera?
Era passato un anno da quando la Cattura carte aveva finito il suo compito. Lei e Shaoran erano tornati in Cina, ma furono richiamati quando "The Void" aveva attaccato la città. Il loro fidanzamento era finito parecchio tempo prima, ma persino da allora, non aveva perso l'amore che provava per l'amico; nemmeno un po'. Aveva compiuto da poco quindici anni, e non era più una ragazzina. Ormai Shaoran aveva chiarito i propri sentimenti verso Sakura, e anche se non erano fidanzati, lei non poteva e non voleva interferire nel loro rapporto. Quella sera, erano usciti loro due da soli a prendere un gelato, e lei era rimasta a casa. Shaoran l'aveva invitata a venire, ma non aveva accettato.
La farfalla parve udirla, e alzandosi, volò dentro la camera. Nel guardarla volare si sentiva meglio, quasi confortata.
-Dai! Esci!- Disse a bassa voce -Se ti vede Wei rischia di chiamare la disinfestazione di insetti!
La farfalla però, uscì dallo spiraglio della porta, e volò nel corridoio. La ragazza allora scavalcò il letto e uscì dalla stanza. Si guardò intorno ed ecco che la vide dirigersi giù per le scale. Seguendola, scese velocemente i gradini. Si era fermata davanti all'ingresso, e ora stava sospesa in aria sbattendo in fretta le graziose ali. Lei allora si avvicinò lentamente:
-Dai, ora è meglio che esci... sei contenta? Hai visto quasi tutta la mia casa!- Come poteva sembrare ad alcuni, non le veniva affatto strano parlare con una farfalla. Lo faceva spesso. Sembrava che loro l'ascoltassero, come facevano pochi dei suoi amici. Si diresse verso l'uscio e continuando a fissare la farfalla, aprì la porta. Portò lo sguardo davanti a lei attirata da un brusco movimento e sobbalzò:
-Shaoran! Cosa ci fai qui??- Arrossì. Aveva indosso solo il pigiama!
Il cinese aveva fatto un salto all'indietro dallo spavento:
-Meiling! Che paura! Stavo appena adesso aprendo la porta... tu che ci facevi?
-Stavo facendo uscire questa f...
Ma girando lo sguardo sul punto dove essa stava prima, si accorse che non c'era più nessuna farfalla.
-...Credo sia uscita... com'è andata la serata?
-Bene, bene grazie...- Disse lui abbassando lo sguardo e arrossendo leggermente -Comunque pensavo dormissi! Guarda che ore sono...!
Guardarono l'orologio del salotto:
-Mezzanotte! Beh... allora è meglio che vada a letto...- Disse lei con un po' di tristezza. Shaoran era stato un po' frettoloso nel parlare della passeggiata con Sakura.
Saliti insieme al piano di sopra, si dettero la buona notte e lei entrò nella sua stanza, tenendo lo sguardo basso. Si infilò sotto le coperte, e accendendo la luce della lampada, prese il telefono sul comodino.
-Pronto? Tomoyo, sono io, Meiling...
-Ciao Meiling! Come va?- Disse un po' assonnata la ragazza dall'altra parte del telefono.
-Bene grazie... volevo solo darti la buonanotte, visto che oggi non abbiamo avuto occasione di parlare...
-Dalla voce non mi sembra... cosa è successo?
-Niente dai...
-Dimmi, per caso c'entra Shaoran?
La cinese non disse niente, non poteva dire niente; a quel nome gli occhi si erano riempiti di lacrime.
-Meiling...- Disse Tomoyo per tranquillizzarla -'Sta sera... è stata una come tutte le altre... solo che io non ci sono potuta andare!
La ragazza si mordicchiò il labbro inferiore, come per trattenere le lacrime.
-So cosa provi... è dura...
-No... non sai cos'è... cerco di sembrargli naturale, ma ogni volta che parla di Sakura... Sento una tale tristezza dentro...
-E' normale Meiling... tu ancora lo ami...!
-Io... credo che sia successo qualcosa tra loro due... prima quando gli ho chiesto com'è andata la serata, ha dato si e no la risposta ed ha cambiato subito discorso... perchè non vuole parlarmi delle cose che succedono con lei, come faceva in passato?
-Forse perchè non vuole farti soffrire! Non siamo più ragazzini!
-Ma così sto peggio...!! Va sempre tutto storto nella mia vita!!
-Meiling...- Tomoyo non sapeva cosa dire, ma poi trovò la frase giusta per confortare l'amica -...anche se la vita ti sembra andare male, non cedere alla prima cosa brutta che ti accade... perchè la felicità, sa sempre come raggiungere le persone che la meritano...
-Grazie Tomoyo... tu mi sei sempre vicina...
-Ma scherzi?
-Scusami se mi sfogo sempre con te...
-E a cosa servono le amiche??
Quella telefonata con Tomoyo, le sollevò leggermente il morale. Si sentiva tremendamente stanca. Quando si voltò vide che accanto alla porta aperta del terrazzo, c'era la farfalla di prima, che svolazzava leggera.
-Ancora tu? Dai, esci!

Shaoran si era coricato già da un po', ma non riusciva a prendere sonno. Gli tornò in mente lo sguardo triste di Meiling quando è entrato in casa.
-Sono stato troppo vago sulla serata... ma come faccio a dirle che... ci siamo baciati??
Ripensò al momento in cui le sue labbra toccarono quelle di Sakura. Si ricordò, di non aver sentito nessuna sensazione; non era stato come se lo aspettava. Stranamente gli era apparso come... solo un bacio, e non come il primo bacio. In passato avevano avuto occasione di dimostrare il loro amore, ma ora era diverso, erano cresciuti. Era ugualmente difficile da raccontare alla ex fidanzata; avrebbe sofferto tantissimo.
-Ma così soffre di più...!
Si alzò dal letto e uscì dalla sua stanza. Bussò alla porta della cugina, che si alzò in fretta dal letto e si avvicinò alla porta.
-Meiling... devo dirti una cosa...
-Dimmi...- Disse lei leggermente sorpresa, cercando di coprirsi più che poteva con quella sottile camicetta da notte bianca, decorata con piccole farfalle viola.
-Ecco... per quanto riguarda questa serata... scusami per la mia risposta prima... voglio dirti la verità... ecco... io e Sakura... ci siamo baciati...
Meiling sentì un tuffo al cuore. Lo stomaco le iniziò a fare male e sembrava annodarsi. Cercò di trattenere le lacrime e di sembrare normale, invece la voce uscì rotta e soffocata:
-B-bene! Sono contenta per voi! Scusami ma 'stasera sono molto stanca e vorrei andare a dormire... Buonanotte.- Disse in modo sbrigativo per evitare di scoppiare in lacrime di fronte al cugino.
Era questo che voleva, no? Che Shaoran le dicesse tutto quello che accadeva con Sakura! Ed eccola servita.
Si buttò sul letto piangendo in silenzio. Stringeva forte le coperte, e piano piano il cuscino si inzuppò di lacrime. Dalla terrazza, entrò ancora quella farfalla, che volteggiò per la camera, e le se posò sulla testa, facendola piano piano addormentare. ____________________________________________________________________________________________ Salve a tutti!! Allora? Come vi è sembrata? Ho voluto fare questa fan fiction dove i protagonisti sono Meiling e Shaoran, perchè ho visto che in questo sito non ce n'è nessuna!!! E soprattutto perchè Shao-Mei sono i miei personaggi preferiti^^! In questa storia si parla della relazione di Shaoran con Meiling un anno dopo che Sakura ha catturao tutte le carte... ormai i nostri protagonisti sono grandicelli, e vivranno mille avventuree! *Shao è un ficooo xD* Troverete tanti cross-over anche su TsubasaRc ;) Spero che sia di vostro gradimento!! :D Un bacio! Commentate eh!!! xD MeilingLi

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: MeilingLi