Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mary Alm    22/02/2017    0 recensioni
Scoprirete la trama leggendo la storia. Ve la lascio una sorpresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma che cosa ha detto mamma trasferirci in Svezia, sarebbe il colmo cavolo. Ma papà non può rimanere li da solo? Ma che dico sono un egoista se penso di tenerlo separato da noi per un mio capriccio. Però non posso nemmeno accettare l'idea di trasferirci, ma tu guarda tra i sogni di una ragazza e la realtà che la circonda. Ma cosa posso fare? Forse l'unica via e accettare la loro decisione. Già mica è facile, aspetta un attimo ma dove sto andando? Sono uscita di casa senza nemmeno pensare a dove andare. Mi sa che vado sulla collina, li riesco sempre e rilassarmi. Come sono belle le stelle stasera, questo posto è il migliore di sempre. Qui riesco a vedere tutto più chiaro, qui posso lasciarmi andare perdendo quello sguardo duro, quella freddezza e quella indifferenza che mi ha sempre distinto. Aspetta ma che ore sono? Afferro il cell dalla mia tasca obs sono già le 8 di sera, sarà meglio tornare a casa. Devo dire a mamma che ho accettato di trasferirci. Eccomi sono arrivata." Mamma mamma ti devo dire una cosa. Mamma: sto qui non urlare Mary dimmi comunque ti ascolto. Io: Mamma accetto di trasferirci in Svezia a una condizione solo. Mamma: E sarebbe? Io: Permettermi di tornare in Italia il prima possibile o continuare pure i studi li. Mamma: Mi sembra un po' troppo presto parlare di questo adesso, ne parleremo al momento giusto. Partiamo il 21 quindi tra una settimana. E grazie per aver compreso Mary. Ah prima che vada a letto, mi ha chiamato tuo padre. Mi ha detto che ti ha già iscritto in una scuola li è britannica. "Una scuola britannica grandioso papà deve sempre strafare" Io: Va bene mamma io vado a letto buonanotte. "Di nuovo queste maledette scale vabbé, fortuna che non le devo sopportare ancora per molto" Apro la porta di camera mia. "Uff ancora disordine va bene mi arrendo, la metto a posto adesso se lo faccio una volta tanto non mi farà certamente male." 10 minuti dopo. "Ecco ho finito. Sono stata davvero veloce meglio per me, adesso mi sdraio e forse mi faccio una bella dormita. Chissà come sarà la mia vita in Svezia, bella, brutta, odiosa bo non ne ho proprio idea. Basta pensarci e ora devo decidere tutto daccapo. Pensavo di frequentare la scuola media, poi il liceo scientifico e poi specializzarmi in medicina. Ma adesso devo imparare la lingua svedese e con esso pure l'inglese alla perfezione. Quei svedesi non si muovono di un millimetro senza l'inglese. Pazienza sarà meglio dormire ora è tardì. Mi sa che parto senza informare i miei amici non vorrei dirgli addio. Non ci riuscirei mai."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mary Alm