Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: effy_14    23/02/2017    2 recensioni
- Odio la pioggia - un sospiro strascicato usci dalla sua bocca involontario.
- Come scusa?? - chiese il suo compagno non sicuro di aver capito.
- ODIO LA PIOGGIA!!- questa volta era stato un urlo ben chiaro ad uscire dalla sue labbra, stupendo se stessa e l'altro.
Una storia ovviamente ZoNa a più capitoli con il mio solito passaggio passato e presente. Buona lettura.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era molto convinto che bastasse quello per consolarla, ma come già detto lui non era di belle parole, al massimo dalla sua bocca sarebbero uscite parole di rimprovero per la sua poca forza e per il suo essere mocciosa, ma dopo quello che aveva sentito non gli sembrava il caso.
Passarono dieci minuti buoni senza che nessuno dei due dicesse niente e iniziava a sentirsi abbastanza stupido a stare li così. Tolse la mano da quella della navigatrice sentendo però una certa resistenza da parte sua. La osservò meglio e notò che non si era più mossa in quanto si era addormentata, ma nonostante questo non voleva lasciare la sua mano. Un ghigno si delineò sul suo viso. Il problema era che non riusciva a dormire?! Ora stava dormendo, problema risolto! Ma la sua mano mica poteva rimanere li tutta la notte.
Se fosse entrato qualcuno?!? Arrossi solo al pensiero, il futuro spadaccino migliore del mondo mano nella mano come un marmocchio. Doveva spostarsi da li, magari portarla nella sua camera dove l’avrebbe lasciata a riposare in un letto anziché sul tavolo della cucina.
Tolse con più decisione l’intreccio delle loro mani ma subito andò a prenderla per le spalle e cerco di mettere il braccio sotto le gambe nude il più delicatamente possibile, anche in questo non era bravo, lui maneggiava spade  non cibo e padelle.
Riuscì a mettersi in piedi e a portare Nami verso il suo petto, dove la senti accoccolarsi. Si fermò a guardarla un momento: cosi rilassata, cosi tranquilla, così poco isterica e scocciante, sembrava quasi dolce. Sbatte gli occhi a quel pensiero, ma che stava farneticando?? Meglio portarla nella camera e andare ad allenarsi, quelli erano pensieri troppo frivoli e mondani per quello che sarebbe diventato il numero uno.
Dopo aver superato, non senza qualche fatica, lo scoglio “botola e scalette” arrivò nella stanza della ragazza, più precisamente al letto, stava abbassandosi per posarla quando si accorse che le mani della rossa stingevano, senza volerla lasciare, la sua maglietta. Arrossi all’istante, quel piccolo gesto di gentilezza si stava rivelando più arduo del previsto. Tentò di chiamarla per farla svegliare e staccare da lui. – Mocciosa…Mocciosa andiamo la maglietta mi serve..ora sei a letto rilassati!-
La ragazza si smosse un poco e aprì leggermente gli occhi, mise a fuoco il viso del compagno, sorrise e poi si riaddormentò come se nulla fosse. Ok, ora era troppo. Con la poca delicatezza che lo contraddiceva la abbandonò sul materasso staccando con le sue le mani della navigatrice.
Questa borbottò un po’ per poi posizionarsi di lato e ricominciare a riposare quando, la mancanza di qualcosa, si fece strada in lei e, come era arrivata, la sensazione di sicurezza stava svanendo, altre immagini confuse, altri rumori di festa, un’altra risata: stava ricominciando tutto da capo. Come poco prima si issò e apri gli occhi spaventati, vogliosa di uscire da quell’incubo così reale. Zoro, che non aveva fatto in tempo ad arrivare al primo gradino della scala, si voltò e la fisso confuso: come era possibile?? Fino ad un minuto prima era tranquilla. Stava per domandarle se fosse tutto ok quando una frase lo fece bloccare sul posto.
- Resta con me. –
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: effy_14