Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/02/2017    0 recensioni
[AU].
Dedicato al compleanno di Princess Monster.
Clint è un orfano di quattordici anni. E' stato adottato dal direttore di un circo, Loki. Solo che questo circo ha un terribile segreto ...
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.7 Phil e Scott

Phil osservò il ragazzino seduto sulla sua scrivania trasformarsi in una formica, correre sul legno dimenando zampine e antenne, tornare al punto di partenza ritrasformandosi in un giovane.

Phil osservò le antenne da formica sul capo di Scott ondeggiare e strinse le labbra.

< Il capitano ha detto di non giudicarli per quanto possano essere strani. È un ragazzino, devo proteggerlo > pensò.

“Certo che ti aiuteremo. Quello di cui mi stai parlando è lavoro minorile illegale. Il fatto che siate tutti mutanti, non vuol dire che abbiate perso i vostri diritti come cittadini americani” disse indurendo il tono. Scottò si grattò la testa, scompigliano i capelli castani.

“Veramente, quasi nessuno di noi lì ha la cittadinanza” ribatté. Phil incrociò le braccia al petto. La luce del sole che filtrava dalle finestre nell’ufficio si rifletté nelle lenti dei suoi occhiali da sole a specchio.

“Allora sarete dei rifugiati politici sotto la tutela della mia organizzazione” disse. Sorrise e alzò il mento.

“Non ci rinchiuderete in quale centro per strani mostri?” domandò Scott. Si grattò il collo e socchiuse gli occhi. Phil gli mise una mano sulla spalla.

“E poi sei sicuro di avere il potere di fare quello che stai dicendo? Non sembri poi così più grande di me”. Aggiunse Scott, sentendo l’altro stringergli la spalla.

“Fidati dello S.H.I.E.L.D.. Vi faremo essere al sicuro e vi daremo la possibilità di vivere qui a New York. È vero, frequenterete delle scuole solo con altri mutanti, alieni e inumani, ma vi daremo la possibilità di trovare successivamente casa e lavoro in mezzo alle altre persone” cercò di rassicurarlo Phil rendendo più roca e sicura la voce. Scott ridacchiò.

“Hai l’aria un po’ ridicola, ma voglio fidarmi” ammise.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy