Serie TV > Sentieri
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    24/02/2017    0 recensioni
//Oddio, ma cosa era successo? Era morta, per caso? Perché appena aveva riaperto gli occhi, si era trovata davanti Jonathan, chino su di lei. E lui era morto, assieme a sua figlia. Quindi anche lei era morta? Ma perché, allora lui continuava a dirle che non era così? E Bill? C'era anche lui. Erano morti entrambi? Ma cosa era successo, di preciso? // [Lizzie pov]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 

*** Sei mesi dopo ***

Josh e Reva si incontrarono per caso all’esterno del Company.

“Ehi.”
“Ciao Reva. Come stai?”
“Bene, e tu?”
“Beh, è iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Ma dimmi, hai sentito Cassie, di recente?”
“Si, è in vacanza in Grecia con i bambini. Non pensavo che Alan avrebbe fatto cadere le accuse contro di lei così, di punto in bianco.”
“Credo che il merito sia di Beth. Immagino che abbia accettato di tornare a Villa Spaulding alle sue condizioni.”
“Già. Mi dispiace che fra te e Cassie le cose non si siano aggiustate.”
“Credo che non fosse proprio possibile. Non penso che riuscirò mai a perdonare il suo comportamento.”
“Capisco. Adesso devo andare, a presto.”

Mentre si allontanava, Reva rifletté su quello che era successo negli ultimi mesi. Beth era tornata a Villa Spaulding e, come supposto da Josh, doveva aver chiesto in cambio che le accuse contro Cassie cadessero nel dimenticatoio. Sua sorella aveva deciso di prendersi una pausa da tutto quanto e aveva preso armi e bagagli, e bambini, ed era partita per un lungo viaggio. Poco dopo, anche Jonathan, Lizzie e Sarah avevano deciso di lasciare la città. Da allora non ne aveva più avuto notizie, ma era sicura che, insieme, si stessero rifacendo una vita felice e tranquilla.


***Lontano da Springfield***

Lizzie aveva appena messo la piccola Sarah nel suo lettino, dopo averla addormentata. Jonathan la stava osservando, già disteso nel letto. Quando Lizzie lo raggiunse, la prese fra le braccia.

“Sai, sono veramente contento che tu sia venuta con noi.”
“Bene, mi fa piacere sentirlo, perché non eri molto entusiasta quando l’ho proposto, inizialmente.”
“Avevo solo paura che non fosse quello che volevi realmente. Insomma, una vita da fuggiaschi non è il massimo a cui si può aspirare.”
“Non importa che tipo di vita avremo, l’importante è essere insieme.”

Jonathan la baciò, portandola sotto di sé. Sicuramente quando, mesi prima, Jonathana aveva fatto ritorno a Sprignfield non aveva immaginato che le cose sarebbero finite in quel modo, ma adesso Sarah aveva entrambi i genitori vicino e la loro relazione si faceva ogni giorno più intensa. Magari un giorno avrebbero potuto fare ritorno dai loro cari e vivere una vita senza doversi nascondere da Alan.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sentieri / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88