Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SabineeShirai    24/02/2017    2 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Era tornata a casa dopo cinque anni, la quarta guerra mondiale ninja era lontana, ma ogni notte  sogna sempre la morte dei suoi  genitori che non era riuscita a proteggere.
Adesso era ritornata a Konoha, sua nonna era morta la notte precedente e solo adesso era arrivata da lei.
A casa della nonna c'erano tutti i suoi parenti lontani, anche se lei sapeva che c'era solo suo padre come parente stretto della nonna.
Venne raggiunta da sua zia Kati, lei l'aveva vista solo una volta era una snob con la puzza sotto il naso.
E lei non era vestita nei migliori dei modi. Anzi, era partita dal villaggio Katuta con la tenuta di lavoro e poi era corsa con una tuta strappata.
''Sakura sei tornata?'' disse la signora snob con la puzza sotto il naso.
''Ciao zia, si sono tornata.'' le rispose.
''Ma come ti sei conciata?'' le domandò.
''Zia sono partita dal villaggio dove lavoro in fretta e furia. Se vuoi scusarmi vado a cambiarmi.'' le rispose.
''Vai e brucia quelle cose orribili che indossi.'' le disse.
Non le rispose per educazione. 
Lei lavorava in un ospedale da campo, era una volontaria. A fargli conoscere quel posto era stata Tsunade e lei si era innamorata dei suoi pazienti, per la maggior parte bambini bisognosi.
Lei aveva adottato una bambina di tre anni, l'aveva curata da una febbre pericolosa che si era portata via tutta la sua famiglia.
Voleva portarla con se ma le autorità non avevano voluto.
Emy aveva pianto e lei le aveva promesso che sarebbe tornata.
Finalmente era sotto la doccia, e l'acqua calda le stava rilassando i muscoli.
Indossò un vestito nero comprato per l'occasione, indossò un paio di ballerine nere e scese le scale.
''Non ci credo?Sakura sei tornata?'' le disse una voce.
''Ino?'' disse abbracciandola.
''Per farti venire a Konoha, deve esserci un evento?'' domanda.
''Ino lo sai che sono impegnata, ma presto le cose cambieranno.'' le rispose.
''Tornerai?'' le domandò.
''No. Ma cercherò di venire ogni volta che posso.'' le rispose.
''Quindi non sai nulla?'' le chiese.
''Che c'e da sapere?'' domnadò.
''Naruno e Hinata non stanno più insieme.'' disse sganciando la prima bomba.
''Cosa? ma se erano felici e Boruto?'' domandò.
''Boruto sta con Hinata a villa Hyuga.'' le rispose.
''Ma perchè si sono lasciati?'' domandò.
''Ecco loro hanno detto che era per via del lavoro di Naruto, ma ecco Hinata lo ha lasciato perchè lo ha trovato con un'altra.''Le spiegò.
Sakura rimase a bocca aperta. Naruto che l'aveva tradita, sarebbe andata a  cercarlo per avere spiegazioni.
''Altre novità?'' domandò Sakura.
''Non so se posso dirtelo.'' rispose Ino.
''Perchè?'' domandò.
''Ecco si tratta di S U.'' le rispose.
''Sasuke... che ha fatto?'' domandò.
''Ecco si è fidanzato e presto si sposerà.'' rispose.
''Buon... Buon per lui.'' disse sorridendo tra le lacrime.
''Ehi stai bene?'' domandò.
''Sì. Vado da mia nonna.'' rispose.
Si allontanò con gli occhi lucidi e poi pensò a sua nonna. Appena si avvicinò a lei scoppiò a piangere.
''Oh nonna anche tu mi hai abbandonata.'' sussurrò tra le lacrime.
''Ti ha abbandonata? Te ne sei andata  via senza più farti sentire.'' disse sua zia.
''Io me ne sono andata per lavoro, adesso che anche lei non c'è più non ho motivo per restare a Konoha.'' le rispose.
Dopo lo scambio di battute con la zia puzza sotto il naso, iniziò la veglia e lei si sedette sul divano.
Il giorno dopo l'aspettava  una giornata pesante e poi si sarebbe messa in viaggio.
----
La mattina seguente uscì per andare a comprarsi qualcosa prima della messa e del funerale.
Era per negozi quando si imbattè nell'ultima persona che non voleva incontrare.
''Sakura?'' dopo che l'ebbe davanti.
''Sasuke!!'' disse lei.
''Sei tornata?'' domandò.
''No. Mia nonna è morta ma domani riparto.'' rispose.
''Va bene.'' disse allontanandosi.
''Non ti importa proprio niente di me?'' domandò lei.
''Te ne sei andata per cinque anni.'' le rispose.
''Anche tu hai intrapreso il viaggio di redenzione. E a me  e capitata quest'offerta.'' ribadì.
''Certo, quando sono tornato e tu non c'eri mi sono sentito...''ma non finì  la frase.
''Come no. Se così forse non ti saresti fidanzato, mi avresti cercato.'' disse lei.
''Smettila tu non la conosci.'' disse lui.
''Sai non me ne importa. Ti auguro tanti figli così ripopoli il tuo clan. Adesso me ne devo andare. Addio.'' disse lei andando via.
''Addio.'' le rispose.
Si allontanarono uno verso destra, l'altra verso la sinistra.
Ci fu il funerale e dopo aver detto addio alla nonna e a Konoha. Non aspettò il giorno dopo, non andò nemmeno da Naruto. Lasciò Konoha con il cuore a brandelli.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai