Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Amazingspideyfan86    25/02/2017    0 recensioni
siccome nella saga ragnoverso si sono visti spider-man da ogni dimensione ho deciso di inventarne uno mio
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Gwen Stacy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

terra-1277 "Lost Universe"

New York 30 luglio 2016 7:15 del mattino

un minimarket di Manhattan

Ladro: "non muovetevi o vi faccio saltare le cervella!"

Commesso: "la prego per pietà non ci faccia del male io e mia moglie stiamo guadagnando poco ultimamente questi soldi ci servono!"

Ladro: "credi che me ne freghi qualcosa?sta zitto o ti ammazzo! e adesso sbrigati metti i soldi nella borsa"

il ladro si da alla fuga

Commesso: "aiuto! qualcuno ci aiuti siamo stati rapinati!"

Ladro: "puoi gridare finchè vuoi vecchio!per quando arriverà la polizia io me ne sarò già andato!"

???: "sì?allora è un bene che io non sia un poliziotto,dato che sono già qui!"

Ladro: "ma cosa?chi?"

???: "sono quassù sul lampione scemo!"

il ladro guarda in su e vede una figura in un costume nero e viola con delle grosse lenti verdi contornate di viola al posto degli occhi,delle ragnatele verdi cucite sotto le braccia e sul petto una ragnatela nera con al centro un ragno verde

Ladro: "che cos'è Halloween?e tu chi diavolo saresti?"

???: "chi sono?sul serio?va bene che indosso un costume diverso da quello classico ma pensavo di essere più famoso insomma dal simbolo sul petto...."

l'uomo salta dal lampione e si attacca al muro del palazzo vicino

???: "...e dal fatto che mi arrampico sui muri direi che è evidente,mi riconosci ora?"

Ladro: "ma che diavolo?no! non è possibile tu non esisti sei solo un personaggio inventato!,devo avere le allucinazioni!"

il ladro prova a scappare ma finisce bloccato in una ragnatela

???: "nessuna allucinazione,ma questo forse lo avevi già capito quando ti ho bloccato con la mia tela sono proprio io in carne ossa e ragnatele....Spider-Man! o se preferisci "Phenomenal Spider-Man" certo non suona bene come "Amazing","Ultimate" "Sensational" o "Superior" ma sai quei titoli erano già presi"

Phenomenal Spider-Man recupera la borsa coi soldi e la restituisce al commesso e alla moglie

Phenomenal Spider-Man: "tenga questi sono vostri"

Commesso: "non so come ringraziarla! grazie! grazie!"

Phenomenal Spider-Man: "ho solo fatto il mio dovere di bravo arrampicamuri,ora scusate ma devo scappare"

Phenomenal Spider-Man: "(se non mi do una mossa e alla svelta farò tardi al lavoro,presto Alexander presto!certo se avessi ignorato quell'idiota di un ladro avrei fatto presto,ma si sa quando hai i poteri di Spidey ne hai anche le responsabilità e io non voglio essere da meno di Peter Parker anche se lui è solo un personaggio dei fumetti e io sono qui in carne e ossa)"

Phenomenal Spider-Man: "meno male che ce l'ho fatta,mi cambierò nel vicolo prima del magazzino"

poco dopo....

Alexander: "meno male sono ancora in orario"

capo magazziniere: "Pikes!"

Alexander Pikes: "sissignore!"

capo magazziniere: "sei arrivato per ultimo anche oggi!"

Alexander Pikes: "ma capo sono ancora in tempo sono solo le 8:00 e il mio turno comincia alle 8:30!"

capo magazziniere: "non mi importa io apro il cancello alle 7:30 e per allora voglio che tutti i dipendenti siano entrati! sono stato chiaro?"

Alexander Pikes: "sì capo"

capo magazziniere: "bene adesso preparati c'è da sistemare la sezione 7A del magazzino muoviti!"

Alexander Pikes: "agli ordini(cavoli inizio a capire cosa prova Peter Parker quando ha a che fare con Jameson,quanto vorrei tappargli la bocca con la ragnatela e appenderlo come un salame a testa in giù! è fortunato che io sia un tipo responsabile e non usi i miei poteri per fargli una cosa simile!...."i miei poteri",ancora adesso quando ci ripenso mi sembra ancora tutto così assurdo....sono già passati 3 mesi da quando li ho ottenuti, ma solo negli ultimi giorni ho iniziato ad andarmene in giro come Spidey,del resto dovevo allenarmi un pò per capire di cosa ero capace,eh già...tutto è iniziato 3 mesi fa...)

fine capitolo 1

*questo universo è simile al nostro perciò su terra-1277 Amazing Spider-Man,Superior Spider-Man,Ultimate Spider-Man(Miles Morales),Spider-Man 2099(Miguel O'Hara),ecc. sono personaggi dei fumetti come nel nostro universo*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Amazingspideyfan86