Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: rob93    03/06/2009    4 recensioni
“E il vincitore per la categoria Miglior Bacio è.... Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio... Kristen Stewart e Robert Pattinson!!!!!” No.No.No.NO! Ecco voglio sprofondare... adesso IO dovrei salire su quel palco e baciare Robert davanti a tutta questa gente? NOOOO! No non posso, non dopo quello che sta succedendo tra di noi. Ok non pensate male... Forse vi starete chiedendo quale sia il problema. Se siete curiosi vi spiego... Tutto è cominciato qualche settimana fa... Avete saputo cosa è successo agli Mtv movie awards? Beh io si e mi ha fatto frullare in testa questa storia... I hope you'll enjoy it!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No! Non voglio perderlo!”



Le premiazioni sono finite ed è tardissimo... sono così stanca.

Ho notato una cosa, Rob non mi rivolge la parola da quando siamo stati premiati per la categoria “Miglior Bacio”.

Ci avviamo verso l'esterno ma lui mi precede dandomi le spalle... non lo capisco proprio.

Appena arriviamo in un posto un po' isolato mi decido: adesso basta! Mi deve spiegare cosa gli prende!

Rob aspetta! Ma si può sapere che ti prende?

Eccolo che si gira... ha una faccia come dire... incredula!?!

Cosa mi prende Kristen? Ma dimmi ti sembra normale? Mi hai lasciato su quel maledetto palco come un idiota!!”

Ah è questo il motivo per cui non mi rivolgi la parola? Ascolta non me al sentivo di baciarti davanti a tutta quella gente ok? Su un set è completamente diverso!”

Ah certo su un set... ma mi pare che quando ti serve per far ingelosire quel macaco del tuo ragazzo mi baci... eh?”

E'... è diverso...”

Certo mi puoi sbaciucchiare fino a quando ti conviene... poi quando ti chiedono di ripetere uno stramaledetto bacio provato e riprovato milioni volte ti tiri indietro... ma chi vuoi prendere in giro?”

Io ti ho chiesto solo il favore di aiutarmi... se a te non va a genio basta dirlo!”

Ascolta... all'inizio andava anche bene... mi sono detto: dai su... devi solo aiutarla... anche se fa maledettamente male! Ma adesso sono stufo...”

Io...” provo a rispondere ma non mi dà il tempo.

TU COSA? Kristen BASTA!” ok... è a dir poco inferocito. Non mi dà mai il tempo di rispondergli... di spiegare. Adesso si sta avvicinando e me lo trovo a pochi centimetri di distanza... non l'ho mai visto così serio.

Stai giocando con me?” mi chiede... ha uno sguardo così intenso che non riesco a reggerlo, così abbasso gli occhi. Il mio silenzio lo fa arrabbiare ancora di più, lo sento, ma non so cosa rispondere... vorrei dirgli che non sto giocando, che credo che lui stia diventando molto più importante di quanto credessi... ma non trovo le parole giuste.

Adesso basta davvero Kristen. Io non sono il tuo giocattolo che puoi buttare da parte quando vuoi... ora devi scegliere: o me... o lui! Ma temo proprio che tu la tua scelta l'abbia già fatta... Addio Kristen!”

Aspetta Rob!”

No! Non voglio perderlo... riprovo a chiamarlo ma non vuole ascoltarmi.

Lo vedo svoltare l'angolo.

E adesso?


My little space:


Mamma miaaa! Chi l'avrebbe mai detto... è la mia prima fanfiction a più capitoli ed è stata apprezzata * me felice *. Ora è ora di rispondere alle recensioni (o almeno tenterò... scusate se sono imbranata ma sono una principiante xD).


A serve: Grazie mille! Mamma mia sono contenta che ti abbia incuriosita... spero ti piaccia anche questo capitolo! Alla prossima!

A Silvia15: eeeh si! Finalmente una fanfic a capitoli! Sono contenta che ti piaccia... si hai ragione povero Rob!! Spero ti sia piaciuto il secondo capitolo! Alla prossima!

A Nessie93: Ihih l'ingelosimento ti intriga eh? A me piacerebbe così tanto che Rob e Kri si mettessero insieme ma purtroppo... beh almeno cerchiamo di immaginare come sarebbe xD! A presto!

A Mariens: Mamma mia addirittura bravissima! Graziegrazie ^_^. Spero che continui a incuriosirti...

A tiva95: Wow l'adori? Ma così mi fai arrossire grazie!! ^///^ Spero che tu apprezzi anche questo capitolo!

A ale03: grazie! Beh si anche a me i neuroni partirebbero se Robert Pattinson si avvicinasse così tanto a me xD! Grazie ancora!


E ora dopo le mie disastrose risposte alle recensioni volevo ringraziare le 7 persone che mi hanno messa tra i preferiti e le 5 che mi hanno messa tra i seguiti. Infine anche tutti coloro che hanno solo letto... GRAZIE!




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: rob93