Fanfic su artisti musicali > Lana Del Rey
Ricorda la storia  |       
Autore: AnnVicious    25/02/2017    0 recensioni
Lana è una ragazza di ventisette anni che fa ritorno a Woodville, il suo paese di nascita, a causa di una recente perdita in famiglia che l'ha parecchio scossa. Essendo stata sempre una ragazza insicura, incapace di osare e trasgredire anche alla minima cosa, si sente persa, ancora più debole ed insicura, per giunta in quel paese che ora le sembra totalmente diverso, privo dell'energia che emanava una volta.
Ma proprio quando è al laghetto, il luogo dove da ragazzina andava a giocare, a distanza di dieci anni, rivede Alex.
Per lei è stato il primo amico, la prima cotta, il primo amore, il primo a lasciarla sola.
Alexander è a sua volta in un periodo difficile della sua vita: con un lavoro che non soddisfa le sue ambizioni, una delicata situazione in famiglia e la relazione con la sua ragazza in bilico ma riesce comunque ad avere coraggio e a vivere appieno la propria vita, nonostante sia solito indossare delle maschere pur di non mostrarsi per la persona che è nel profondo.
Entrambi sono cambiati molto, in alcune cose in meglio ed in altre in peggio, ma il ricordo della loro spensieratezza e del loro primo amore vive nelle loro menti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene si, eccomi con una nuova storia, questa volta nel magico mondo delle fanfiction. Ricordo di aver scritto l'ultima almeno tre anni fà e sono completamente fuori esercizio, ma ci tengo a precisare alcuni punti prima di lasciarvi al primo capitolo, in modo da farvi avere le idee chiare mentre procederete nel corso della lettura:

-Lana Del Rey ed Alex Turner mantengono gli stessi nomi nel corso di questa storia ed anche lo stesso aspetto fisico.

- Entrambi hanno vite diverse da quelle che hanno al momento.

-I nomi di paesi e città che citerò, saranno completamente inventati ma manterrò i nomi originali delle città più famose (es: Londra, Roma, Parigi, Las Vegas...).

-I due protagoniti avranno caratteri diversi da quelli che siamo abituati a vedere, o meglio visto che non ho mai avuto il piacere di incontrare nessuno dei due di persona, non so dire che tipo di gusti abbiano in base ad arte, libri, musica o altro e questo anche ciò che riguarda la loro persona: non so se siano introversi od estroversi con il prossimo, se abbiano attacchi d'ira o se siano le persone più dolci del mondo, quindi cercherò di basarmi su ciò che so, ma all'ottanta percento i loro caratteri saranno del tutto opera mia e quindi non rispecchiano assolutamente la realtà.

-Come al solito, sono aperta ad ogni tipo di critica purchè sia fondata su dei criteri dai quali si possa trarre un discorso produttivo sia per me che per l'interlocutore.

Detto ciò, buona lettura, spero che la storia possa suscitarvi delle emozioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lana Del Rey / Vai alla pagina dell'autore: AnnVicious