Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    25/02/2017    3 recensioni
Hiccup si ritrova solo in una foresta. Suo padre e gli altri berkiani sono spariti dopo uno scontro con dei misteriosi guerrieri mascherati su un'isola sconosciuta. Incontrerà un nuovo amico e vecchie conoscenze, ma non tutti sembrano favorevoli alla sua permanenza sull'isola. Riuscirà a tornare a Berk da suo padre?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[I walk this empty street on the boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone]

Apro gli occhi. Sono un po' stordito e mi fa male la testa, mentre intorno a me vedo solo alberi e cespugli.
Ma come sono arrivato qui?
Pian piano mi riprendo e mi metto seduto. Cerco di ricordare quello che è accaduto, ma sono solo frammenti sconnessi: mio padre, dei guerrieri nemici, un forte dolore alla schiena e poi il vuoto.
Sono ancora un po' confuso, ma riesco ad alzarmi in piedi e a fare qualche passo.
Passato un del tempo, riesco finalmente a formulare un pensiero concreto: "Acqua".
Sono assetato, molto assetato, ma non riesco a trovare nessun lago, nessun torrente e nessuna pozzanghera con cui possa dissetarmi.
Continuo a trascinarmi per quella foresta per chissà quanto. Ho perso il conto dei miei passi, non so più che giorno o che ora sia. Sono completamente solo e perso.
Non ce la faccio quasi più e comincio a pensare che morirò disidratato in mezzo al nulla, quando riesco a trovare un fiumiciattolo.
Quasi correndo, per quello che le mie gambe stanche possono permettermi, mi avvicino al torrente e mi inginocchio, tuffando la faccia nell'acqua e bevendo avidamente.
Dopo aver placato la mia sete ed essermi riposato, mi metto alla ricerca di un posto dove passare la notte: comincia a farsi buio e non ho voglia di diventare la cena di qualche creatura notturna.
L'ideale sarebbe un qualcosa di riparato e vicino al ruscello, ma non riesco a trovarne nessuno con queste caratteristiche.
Forse non è giornata per mettersi a cercare le cose!
Alla fine riesco a trovare una grotta. E' un po' lontana dal fiume, ma mi sembra abbastanza riparata dalle intemperie.
Nel frattempo ha iniziato a piovere, la mia solita fortuna!
Rabbrividisco dal freddo e mi rannicchio in un angolo. Non ho niente per tenermi al caldo, mi sono rimasti solo i vestiti che indosso. Una casacca verde e un paio di pantaloni non bastano affatto contro il vento gelido.
Chissà cosa starà facendo mio padre in questo momento...mi starà cercando? Sarà preoccupato per me?
Ma dai, chi voglio prendere in giro?!
Probabilmente sarà felice che sia sparito: suo figlio non è utile neanche per raccogliere legna da ardere, figuriamoci per la guerra!
Ma allora perchè mi ha portato qui con lui? Forse voleva liberarsi di me una volta per tutte, forse era tutto un piano organizzato con quei guerrieri, ma è più probabile che pensasse che questo posto fosse deserto.
Infatti sembrava sorpreso quanto me quando quei tipi sono saltati fuori dal nulla. Improvvisamente mi torna in mente ogni particolare.
Erano guerrieri molto strani: indossavano un cappuccio che nascondeva le loro facce e una maschera che lasciava liberi solo gli occhi, in modo da non farsi riconoscere. Portavano anche un'armatura che ricopriva loro tutto il corpo. Ci hanno attaccato e noi abbiamo cercato di difenderci come meglio potevamo. E' stato in quel momento che mi hanno colpito e sono svenuto.
Spero almeno che adesso mio padre sia felice senza quell'impiastro di figlio che si è ritrovato!
Chiudo gli occhi e mi addormento, sfinito, continuando a tremare come una foglia.
Non è un sonno tranquillo, ma popolato da incubi. Tentavo in continuazione di svegliarmi, ma ero come intrappolato nella mia stessa testa. Ora di quegli incubi non ricordo nulla.

Mi sveglio di soprassalto. E' mattina ed ha anche smesso di piovere. Le gocce cadono dai rami degli alberi ancora bagnati.
Esco dalla grotta e mi ritrovo davanti un gruppo di Gronki selvatici.
In quel momento mi rendo conto che io, Hiccup Horrendus Haddock terzo, figlio di Stoik l'immenso, sono davvero nei guai!

ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il primo capitolo della mia nuova storia, spero che vi sia piaciuto! Lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate.
Allora, vorrei parlarvi di questa cosa che mi è successa un po' di tempo fa (se non vi interessa smettete pure di leggere).
C'è stata una persona che circa un mese fa ha smesso di seguirmi su Instagram. Voi direte: "E allora, che problema c'è? Non sarai mica una di quelle che si preoccupa per una cosa del genere!".
No, non lo sono, ma questa persona era amica mia (almeno spero) e mi ha fatto stare male.
Ho aiutato più di una volta questa persona e questa persona ha aiutato me quando avevo bisogno. Secondo voi mi ha abbandonato? Io spero davvero di no.
L'amicizia per me non dipende certo da un tasto "follow", ma mi sento come se per questa persona fossi morta.
Se sta leggendo, e penso proprio di no, vorrei che ci pensasse. Nel frattempo gli mando i miei saluti, ma deve anche sapere che io non schiaccerei mai quel tasto "unfollow" sul suo profilo.
E voi scusate il mio monologo, ma adesso parliamo di cose un po' più allegre!
Avete visto la nuova stagione? Io sì e sono rimasta incantata! Episodio 11 my life (non faccio spoiler, ma è una cosa troppo indescrivibile!).
Vado ora, bye gente!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever