Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarah_lilith    25/02/2017    0 recensioni
Raccolta di Drubble su piccoli scorci della vita dei nostri amati lupetti (e altre creature in generale).
É una fanfiction senza pretese, incentrata su alcuni aspetti della vita del branco.
[Sterek; Scisaac e accenni ad altre coppie]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Naive (ingenuo)

Scott non è stupido.

Non capisce le cose al volo, ma non è del tutto idiota. O almeno ci prova.

Infatti Scott sa che Stiles ha iniziato ad uscire con qualcuno, e sa anche che questo qualcuno è un ragazzo.

Nessun problema al riguardo, anche se l’idea che il suo migliore amico stia uscendo con qualcuno al di fuori del branco lo fa sentire un pò in ansia.

Dopo tutto quello che gli è capitato, la fiducia verso gli sconosciuti è drasticamente diminuita.

-Oh, ma tu lo conosci- ha detto Stiles, tolta la giacca di pelle nera e appoggiatola sulla sedia con cura.

Scott non è stupido, solo molto ingenuo.

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Buonasera bella gente!
Per chi non l’avesse capito (spero ci siate arrivati tutti) la giacca è di Derek. Non ho mai scritto delle Drubble, potrebbe essere una sfida.
La maggior parte di queste storie mi sono venute in mente a Milano, quindi non aspettatevi questi grandi ragionamenti profondi :)
Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith