Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SoulBreathing   Capitolo: 1
Lo stato dove vive Naruto è diviso in distretti, anche chiamati ghetti per il loro squallore.
Ai confini vivono i Puri, che si dividono in due razze completamente diverse fra loro, ossia i Ventagli e i Serpenti. Controllano tutto lo stato, e tengono dei registri di tutte le persone che vivono nei quartieri e le loro rispettive razze.
Gli Impuri, le persone normali, vivono una vita semplice. Non si può dire così dei Bronze, dei Silver e dei Gold, considerati come specie "speciali".
Naruto sa poco della sua razza e delle altre, non gli interessa. Per lui tutti sono uguali allo stesso modo, forse è per questo che è stato eletto capo della Foglia.
Dal testo:
-Seguimi. – disse, raccattando anche la giacca in pelle, mettendosela.
-Perché dovrei? – mormorò il Ventaglio, voltando il viso verso di lui quando lo sorpassò, zoppicando.
-Perché ti sono debitore, e io odio avere debiti con la gente. Soprattutto se si tratta di uno come te. – sbuffò, per poi legarsi nuovamente i capelli dentro la bandana, riprendendo a zoppicare con le mani nelle tasche della giacca.
Scusatemi, sono una frana con le introduzioni.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: SoulBreathing