Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    26/02/2017    2 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Un pranzo davvero movimentato, forse troppo.

Durante il cammino alcuni parlavano tranquillamente, altri urlavano pur di dire la propria. Lei, invece, si limitava a guardare Sasuke ancora. Anche lui era abbastanza imbarazzato, di solito non era da lui aprire un discorso, erano sempre gli altri a farlo. << Volevo chiederti come è stato il viaggio in compagnia del maestro Orochimaru e di Kabuto. C'erano anche gli altri? >> Sasuke provava un po' di sollievo a sentire che lei si preoccupava di come avesse passato quei pochi anni lontano da Konoha e da lei. << Mmh... Sì, c'erano anche Juugo, Suigetsu e Karin. Ci hanno accompagnato durante il viaggio, ma poi si sono fermati al Villaggio della Nebbia per aiutare la Mizukage per delle faccende importanti. >> Lei rimase stranita a sentirlo parlare così tanto e gli sorrise. Lui non si rese conto di aver parlato più del solito. Normalmente non era di molte parole, ma la vicinanza di Sakura gli faceva strani effetti. << E tu invece? Come è andato il viaggio con l'Hokage? >> A quelle parole Sakura si fermò per qualche secondo, incredula di aver appena sentito la voce di Sasuke chiederle qualcosa che la riguardasse, dato che di solito non lo faceva mai. Anche il ragazzo si fermò un attimo perché si era accorto che lei non era più al suo fianco. Si voltò indietro e la guardò con fare interrogativo; non capiva il motivo di quel strano comportamento nei suoi confronti. << Bene, diciamo che è stato molto difficile e impegnativo. è Sono successe delle cose... ma è meglio non parlarne qui, preferisco un posto un po' più riservato. >> riprese a guardarlo negli occhi con uno sguardo cupo e triste per qualche secondo.
Sasuke lo notò subito e si avvicinò a lei. Cercò di capire come mai lo sguardo di Sakura fosse cambiato da timido e gioioso a malinconico. Forse era successo qualcosa di grave e non se la sentiva di parlarne in quel momento. Poggiò la mano sulla spalla e a quel contatto Sakura si riprese dal suo stato di shock. Lei si sorprese di avere Sasuke così vicino, di solito evitava i contatti fisici non necessari e poi era difficile che gli Uchiha esternassero i loro sentimenti. Ehm... a dire il vero c'erano delle eccezioni: Shisui e Kaori erano davvero diversi dagli altri membri del clan. << Ehi, voi due! La smettete di stare lì fermi a guardarvi come degli innamorati!?! >> una risata seguì le parole di amichevole sarcasmo. << Sbrigatevi, noi abbiamo fame! Poi se dovete fare altro ditelo che noi andiamo avanti senza di voi. Il nostro cuginetto già comincia ad accasare qualche bella ragazza. >> aggiunse Shisui nel pieno dell'idiozia, non smettendo mai di fare il cretino. Appena sentirono quelle parole entrambi si divisero di colpo e guardarono in direzioni diverse, rossi in viso e imbarazzati per l'uscita infelice di Shisui. << Senti Shisui, se riapri bocca ti faccio assaggiare qualche tecnica che ho potenziato durante gli allenamenti. >> minacciò il più giovane degli Uchiha, con occhi freddi che avrebbero messo paura a chiunque, ma non a uno del suo Clan abituato a certe intimidazioni. << Ma la smettiamo?! Io sto morendo di fame. TEMEEE, invece di stare lì con Sakura-chan, prima mangiamo, poi ci alleniamo e dopo potete fare tranquillamente a casa tua quello che stavamo facendo io e Hina... >> non fece in tempo a finire di parlare che gli arrivò un pugno di Sasuke in faccia. Già che c'era colpì anche Shisui con un calcio, che lo fece volare addosso a un muro. Rimasero tutti stupiti dalla sua velocità nel colpire entrambi, per poi tornare accanto a Sakura. Un po' in imbarazzo fece un cenno alla ragazza per continuare a camminare verso il locale.

Tuttavia non tutti furono fortunati a stare fuori dall'ira dell'Uchiha. Dei due malcapitati, uno veniva sorretto dalla sua ragazza e l'altro portato sia dalla sorella sia dal suo amico. << Così imparate ad infastidire il mio fratellino, è molto suscettibile in questo periodo. >> Itachi non aveva mai smesso di guardare quei due da quando erano usciti dall'ufficio dell'Hokage. Di sicuro provavano ancora qualcosa l'uno per l'altra e tutti si erano accorti dei loro sentimenti. Ripresero la strada per andare da Ichiraku, ma nessuno questa volta disse più una parola su Sasuke e Sakura che camminavano l'uno accanto all'altra. Arrivati abbastanza vicini al locale, una persona appena sentì l' odore del ramen accelerò il passo, quasi volava per la fretta che aveva di arrivare al bancone. Gli altri che erano con lui rimasero sorpresi di trovarlo così pieno di energie. Era proprio vero che era un " maniaco, quasi drogato, del ramen, " come dicevano i suoi amici più stretti. Appena entrati nel chiosco, trovarono gran parte del bancone libero. Il primo a sedersi più vicino a Ichiraku fu proprio Naruto. Accanto a lui si trovavano Hinata e Kaori, affiancata a sua volta da Shisui. Dall'altro lato del bancone c'era Sasuke, al fianco di Sakura, che era un po' in imbarazzo perché era seduta accanto a Itachi, Sai e Ino, la quale non era affatto dispiaciuta di stare vicino a due bei ragazzi. La squadra 1, invece, si era seduta più in fondo e i suoi membri erano pronti per il pranzo a base di ramen. Naruto annusò ancora il buon profumo che proveniva dalle pentole poste appena oltre il bancone. Entusiasta cominciò a fare il pagliaccio nell'attesa, mettendo a disagio i suoi compagni che si vergognavano del suo comportamento un po' infantile. << La smetti di fare il pagliaccio, Baka? Fai passare la fame a chiunque ti stia vicino! Già questa brodaglia non è un granché, ma pur di riempire lo stomaco vuoto si mangerebbe di tutto, poi ti ci metti pure tu! Ci toccherà mangiare con sforzo. >> esclamò irritato Sasuke.
Si era trattenuto nel parlare perché Ichiraku si era avvicinato per aiutare la figlia Ayame a servirli. Il buon uomo però, guardando il ragazzo, capì che non ce l'aveva con il suo piatto, ma solo con il suo amico poco educato. In realtà il proprietario era davvero preoccupato per quel ragazzo ridotto quasi pelle e ossa, aveva davvero bisogno di un pasto decente. Tuttavia, mentre osservava anche gli altri due Uchiha più grandi, pensò che probabilmente la magrezza fosse una caratteristica di famiglia. Appena tutti i piatti furono davanti ai commensali, iniziarono a mangiare. Ma non tutti lo fecero silenziosamente, Naruto nel mangiare sembrava un aspirapolvere. << Ma per tutti i Kami! Non puoi mangiare più educatamente? Era quasi meglio mangiare fuori. >> Si voltarono tutti verso Shisui, che per una volta aveva ragione. Una risata alle loro spalle fece voltare tutti quanti a favore del nuovo arrivato. << Ma guarda un po' quanta gioventù! Delle bellissime ragazze nel fiore della vita... Chissà se qualcuna vorrebbe fare compagnia ad un povero vecchio. >> Il rumore dello shoji che si chiudeva attirò l'attenzione dei presenti. All'entrata c'erano i grandi maestri e ninja leggendari, tutti e tre insieme. Era stato Jiraya a parlare. A fianco a lui Tsunade era pronta a picchiarlo, mentre Orochimaru se la rideva sotto i baffi. Poco dietro Kabuto si limitava a sistemarsi gli occhiali, mascherando la sua reazione. << Ragazzi, è un piacere avervi tutti qui, in compagnia dei nostri tre allievi. Questa è davvero una fortuna! Perché non mangiamo qualcosa tutti insieme come ai vecchi tempi? >> aggiunse Jiraya. Anche gli ultimi arrivati si sedettero accanto ai rispettivi allievi, o almeno ci provarono.

Jiraya si mise in mezzo tra Kaori e la Hyuuga e iniziò a fare il cretino con le ragazze. Orochimaru prese posto vicino a Sakura e Itachi, mentre Sai si era spostato per fare spazio anche a Tsunade. Un bel po' di gente affollava il locale a quell'ora, dato che il gruppo aveva deciso di passare il pranzo in compagnia. Kabuto si era seduto vicino agli altri ragazzi, ma teneva d'occhio tutti i presenti. Cominciarono a chiacchierare del più e del meno. << Maestro, le sembra il caso di sedersi vicino a delle ragazze impegnate? Spero almeno che tenga le mani a posto. >> Jiraya guardò Naruto tanto male che tutti arrivarono a temere che si sarebbero picchiati lì dentro. << Senti un po' ragazzino, io mi siedo dove mi pare e piace, quindi lascia stare e mangia in silenzio che stai sputacchiando dappertutto. >> poi si mise a ridere perché il suo allievo aveva messo su il suo solito broncio da bambino. Intanto che i due battibeccavano, Orochimaru cominciò a fare qualche domanda agli altri ragazzi. << Come mai siete tutti qui? Non dovevate prepararvi per la missione? >> I ragazzi lo fissarono con espressioni sorprese. Come faceva a saperlo? Era una missione segreta. Poi si ricordarono che l'uomo stava spesso in compagnia di Tsunade, quindi forse tra una chiacchierata e l'altra avevano parlato di quella missione. << Certo Orochimaru-sama. Dobbiamo allenarci per la missione, ma prima è meglio riempire la pancia per avere più forze e concentrazione. >> Lo sguardo dell'uomo cadde su Sakura, più la guardava e più gli ricordava Tsunade alla sua età, ma aveva qualcosa in più rispetto alla sua maestra.
Sentiva che c'era qualcosa di diverso in lei, ma non capiva cosa. << Molto bene. Assomiglia sempre più a te, Tsunade!! >> disse infatti Orochimaru verso la bionda, trovando quella faccenda interessante e divertente. << Mi rendo conto che tutti e tre i nostri allievi somigliano molto ai rispettivi maestri. >> A quell'uscita del maestro Sakura arrossì, sapeva che sarebbe diventata molto forte e capace come lei. Naruto, invece, fece una faccia schifata. Sasuke si mostrò impassibile come sempre, ma con la coda dell'occhio teneva sotto osservazione Sakura e soprattutto chi le era per lui troppo vicino. << Ma siamo impazziti? Io non voglio diventare come lui, un Porcello che spia e disturba le ragazze più carine appena possibile. >> gridò esasperato Naruto. Tutti scoppiarono a ridere a crepapelle. Lo sapevano ormai anche i sassi delle stravaganti avventure del Maestro Jiraya. << Cosa stai dicendo allievo degenerato?! Io non faccio queste cose. Tu rimproveri me, ma anche tu guardavi anche più del sottoscritto!!! >> L'unica cosa che si sentì dopo fu un boato incredibile. Quell'idiota aveva aperto troppo la bocca e a quelle parole una persona si era alzata ed era scappata in lacrime fuori dal locale. << Cosa è successo...? >> fu l'unico incerto commento che seguì all'accaduto.

Continua...
NdA: Eccomi qui, dopo un bel po' di tempo. Mi scuso tantissimo con chi segue questa storia. Dato che altre idee nuove hanno invaso la mia mente e ho pensato di provare a scriverle, spero di portare avanti tutte quante le storie un po' alla volta. Scusatemi ancora, spero che piaccia questo capitolo e vi faccia sorridere un po'. Ma chi è che è scappato in lacrime? Forse è più di una persona? Vi lascio con questo quesito. Alla prossima, spero presto, Kiss Eco89 ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku